Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

    Ciao, io vorre sapere se anche voi detestate i ciclisti quanto li detesto io... Vogliono sempre avere ragione loro, passano col rosso, attraversano le rotonde come se la precedenza la cel'hanno loro, quando gli dai un colpettino di clacson per avvertire che li stai superando, ti fanno gestacci vari, insulti..
    Stamattina, approfittando del bel tempo, c'erano gli sciami di ciclisti in giro, beh, a momenti faccio stryke, ero su una statale e ad un semaforo (verde) io ovviamente passo, da sinistra arrivano una decina di ciclisti, si infilano nell'incrocio e tagliano la strada a chiunque... A me sono girati i cogl***i, ma da bravo automobilista ho dovuto fermarmi per farli passare (così ha fatto pure quello che veniva di fronte a me), ma appena li ho superati, ho pestato giù il freno e per nn venirmi addosso, 3 sono finiti nell'erba (ovviamente sono caduti perchè hanno le scarpe "legate" ai pedali).
    Voi come vi comportate?
    IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
    Consigliere del Megane Club Italia
    RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
    HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

  • #2
    Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

    io alcuni gli salverei(nn sono tutti ma solo una buona parte) gli altri gli farei conoscere le mia continental ecoConctat
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

      Originariamente inviato da MEGANE DCI
      Ciao, io vorre sapere se anche voi detestate i ciclisti quanto li detesto io... Vogliono sempre avere ragione loro, passano col rosso, attraversano le rotonde come se la precedenza la cel'hanno loro, quando gli dai un colpettino di clacson per avvertire che li stai superando, ti fanno gestacci vari, insulti..
      Stamattina, approfittando del bel tempo, c'erano gli sciami di ciclisti in giro, beh, a momenti faccio stryke, ero su una statale e ad un semaforo (verde) io ovviamente passo, da sinistra arrivano una decina di ciclisti, si infilano nell'incrocio e tagliano la strada a chiunque... A me sono girati i cogl***i, ma da bravo automobilista ho dovuto fermarmi per farli passare (così ha fatto pure quello che veniva di fronte a me), ma appena li ho superati, ho pestato giù il freno e per nn venirmi addosso, 3 sono finiti nell'erba (ovviamente sono caduti perchè hanno le scarpe "legate" ai pedali).
      Voi come vi comportate?
      hai pienamente ragione... qualcuno con me è andato a finire dentro qualche cunetta
      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

      Commenta


      • #4
        Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

        hahahaa.... oddio... huahuahuah...

        co i ciclisti singoli (o anche con quelli che vanno in motorino piazzati in mezzo alla corsia..) solitamente mi "avvicino" (cmq in sicurezza) con l'auto sui 3500 giri e come sentono il rumore si spostano.. e se non lo fanno, se posso supero altrimenti sto dietro..

        con gli sciami.. mi capita di rado incontrarli.. ma se li becco cambio strada..

        di ciclisti che mi tagliano la strada non ne ho mai incontrati.. tanti invece sono quelli che passano col rosso..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #5
          Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

          Io X Ora Nn Guido Ma Spesso Corro In Mountain Bike X Strada Da Solo!
          No Mi Metto Mai In Mezzo Ke Senno Muoio Solo Quando Ce Traffico Faccio Un Po Di Zig Zag In Prossimita' Dei Semafori!
          Quelli Ke Odio Sono I Vekkietti Con Le Bici Ke Escono Dalle Campagne....
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • #6
            Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

            mah dipende da persona a persona...la cosa più brutta è quando vado in giro in moto...vado al monte Conero(io sto ad ancona) e lì cis ono curve eccezionali...il brutto è che parecchie volte mi ritrovo ciclisti all'interno delle curve mentre sto in piega...questo è pericolosissimo...ho rischiato parecchie volte di investirne qlcn....vale la stessa cosa x quando sto in macchina...anche se sono in 2 i ciclisti si mettono uno di fianco all'altro a chiacchierare e occupano tutta la corsia...mah...
            Socio Seat Leon Italian Club
            www.leon-club.com
            Gsx-R 600 K6

            Commenta


            • #7
              Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

              In montagna, ho trovato un gruppo di ciclisti che occupavano anche l' altra corsia come se fosse stata la statale chiusa
              Colpo di clacson e gli ho superati a ruote fumanti
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

                normalmente quelli che vanno in giro per allenarsi, che li vedi tutti precisi con il casco, la bici seria, ecc ecc li vedo sempre molto attenti e si comportano bene.....più che altro sono quelli che vanno in giro alla c***o che mi fanno imbestialire
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

                  Originariamente inviato da simocorsaB
                  mah dipende da persona a persona...la cosa più brutta è quando vado in giro in moto...vado al monte Conero(io sto ad ancona) e lì cis ono curve eccezionali...il brutto è che parecchie volte mi ritrovo ciclisti all'interno delle curve mentre sto in piega...questo è pericolosissimo...ho rischiato parecchie volte di investirne qlcn....vale la stessa cosa x quando sto in macchina...anche se sono in 2 i ciclisti si mettono uno di fianco all'altro a chiacchierare e occupano tutta la corsia...mah...
                  in questo caso li investirei volentieri...
                  innamorato PAZZO della GTA

                  L' ITALIA AGLI ITALIANI

                  NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma vuoi come vi comportate con i ciclisti?

                    io do un colpo di clacson x avvisarli che li sorpasso e vado x la mia strada...
                    xò cerco di farlo nn in zone pericolose, xchè generalmente restano in fila x due coccupando tutta la carreggiata...
                    MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                    sbagliare è umano ma perdonare è divino
                    Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                    L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X