Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crossfire,350z,Z4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crossfire,350z,Z4

    Sto valutando quale di queste 3 prendere.
    Ho provato la Nissan e la Chrysler: la prima è un vera bomba, con un cambio corsistico e un motore che risponde ad ogni "provocazione". La Crossfire è molto divertente, interni molto più curati e comodità maggiore.
    Non ho mai guidato la Z4.
    Voi quale scegliereste?
    57
    Chrysler Crossfire 3.2
    14.04%
    8
    Nissan 350z 3.5
    66.67%
    38
    Bmw Z4 3.0
    19.30%
    11

    Il sondaggio è scaduto.

    Bmw 120d, argento metallizata, sedili in pelle nera, navi professional, cerchi da 18''.......la cavalleria ha appena partorito e ci sono 34 puledrini nuovi

  • #2
    Re: Crossfire,350z,Z4

    Avendo La Crossfire Posso Dirti Che L'acquisto ,visto Gli Sconti Proposti Non E' Male.
    ambaradan

    Commenta


    • #3
      Re: Crossfire,350z,Z4

      nissan, oppure Z4
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #4
        Re: Crossfire,350z,Z4

        Da ex possessore di Chrysler(PtCruiser) ed ora possessore di Z4 ti sconsiglio la Crossfire.......
        Come tutte le americane ha un motore immenso per le prestazioni che offre.....
        Poi per la rivendibilita.......
        Io cmq son di parte e ti consiglio la Z4!!!!
        MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

        MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

        Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

        Commenta


        • #5
          Re: Crossfire,350z,Z4

          Se Pensiamo Alla Crossfire Per La Futura Rivendibilita.facciamo Un Errore.sono Considerazioni Personali.la Crossfire E' Piu Esclusiva,non Tanto Per Il Costo,ma Per Il Fatto Che Ce Ne Sono Pochissime.per Esperienza Personale Attira Molto Di Piu Una Crossfire Che Una Nissan.
          Se Poi Pensiamo Che Un Domani La Crossfire Subira Un Calo,come Del Resto In Realta E',si Fa Un Errore.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Crossfire,350z,Z4

            io voto la z4, perchè con un motore decente è migliore delle altre!!poi almeno tra un pò di anni la rivendi ad un prezzo onesto!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Crossfire,350z,Z4

              Io avevo la 350Z ed ho provato le altre due... NON C'È PROPRIO PARAGONE!!!! Ragazzi la nissan, dal punto di vista prestazionale e della piacevolezza di guida, è veramente di un altro pianeta...

              1) Motore migliore (e non di poco...)
              2) Telaio 100 volte superiore (il TOP nella categoria)
              3) Sterzo infinitamente più diretto
              4) Assetto sopraffino (barra duomi anteriore e posteriore di serie)

              Esteticamente è solo una questione di gusti quindi si esce dall'ambito dell'oggettività... mentre a livello di finiture Crossfire e Z4 sono sicuramente superiori (ma la Z4 è moooooolto più cara)

              A te la scelta

              Commenta


              • #8
                Re: Crossfire,350z,Z4

                Z senza dubbio !!!!!!
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #9
                  Re: Crossfire,350z,Z4

                  Originariamente inviato da Gipsyna
                  Z senza dubbio !!!!!!
                  Detto così non si capisce...

                  Lei intende 350Z

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Crossfire,350z,Z4

                    Originariamente inviato da Edux85
                    Detto così non si capisce...

                    Lei intende 350Z
                    Mh hai ragione cmq intendo la 350
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X