Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai coupè, un aiuto !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Hyundai coupè, un aiuto !

    Un sito inglese con cui il club ha un contatto, cmq per virge non saprei dirti.
    I fondini di questo Virge non sò ancora dove sono stati acquistati ma uno del mio club li ha quindi quando lo becco glielo chiedo.
    Se virge lo becchi tu te lo può dire direttamente lui

    Il sito inglese cerco di recuperartelo e in settimana te lo mando così guardi.

    Ciauz
    HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
    Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
    >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

    Commenta


    • Re: Hyundai coupè, un aiuto !

      Non vedi tutte le sezioni del sito perch&#232; non sei iscritto sul form iscrizione del nostro sito ma solo sul forum, per convalidare la tua iscrizione vai su www.tiburondriversteam.com e clicca su soci e poi su iscriviti.
      I fondini sono costati con le spedizioni meno di 40 euro
      non fanno sconti per ordine di gruppo
      se li volete e' sufficiente andare su www.ebaymotors.com e scrivere una delle seguenti frasi: hyundai plasma glow, tiburon plasma glow, tiburon tacho
      hyundai tacho
      Come club abbiamo commisionato ad un industria americana dei fondini ancora pi&#249; belli e con scala in kmh anzich&#232; mph saranno disponibili a partire da agosto
      e costeranno 150 euro, prezzo dovuto a materiale di ben altro livello e possibilit&#224; di personalizzazione infinite.
      Per altre info sulle foto del tiburon drivers team mi trovate sul nostro forum.

      Commenta


      • Re: Hyundai coupè, un aiuto !

        In passato mi &#232; successo di vedere pubblicata la mia auto sulla stampa del settore, ma questa &#232; la prima volta che vedo uno dei suoi componenti
        Sul numero di marzo nella sezione posta trovate un bel primo piano del mio collettore di scarico commissionato dal tiburon drivers team alla protoxide
        con la quale abbiamo seguito passo passo lo sviluppo, quello nella foto &#232; proprio il primo esemplare che ha subito trovato domicilio nel mio vano motore.
        Il fatto che lo citino per spiegare i pregi dei collettori sportivi ad un proprietario di punto non ha prezzo.
        Hyundai power !

        Commenta


        • Re: Hyundai coupè, un aiuto !

          Alla faccia dei fondini!... 150 euro... mica da ridere.
          Cmq se son belli meriteranno.

          Ps: per curiosità ho guardato il numero di marzo di elaborare... non ho trovato niente... poi ho guardato il numero di aprile... non ho trovato niente... si tratta di un'altra rivista o ti sei sbagliato con il numero di maggio (che ancora non ho acquistato...)?

          Unica cosa che ho trovato è un'articolo dove una coupè 1.6 con collettore di scarico ctss 4-1, alberi a camme, filtro e centralina raggiungeva circa 140 cv...

          La protoxide fa ottimi prodotti... la conoscevo da tempo per le turbine, di ottima fattura.
          Il collettore Hyundai, per la fattura lineare, si distingue bene per le spiegazioni in quanto la coupe è una delle poche auto che ha i collettori belli in linea e non tutti curvati come tanti modelli di auto.
          Per far vedere un esempio di collettori sembrano fatti apposta, anche perchè i collettori della punto hanno un diametro quasi della metà e non sono un gran che belli a vedersi, anzi...
          Vidi dei collettori in acciaio per punto fatti apposta per prestazioni ed alloggiamento kit fiamme... e facevano veramente schifo... sembrava avessero dei tubi da impianto idraulico tanto erano piccoli.
          Quelli per il coupe sono tutta un'altra cosa!

          Ciauz
          HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
          Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
          >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

          Commenta


          • Re: Hyundai coupè, un aiuto !

            ops, numero di Maggio

            Commenta


            • Re: Hyundai coupè, un aiuto !

              Originariamente inviato da xtiburon
              ops, numero di Maggio
              Ah, ecco, mistero svelato.

              Ciauz
              HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
              Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
              >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

              Commenta


              • Re: Hyundai coupè, un aiuto !

                Disponibile a breve sul tiburon drivers team
                la prima linea di accessori per interno in fibra di carbonio per hyundai coupe.
                Primi pezzi disponibili:
                Battitacco in carbonio classico e argentato
                Battitacco passacavi in carbonio classico e argentato
                angoli plastiche interne coprifusibili e lato passeggero in fibra di carbonio classica o argentata
                Cover candele motore in carbonio classico o argentato
                Battivaligia baule in carbonio classico o argentato
                Cover maniglie portiera interne in carbonio classico o argentato
                Cover gusci altoparlanti portiera in carbonio classico o argentato
                Cornice cambio per modelli dal 1996 al 1999 ( prima serie tiburon ) in carbonio classico o argentato.
                Pezzi disponibili da fine maggio per prezzi ed info
                visitare il forum del tiburon drivers team: www.tiburondriversteam.com

                Commenta


                • Re: Hyundai coupè, un aiuto !

                  Ragazzi innanzitutto un saluto a tutto il foro poi chiedo una cosa ... sto per acquistare una hunday usata cosa mi consigliate 1600 o 2000 grazie attendo da voi esperti.
                  ciao
                  TEX

                  Commenta


                  • Re: Hyundai coupè, un aiuto !

                    Originariamente inviato da TEX67
                    Ragazzi innanzitutto un saluto a tutto il foro poi chiedo una cosa ... sto per acquistare una hunday usata cosa mi consigliate 1600 o 2000 grazie attendo da voi esperti.
                    ciao
                    TEX
                    Potendo scegliere andrei sul 2000, ha + cavalli ed è + elastica sia nel tiro ai bassi che agli alti.
                    In +, anche se dai dati dichiarati sembra consumare di più in realtà consuma meno del 1600, perchè essendo un'auto pesante, necessita di un pò di cavalleria anche solo per andare normalmente.

                    il 1600cc ha 116cv e va bene, s'intenda... ma per un uso normale come si potrebbe fare per una comune berlina.
                    Per divertirsi un pò occorre far cmq qualcosa, ed anche solo la sostituzione del filtro porta un cambiamento.

                    la 2000 (stesso identico telaio... in pratica il modello piccolo con il motore + grosso) ha già quasi 140cv e questo lo rende più grintoso e divertente.
                    Nell'uso normale invece è + piacevole e riposante.

                    Se poi vuoi l'economicità puoi optare, in un secondo momento, per un impianto a gpl, economizzi e non perdi ne prestazioni ne bagagliaio... cmq questo è una scelta personale.

                    Dall'aspetto tuning invece, basta intervenire in piccoli particolari per migliorare un pò le prestazioni e, sembra strano, economizzare anche nei consumi.
                    Poi, dipende da te per le modifiche... c'è chi va sull'estetica, c'è chi va sul motore... e soprattutto a che livello... dal tranquillo... al fuori di testa ehehe
                    In entrambi i casi il coupe hyundai si presta a tante cose e tutte portano la sua soddisfazione personale.

                    Quindi, potendo scegliere... 2000cc senza dubbio.

                    Ps: tra le serie, sceglierei la 2°, la Turbulence... ma se ti capita per le mani una Tuscani, direi che non è niente male
                    Se poi fai l'affare per una Tuscani 2005 usata (che ha la fasatura variabile, solo il 2000 però) allora è un'acquisto da fiocchi e controfiocchi!

                    Cmq 1° serie e 2° serie hanno pressappoco lo stesso motore, essenzialmente cambia solo l'estetica e qualcosa negli interni, mentre la Tuscani è completamente diversa in tutto.

                    Ciauz e se hai domande qua sopra trovi tanti coupettisti che possono risponderti
                    HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                    Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                    >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

                    Commenta


                    • Re: Hyundai coupè, un aiuto !

                      mi hanno detto di guardare su import shark per il fondino ma lo hanno finito :'( nooooooooooooooooooooooooooooooooo e adesso dove lo trovo non ce l'ha nessuno!!!!
                      neanche ebay su ricerca mondiale!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X