Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

    Salve ragazzi !!

    Lo so che questo non serverà a nulla ma almeno lasciatemi un po' sfogare la rabbia!

    é possibile che ogni volta che si riprende l'auto da un parcheggio " a lisca di pesce" ci si ritrova qualche ammaccatura sulle portiere?

    Forse qualcuno ha la fortuna di avere l'auto aziendale e se ne sbatte altamente dell'auto e di ammaccarla qua e la, ma tanta gente l'auto se l'e' comprata a suon di sacrifici e non capisco perchè ci deve essere sempre una testa di ca@@o che fa di tutto per rovinarla, o perche è un rincoglionito, o perchè se ne frega !
    queste persone devono solo sperare che io non sia presente quando "sportierano" la macchina, altrimenti l'ammaccatura se la ritroveranno in testa!!
    Scusate lo sfogo, ma se è capitato anche a voi capirete
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

    a me niente ammaccature.....ma.. mi hanno strappato via l'antenna (era incollata non si svitava)....
    200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
    400mt Monza: 15.257@141.73km/h

    La mia 106

    Commenta


    • #3
      Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

      anche io ho l'ammaccatura !!!!! e poi dove abito io ci sono quasi solo parcheggi cosi!!!ora piuttosto di fare 1 km la metto in un parcheggio bello tranquillo....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

        pensavo di montare dei razzi sotto la scocca, uno per lato della macchina, e se arriva una botta sul lato destro parte il missile destro, viceversa per il sinistro.
        per fare una cosa completa ci vorrebbero anche davanti e dietro però...

        Questo da quando mi hanno bollato entrambe le portere su tutte e due le macchine che ho.
        M

        Commenta


        • #5
          Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

          Fate Come Me 4 Minitelecamerine Da 8 Mm Inserite Con Un Registratore Digitale 4 Canali,costa Un Po Ma Mi Sono Tolto Delle Soddisfazioni.

          Se Volete Info Fate Domande

          Ciao
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

            ne ho viste diverse di ste scene girando in macchina magari ai semafori..

            e le + frequenti sportellate avevano come protagonisti autisti di auto aziendali(come la diffusissima Panda della Telecom ),e bambini che scendevano dalle auto....


            portiera aperta e SBAMMMMMMMMM



            non posso dimenticare quando siamo andati io e la mia donna ad Assago per una fiera dell'estetica con una coppia di amici...lui aveva ritirato da poco la Stilo...aveva una settimana di vita e per ovviare al problema sportellate ha girato un po di + per cercarsi il posto migliore dato che erano tutti posti laterali...e ne ha trovato uno in mezzo ad un M3 grigio e46 ed una mercedes di quelle enormi...

            al ritorno si e' trovato un bel bollazzo proprio nello spigolo della fiancata nella parte posteriore destra...

            non vi dico l'umore del mio amico
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #7
              Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

              io odio chi da le sportellate sulle auto!!!!!!!mi piacerebbe dare a loro una sportellata in testa....mi sono appena trovata una bella raschiata sul parafango anteriore della C2...grazie tante brutto bastardo che me l'hai fatta....spero ti prenda la diarrea perenne e che tu sia costretto a dormire a testa in giù come i pipistrelli mente hai l'attacco + forte della giornata

              Commenta


              • #8
                Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

                Come ti capisco !!!! non va via con un po' di polish?
                facciamo anche che durante l'attacco di diarrea gli si inceppa anche la lampo dei pantaloni! ahahah
                noi magari ci spezziamo le dita per stare attenti, e poi il primo rincoglionito che arriva ti fa' la sorpesa!! la prossima macchina la compro grigio opaco con verniciatura ruvida, come le navi da guerra!!
                Ultima modifica di Andreax; 17-10-2005, 13:53.
                ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                Commenta


                • #9
                  Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

                  Originariamente inviato da arvice
                  Fate Come Me 4 Minitelecamerine Da 8 Mm Inserite Con Un Registratore Digitale 4 Canali,costa Un Po Ma Mi Sono Tolto Delle Soddisfazioni.

                  Se Volete Info Fate Domande

                  Ciao
                  la domanda nasce spontanea , che dire, sono molto interessato a na cosa del genere, ancvhe xchè c'ho sempre pensato su, nn solamente x la car, ma anche x altre applicazioni.....ma nn ho mai saputo da dove iniziare
                  Son tutt'orecchi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Portiere ammaccate al parcheggio! BASTA!

                    Originariamente inviato da Andreax
                    Come ti capisco !!!! non va via con un po' di polish?
                    facciamo anche che durante l'attacco di diarrea gli si inceppa anche la lampo dei pantaloni! ahahah
                    noi magari ci spezziamo le dita per stare attenti, e poi il primo rincoglionito che arriva ti fa' la sorpesa!! la prossima macchina la compro grigio opaco con verniciatura ruvida, come le navi da guerra!!
                    Ti capisco sono proprio dei bastardi...che gli costa fare attenzione...
                    Cmq con il polish dovrebbe andare via ma il bollo rimane e devi andare dal carrozziere
                    VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000



                    .FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X