Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su acquisto 500 Sporting

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbi su acquisto 500 Sporting

    Ciao Raga. Ho una domanda da porvi. Mi piaccione le auto piccole ma con grande motore, ma dato che non ho tanta disponibilità economica ho messo gli occhi su una 500 sporting tenuta bene e ad un buon prezzo. Se voi la possedete o la conoscete potreste dirmi se ha difetti? come va in curva? E' affidabile? consumi? e soprattutto che lavori avete fatto per palestrare il motore assetto e freni? Adolfo Romani ha mai preparato quel motore?

    Grazie in anticipo.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

  • #2
    Re: Dubbi su acquisto 500 Sporting

    Come macchinetta per divertirsi non è affatto male, l'ha avuta mio padre fino a qualche settimana fa, si lamentava un pò dei consumi un pò elevati, puo essere che sia anche l'aria condizionata che influiva, cmq se è tenuta bene e il prezzo è buono la puoi prendere tranquillamente.
    considera che quella di mio padre del fine 96 con l'ariacondizionata e gomme nuove l'ha venduta a 2200€
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbi su acquisto 500 Sporting

      nn so se sia l'aria condizionata xkè la mia se schiacci il pedale consuma anke se nn ho l'aira condizionata...
      d disicuro l'ac rincara la dose...
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbi su acquisto 500 Sporting

        Per la macchina che è non ha molti difetti, la tenuta di strada è buona anche con assetto originale.
        La meccanica è super affidabile, figurati che la mia ha 100cv e non ha mai dato problemi di nessun genere.
        Per i consumi devi sentire chi ha il motore originale.
        Ciao.

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbi su acquisto 500 Sporting

          io non me la comprerei principalmente per i disastrosi risultati nei crashtest, poi perchè sara' leggera ma con 54cv non si hanno prestazioni che definirei sportive
          Non comprerei neanche la saxo vts sempre per i motivi di crash test..
          Se vuoi una piccola sportiva ripiegherei su una Clio Rs o qualcosa di simile...

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbi su acquisto 500 Sporting

            prendila..trovi i ricambi al mercato fra un po..trovi tutto e di più..vai e divertiti

            Se vuoi una piccola sportiva ripiegherei su una Clio Rs o qualcosa di simile...
            ..ehm..i prezzi sono leggemrent ediversi...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbi su acquisto 500 Sporting

              Anch'io vorrei ripiegare su una clio rs ma purtroppo al momento le finanze non me lo permettono. Comunque grazie adesso valuterò se è bene acquistarla se no aspetterò tempi migliori.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: Dubbi su acquisto 500 Sporting

                risultato test fiat 600


                Non ho trovato il cash test sulla fiat 500 ma credo che osservare il risultato su una 600 possa rendere perfettamente l'idea..

                Con questo non voglio dire che la 500 sia un cesso, voglio solo mostrare cosa succede quando disgraziatamente accade un incidente con una macchinina del genere.

                La descrizione completa del test è qui: test

                Per la cronaca, l'impatto frontale avviene a 64 km/h... una velocità banalissima che tutti facciamo quotidianamente nella marcia normale......

                Commenta


                • #9
                  Re: Dubbi su acquisto 500 Sporting

                  Certo però resta sempre una city car economica e non c'è da aspettarsi livelli di sicurezza attivi e passivi alti. Certo il crash test fa riflettere, soprattutto la parte dove parla dei danni a conducente e passeggeri, ma credo bisogna tener presente il target d'uso di questa utilitaria cioè città, piccoli spostamenti e penso che non gradisca molto l'autostrada.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dubbi su acquisto 500 Sporting

                    allora io non dovrei più girare con la 500 vecchia di mia madre..
                    lo faccio da 9 anni..
                    se stiamo a vedere tutto non compreremo più nessuna auto (da ragazzi..giovani..le finanze son quelle che sono e spesso x lavoro e non solo x sfizio l'auto è 1 necessità..

                    io ho tot soldi..se mi serve un auto mi compro quella che posso permettermi..e apzienza se si sfascia con me dentro...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X