Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari GG50 (prototype)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari GG50 (prototype)

    FERRARI GG50 PROTOTYPE by GIUGIARO









    per ora è basata sulla SCAGLIETTI come meccanica
    Ultima modifica di davide_qv; 18-10-2005, 10:26.
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: Ferrari GG50 (prototype)

    Bella...

    Anke se nn sembra quasi una ferrari....a me da st'impressione
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Ferrari GG50 (prototype)

      come linee è veramente fatta bene (a parte i fari anteriori che non mi fanno impazzire) ..

      xò sicneramente non ce la vedo marchiata Ferrari... pare un po' troppo alta e stretta rispetto ad altri modelli.. poi magari è solo l'immagine che tradisce...
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • #4
        Re: Ferrari GG50 (prototype)

        bella è bella....però sembrano quasi linee nipponiche, poco si addicono al cavallino
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Ferrari GG50 (prototype)

          Bella, non mi entusiasma il posteriore, un po' troppo pesante su quella linea... Con quei gruppi ottici posteriori mi viene in mente il primo piano di un ragno...
          Anche i cerchi non sono il top secondo me...
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #6
            Re: Ferrari GG50 (prototype)

            è il nuovo corso FERRARI...a breve..







            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Ferrari GG50 (prototype)

              bella ma nn so xkè mi da l'impressione di un'alfa!!

              LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

              Commenta


              • #8
                Re: Ferrari GG50 (prototype)

                Si infatti e quello che mi e venuto in mente quando lo vista, piu bello il originale
                direi in questo caso...



                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • #9
                  Re: Ferrari GG50 (prototype)

                  belle tutte, ma un pò di immaginazione sti design?, dove sono finiti i vecchi Gandini, Fioravanti e Co?, tra l'atro guardando i camuflage della nuova maserati coupè c'è una certa affinità... che dio ci scampi!
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                  A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ferrari GG50 (prototype)

                    belle belle!!!! anzi bellissime!!!
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X