Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a ke età vi siete appassionati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a ke età vi siete appassionati?

    a ke età vi siete appassionati al mondo delle auto e delle elaborazioni?

    x quanto riguarda me, è da quando sono piccolo ke mi piacciono le auto, mio padre continuava a spiegarmi come funzionasse un motore, ma io nn lo capivo... alla fine l'ho capito da solo e lo sto ancora finendo di capire del tutto... e da quando ho 12-13 anni ho iniziato a prendere elaborare e molti altri giornali di auto e ho iniziato ad andare a vedere gare a monza e saloni...


    | My Website | My Blog | My Flickr |

  • #2
    Anche per me è un male di famiglia, mio padre amante e possessore di auto d'epoca...io mi sono avvicinato quando mi comprai il mitico Piaggio Ciao...da li non è più finita!!
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #3
      la cosa strana è ke nalla mia famiglia sono l'unico a cui piacciono veramente le auto e le elaborazioni. mio padre ogni tanto legge giornali di auto (ke compro io) ma niente di +... e mia madre e mia sorella è già tanto se sanno cosa c'è sotto il cofano

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        a 6 anni montavo spoiler alle automobiline dei lego...
        a 9 tagliavo i carter motori delle auto elettrike, accorciavo le molle,montavo gomme slick...
        a 12 avevo scoperto le mini 4wd , dei pezzettini di plastica ke ki le conosce nn considera giocattoli ( cuscinetti a sfera, motori da 35000 giri minuto, parti in carbonio, paraurti con supporto a molle ecc ecc...)a 14 anni motorino abbbusivissimo e adesso siamo alla terza makkina... mi manca un camion
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

        Commenta


        • #5
          Per me è stata una passione iniziata in culla quando mio padre mi faceva giocare con le bburago a 3 anni.poi sono passato alle auto telecomandate,ora ho un motorino,ma fra un anno prendo la patente e finalmente si passa ad elaborare veramente.
          ciao a tutti GOOD TUNE!!!
          VW Golf GTI mk6
          Colore Bianco
          Cerchi Detroit 18''
          Pneumatici 225/40R18 Dunlop SP Sport Maxx
          Vetri oscurati
          Bracciolo centrale
          Sorgente Piooner Avh-P3100DVD

          Commenta


          • #6
            A me a 15 anni mi hanno comprato il Ciao.... da lì ho incominciato a elaborare... sempre di più sempre di più fino ad avere un motorino troppo illegale per viaggiare per la strada .
            Poi una volta presa la patente.... prima la Uno 60, poi la Uno Turbo i.e. 1300, adesso la Uno Turbo i.e. 1400... poi... chissà
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

            Commenta


            • #7
              infatti, io nn aspetto altro ke avere l'auto, x fare le cose sul serio

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                Che motore montavi sul Ciao? Io carter Simonini a disco rotante, 90cc Fabrizi scarico maggiorato, Carburatore Dell'Orto 34 a ghigliottina, marmitta Fabrizi per le accelerazioni e artigianale per la pista. Montata la forcella di un Cambridge con freno a disco. Telaio completamente saldato con tirante tra canotto delle sterzo e sotto sella.
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #9
                  a 4 anni in ospedale per appendicite ho smontato una automobilina appena regalatami da mia zia facevo le corse sotto i carrelli dei medicinali ho 25 anni mi sono passato sotto le mani circa 10 motorini(l'ultimo oscar motor college faceva con me sopra circa i 110 [peso105 kg]) e altrettante auto ora ho una golf gti quasi normale e sto pensando di prendere una calibra
                  LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                  Linguerri Alfredo

                  Commenta


                  • #10
                    [ Telaio completamente saldato con tirante tra canotto delle sterzo e sotto sella. [/B][/QUOTE]
                    curiosita' a cosa serviva il tirante tra tirante tra canotto delle sterzo e sotto sella?
                    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                    Linguerri Alfredo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X