Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate di Tuning Guru?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate di Tuning Guru?

    Sto per montare paraurti anteriore e minigonne Tuning Guru sulla mia Seat Ibiza ultimo modello e visto che nn spendo di certo poco vorrei almeno avere la certezza di un prodotto affidabile e di buona qualità.
    Ditemi la vostra esperienza con TG!

  • #2
    Re: Cosa ne pensate di Tuning Guru?

    nn so dirti, ne ho gia sentito parlare come ditta ma nn conosco nessuno che abbia mai preso un kit da loro
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa ne pensate di Tuning Guru?

      Originariamente inviato da Enviroment
      Sto per montare paraurti anteriore e minigonne Tuning Guru sulla mia Seat Ibiza ultimo modello e visto che nn spendo di certo poco vorrei almeno avere la certezza di un prodotto affidabile e di buona qualità.
      Ditemi la vostra esperienza con TG!
      un paraurti tuning guru c'è l'ha il presidente del club dove sto, e oltre ke stare bene, se l'ha scelto è anke xkè è un buon prodotto.
      se vuoi visualizzarlo vai a: www.neapolistuningclub.it e metti la sezione SOCI lui è il primo in alto a sinistra "kekkoTDI130cv"
      ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa ne pensate di Tuning Guru?

        Come qualità non è superiore o inferiore alle altre marche però ci sono un bel pò di pezzi storti che non montano assolutamente.
        Io ti consiglio di provarlo a montare subito dopo l'acquisto così se in tempo per fare il reso con speed up.
        N.B. Speed up vuole le foto per fare il cambio
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa ne pensate di Tuning Guru?

          la vetroresina è trasparente in pratica... fai te...
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa ne pensate di Tuning Guru?

            montato le minigonne della Guru..non sono quel granche'(sulla media diciamo)...
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa ne pensate di Tuning Guru?

              Qualcuno sà se la TG ha un sito? Non speedup.

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa ne pensate di Tuning Guru?

                Originariamente inviato da 500tuning
                Qualcuno sà se la TG ha un sito? Non speedup.
                nn ha un sito, c'è solo una pagina on-line che però rimanda a speed up.

                un mio amico ha i paraurti TG e nn ha avuto nessun problema. in alternativa ci sono i prodotti streetmachine che hanno gli stessi prodotti della TG più altri modelli e con prezzi molto inferiori

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa ne pensate di Tuning Guru?

                  Originariamente inviato da Leo-PtWo
                  nn ha un sito, c'è solo una pagina on-line che però rimanda a speed up.

                  un mio amico ha i paraurti TG e nn ha avuto nessun problema. in alternativa ci sono i prodotti streetmachine che hanno gli stessi prodotti della TG più altri modelli e con prezzi molto inferiori
                  Ok grazie.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa ne pensate di Tuning Guru?

                    i pezi nn verniciati nn sono trasparenti...ma quasi...
                    QUID TUM?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X