Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

    Ciao! Pensavo: l'etanolo si fa con lo zucchero no? Cioè dalla fermentazione degli zuccheri presenti nella biomassa...infatti x aumentare gradazione a volte mettono lo zucchero nel vino...

    ...e allora pensavo...sono rimasto "di stucco" quando mi hanno detto che il glucosio, ciò ce bruciamo nei nostri muscoli per darci energia allo stato puro è infiammabile e finemente disperso in aria è esplosivo!

    Infatti la formula chimica è C6H12O6 ricorda niente?

    Ora, io sapevo che un idrocarburo + semplice è e prima prende fuoco...infatti il metano CH4 prende che è una bellezza ma mi chiedevo...non è che polverizzato in qualche modo possa far andare un motore?

    Al kg non costa tanto poi...l'unico problema forse sono le incrostazioni se usato in cristalli (quello da cucina NON SI PUO' x intendersi xche reso inerte)

    Allora parte il liciaggio?
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

    evvai.. tutti a sputare caramello dalla marmitta

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

      il vero problema sono le carie ai pistoni
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

        In Brasile già da anni usano il bioetanolo (costa il 40% in meno della benza) dato dalla fermentazione della canna da zucchero...
        In Svezia il carburante si chiama E86 (85% etanolo e 15% benza) e nelle auto con questa "proprietà" si registrano aumenti di 30cv e 40Nm di coppia rispetto a quelle normali benzina...
        Anche l'Italia le produce....in Brasile
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

        Commenta


        • #5
          Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

          Originariamente inviato da Pieros86
          In Brasile già da anni usano il bioetanolo (costa il 40% in meno della benza) dato dalla fermentazione della canna da zucchero...
          In Svezia il carburante si chiama E86 (85% etanolo e 15% benza) e nelle auto con questa "proprietà" si registrano aumenti di 30cv e 40Nm di coppia rispetto a quelle normali benzina...
          Anche l'Italia le produce....in Brasile

          per il bioetanolo in brasile lo sapevo anche io.. ma sapevo che il costo di produzione era piu alto della benza...

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

            Originariamente inviato da GABRIO16V
            il vero problema sono le carie ai pistoni
            basta andare dal dentista...che te li sbianca.!!!!!!!!!!!!!!!!
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #7
              Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

              Originariamente inviato da rx 7
              per il bioetanolo in brasile lo sapevo anche io.. ma sapevo che il costo di produzione era piu alto della benza...
              io ho riportato quello che c'è scritto su "automobile"
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

              Commenta


              • #8
                Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

                secondo me in brasile conviene eccome ma qua dove le trovi le canne da zucchero? poi se cambiate carburante il governo come fa a spennarci?
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

                  Non è una cazzata, Cuny... infatti c'è un'auto svedese che sta per uscire (o è uscita da poco, non ricordo), mi sembra una SAAB, che va anche ad etanolo...

                  Rovescio della medaglia: lo zucchero aumenterà di prezzo... un caffè mi costerà 10 Euro, di cui 9 di zucchero!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto a zucchero! (NON un' altra delle mie...) Get Inside!!!

                    Originariamente inviato da Luca318
                    secondo me in brasile conviene eccome ma qua dove le trovi le canne da zucchero? poi se cambiate carburante il governo come fa a spennarci?
                    Havisto! Dico le cose serie io!

                    CMq lo sapete come si fa l'etanolo? (mio amato ) con la fermentazionedello zucchero! Basta che nella biomassa ci sia un pò di zucchero e va bene anche il grano! Ma lo sai quanto etanolo si può fà con roba ch oggi si butta via!

                    Articolo del 1990!!!!! Leggetelo!

                    Il mio discorso era: se si usa glucosio liquido si spende meno e si fa prima xche non bisogna perdere tempo e energia a distillare!!!

                    Pensateci bene!
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X