Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai coupè, un aiuto !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hyundai coupè, un aiuto !

    Ciao a tutti ragazzi!
    Vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto...
    Una concessionaria qui a Cagliari mi ha proposto una Hyundai Coupè del settembre 2000 con 110.000 km a circa 3000 euro....
    Mi ha detto che ha diversi lavoretti fra carrozzeria, finestrino che non si chiude e gommatura....così chiedendogli per un prezzo finito chiavi in mano con la macchina perfetta mi hanno detto circa 4000 euro (ovviamente con 1 anno di garanzia e quant'altro)....
    Ah si, ovviamente full optional

    essendo poi la macchina Blu scuro, e volendola io nera ho chisto al tipo della concessionaria quanto mi sarebbe venuto farla riverniciare direttamente da loro, così mi spara un "noi nn ci occupiamo della verniciatura intera, è un lavoro che facciamo fare ad una carrozzeria esterna, comunque circa 1500, della garanzia sulla vernice si occuperanno poi loro)
    Dunque, il nocciolo ora è....
    Secondo voi se me la stà dando la concessionaria Ford, per 5500/5600 euro stò tranquillo o rischio comunque inculate ?!?
    La verniciatura fatta successivamente sarà buona quanto quella originale ?
    Tutti quei Km ?!?! un po' mi spaventa....in realtà volevo una macchina con quasi la metà...

    L'unica cosa positiva è che una concessionaria ci stà mettendo il muso....

    Voi che dite ?!??!
    CONSIGLIOOO

    P.s.
    Qui in Sardegna non ne girano tante di Hyundai Coupè nera...e io la voglio tassativamente di quel colore
    Ultima modifica di kvegeta; 06-10-2005, 09:59.

  • #2
    Re: Hyundai coupè, un aiuto !

    del settembre 2000, full optional se è un 2000 cc, che abbia effettivamente 110000 km(ma ne avrà 150000 almeno, anke se è raro vedere un coupé kon tanti km), a 4000 euro potresti anke starci. é una macchian ke ti dura sicurametne altri 90000(sempre se tenuta bene). X la verniciatura nera, personalmente te la sconsiglio, non esiste carrozziere ke per 1500 euro faccia un lavoro fatto bene come cristo comanda x una riverniciatura totale. Il colore blu scuro ke hai dovrebbe essere lo stesso ke ho io e quando lo lavi e lo inceri ti da davvero delle grossissime soddisfazioni con delle sfumature e riflessi colore davvero molto belli(ed io personalmente avrei voluto un blu cobalto, ma dopo anni ke ho questo kolore ho capito ke il blu cobalto alla lunga mi avrebbe stufato)
    Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
    Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

    Commenta


    • #3
      Re: Hyundai coupè, un aiuto !

      Vuoi la mia? E' proprio del colore che cerchi... nero metallizzato 75500km in perfette condizioni (qualsiasi prova)... ovviamente full optional (ti lascio dentro anche l'autoradio sony con caricatore 10cd)... prezzo 3600 euro... ancora in garanzia fino a marzo 2006.

      ps: spero non sia spam, come non detto nel caso...

      Commenta


      • #4
        Re: Hyundai coupè, un aiuto !

        Originariamente inviato da kenshin
        Vuoi la mia? E' proprio del colore che cerchi... nero metallizzato 75500km in perfette condizioni (qualsiasi prova)... ovviamente full optional (ti lascio dentro anche l'autoradio sony con caricatore 10cd)... prezzo 3600 euro... ancora in garanzia fino a marzo 2006.

        ps: spero non sia spam, come non detto nel caso...

        Certo ke ormai ti sei prorpio infognato della celica , sarà un vero pekkato perdere un coupettista come te
        Ultima modifica di Mark81; 06-10-2005, 09:04.
        Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
        Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

        Commenta


        • #5
          Re: Hyundai coupè, un aiuto !

          Pm Kenshin !!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Hyundai coupè, un aiuto !

            A parte Kenshin...
            Posso dirti che il motore del coupè sia 1600 che 2000 sono dei motori molto robusti.
            Ho un amico che ha oltre 210.000 km e ancora in autostrada va tranquillamente sui 200km/h di tachimetro senza problemi facendo, per di +, poca manutenzione.

            Il prezzo (a parte Kenshin) è ottimo e con pochi lavoretti di estetica è veramente spettacolare.
            Se fai inoltre qualche lavoretto anche al motore (senza esagerare) migliorerai bene anche le sue prestazioni e se farai anche tipo scarico, filtro (kenshin ha un ottimo filtro che rende veramente tanto! (voglio esser pagato per questa pubblicità!!!)) e centralina vedrai che consumerà anche molto poco oltre a ottenere delle discrete soddisfazioni.

            E' una macchina che non passa inosservata.
            Il blu scuro è anche un colore veramente bello, poi i gusti sono i tuoi e tu devi decidere ovviamente.

            X Mark= riverniciare x 1500 euro non è una cosa scandalosa in Sardegna, là i prezzi sono mooolto diversi che da noi... costa tutto molto meno.
            1500 può essere un prezzo rapportabile a 2000-2500 di qui in toscana e circa 3000 a Milano.

            Cmq l'auto di Kenshin è veramente ben messa, quindi se lui ha preso la fissa della celica ti consiglio vivamente di prendere al volo questa occasione che almeno sei sicuro dei km che ha fatto e che la prendi da qualcuno che l'ha curata come un bambino ^_^

            Ciauz :-)
            HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
            Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
            >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

            Commenta


            • #7
              Re: Hyundai coupè, un aiuto !

              Master mi sai dire di che anno è la sua ?!?!

              Commenta


              • #8
                Re: Hyundai coupè, un aiuto !

                E' della prima serie molto ben tenuta.
                L'ho vista una volta parcheggiata e per questo che ti posso dire che l'ha tenuta come un bambino.
                Ps: quel mio amico che ha fatto 210.000km (da me in Toscana e non a Milano) è appunto con motore della 1° serie.

                Se vuoi vederla vieni sul forum del club di cui faccio parte:
                http://www.sharkracingclub.cjb.net/

                Se cercherai di BgPop troverai anche le foto... zona Show Room.

                ciao e a presto :-)
                HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

                Commenta


                • #9
                  Re: Hyundai coupè, un aiuto !

                  Ti devo una birra master per la pubblicità... mi stai facendo pubblicità

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Hyundai coupè, un aiuto !

                    ma no cacchio
                    Io stò cercando la seconda Serie
                    La prima mi piace...ma contando che devo fare un acquisto che mi deve durare preferisco quella

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X