Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conversione veicolo a combustione in ELETTRICO!!! HELP Vi prego...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Conversione veicolo a combustione in ELETTRICO!!! HELP Vi prego...

    Ciao! Ho capito che x andare al lavoro tutti i giorni NON in treno mi ci vuole una auto elettrica MA:

    Sul mercato non ce ne sono con autonomia superiore ai 100km e velocità + alta di 70km/h.

    Tutte le auto inoltre montano pesantissime ed inquinanti batterie al piombo. Anche la Seicento elettra che ragginge 100km/h e 100km d'autonomia.

    Vedendo quattroruote speciale furgoni ed il sito della micro-vett ho però scoperto un nuovo tipo di batterie, le Zebra, che accumulano il 50% in + e sono a "Na-NiCl"

    La micro-vett "Ydea" con queste batterie ragginge 200km di autonomia e 60km/h, il Renault Master di quattroruote 120km con la stessa velocità. ANCORA TROPPO POCO!


    Io invece ho bisogno di:
    -almeno 90km/h e 200km
    -ricarica in max 8 ore
    -sistema recupero energia in frenata
    -batterie agli ioni di litio (ma anche un bel pò di zebra potrebbero andare )
    -veicolo decente biposto (esempio Golf III GT )

    Come si fa?
    Grazie mille confido in voi siete i meglio dimostratelo anche stavolta!

    Ah...dato che lo considero un investimento...ho soldi da spendere
    SUV? Big Car, Small Dick.

  • #2
    Re: Conversione veicolo a combustione in ELETTRICO!!! HELP Vi prego...

    scusa eh...non ci riescono le case automobilistiche che hanno milioni di miliardi a disposizione e vorresti provarci tu?


    ma perkè non ti compri la Lupo 3L e finisci di ammorbare l'intero forum?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: Conversione veicolo a combustione in ELETTRICO!!! HELP Vi prego...

      Xche è possibile

      Mi basta sapere che motore e che batterie usare.

      Fatti un giro qui...hanno già tutto ma mi piaceva sapere anche da voi
      http://zev.biz/

      E cmq non vuoldire che se una casa non lo fa non esiste ma solo ch non gli conviene

      Per lasciarti...Lupo 3L? DIESEL??? QUESTO MAI!
      SUV? Big Car, Small Dick.

      Commenta


      • #4
        Re: Conversione veicolo a combustione in ELETTRICO!!! HELP Vi prego...

        Originariamente inviato da CUNY
        Per lasciarti...Lupo 3L? DIESEL??? QUESTO MAI!

        essere chiusi di mentalità non è sintomo di intelligenza..


        tieniti il missile a benzina che ti ritrovi allora
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #5
          Re: Conversione veicolo a combustione in ELETTRICO!!! HELP Vi prego...

          Originariamente inviato da Venon
          essere chiusi di mentalità non è sintomo di intelligenza..


          tieniti il missile a benzina che ti ritrovi allora
          Stai scherzando vero? Chiuso io?

          Il diesel è spacciato in campo automobilistico! E' indietro di decenni. Va bene x i veicoli commerciali ma x i veicoli leggeri (sotto almeno le 2t) è dannoso, sprecato.

          Poi sono io quello chiuso
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #6
            Re: Conversione veicolo a combustione in ELETTRICO!!! HELP Vi prego...

            il diesel, a parte fumo e polveri sottili, è meno inquinante dei benzina e consuma di meno...
            logica dice che se per fare uno stesso tragitto impiega meno carburante vuol dire che un determinato motore ha un buon rendimento, ovvero spreca di meno!!!!

            facendo la trasformazione in elettrico (da omologare come esemplare unico!!!!!!!!!!!!) dove la prendi la corrente per ricaricare le batterie?? in italia la facciamo principalmente con centrali a combustibili fossili.... vedi tu...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

            Commenta


            • #7
              Re: Conversione veicolo a combustione in ELETTRICO!!! HELP Vi prego...

              Originariamente inviato da iui
              il diesel, a parte fumo e polveri sottili, è meno inquinante dei benzina e consuma di meno...
              logica dice che se per fare uno stesso tragitto impiega meno carburante vuol dire che un determinato motore ha un buon rendimento, ovvero spreca di meno!!!!
              ma no iui....è solo un motore agricolo che non vale un cazzo!



              vabbè...lascio perde che quando la gente inizia a sparare stronzate mi girano le palle.

              scusate.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: Conversione veicolo a combustione in ELETTRICO!!! HELP Vi prego...

                Si ma il diesel non va a metano

                Cmq non andiamo off-topic...

                La corrente in italia purtroppo la facciamo malissimo lo so ma voglio mettere i pannelli

                Inoltre correggimi se sbaglio (come quasi sempre mi sa ) si ha + rendimento a parità di petrolio bruciato ad usare la corrente prodotta in centrale rispetto ad un motore termico...

                ...eppoi al km e come manutenzione costa molto meno!
                SUV? Big Car, Small Dick.

                Commenta


                • #9
                  Re: Conversione veicolo a combustione in ELETTRICO!!! HELP Vi prego...

                  rendimento di una centrale a ciclo combinato (turbogas + vapore) 55%
                  rendimento di una centrale turbogas 30-35%
                  rendimento di una centrale a vapore 44%
                  rendimento di un motore elettrico 98%
                  rendimento di un buon diesel 35-40%

                  ricorda che non sei tu a scegliere da quale centrale prendere la corrente....
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Conversione veicolo a combustione in ELETTRICO!!! HELP Vi prego...

                    Allora stavolta avevo ragione!

                    Di poco ma rende...poi se uso i pannelloni è tutto di guadagnato! W il conto energia!

                    Cmq a quelli di quel sito che fanno dei bei lavori ho mandato la mail vediamo che mi rispondono della Golf
                    SUV? Big Car, Small Dick.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X