Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente ho deciso!!!! evvai!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente ho deciso!!!! evvai!

    allora....dopo tanto pensare ho deciso.
    Compro la nuova punto........ero indeciso tra la 1.3mjet 75 cv oppure 90cv ......e alla fine ho optato per la sport da 130cv.

    Trooooppo bella!

    che ne dite di questa macchina? a livello di manutenzione e gestione costerà parecchio di più rispetto al 1.3?
    Vuoi una Fiat?

    wrc... venditore in Concessionaria Fiat

    wrc@hotmail.it

  • #2
    Re: Finalmente ho deciso!!!! evvai!

    se sei appassionato di tuning, fai un salto su www.puntoracingclub.it

    stanno cercando qualcuno con la nuova punto per creare un kit estetico

    Commenta


    • #3
      Re: Finalmente ho deciso!!!! evvai!

      sarebbe il 1.9 diesel?
      Ultima modifica di zio gavino; 18-10-2005, 13:11.
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

      Commenta


      • #4
        Re: Finalmente ho deciso!!!! evvai!

        si, il 1.9 Mjet da 130 cv.....poi con una rimappatina..
        Ultima modifica di WRCkart; 18-10-2005, 13:34.
        Vuoi una Fiat?

        wrc... venditore in Concessionaria Fiat

        wrc@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Re: Finalmente ho deciso!!!! evvai!

          hai fatto bene che allestimento hai scelto, e quanto ti è costata? anche noi in famiglia ci stiamo facendo un pensierino, anche se io aspetto la abarth (e sogno )
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            Re: Finalmente ho deciso!!!! evvai!

            la devo prendere ankio.....ma sn indeciso x il motore...1.3mjet o 1.4 benza......
            la serieta' in questo 3d e' da bannare
            °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
            "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
            Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

            Commenta


            • #7
              Re: Finalmente ho deciso!!!! evvai!

              ovviamente l'allestimento sport.....mi è venuta 18000 ... ha tutto di serie.

              Poi con lo socnto dipendenti fiat sono arrivato a 15000 e qualcosa...
              Vuoi una Fiat?

              wrc... venditore in Concessionaria Fiat

              wrc@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                Re: Finalmente ho deciso!!!! evvai!

                colore??


                ma parli dell'ultima no??? la grande punto??



                edit: ma è diesel ???
                Ultima modifica di Street_Shark; 18-10-2005, 13:44.
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                Commenta


                • #9
                  Re: Finalmente ho deciso!!!! evvai!

                  si la sport mi piace molto:ha buone prestazioni anke se nn esaltanti,mi aspettavo meglio di 9.8sec nello 0-100,la vekkia 100cv multijet vaceva 9.6
                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Finalmente ho deciso!!!! evvai!

                    costera sicuramente di piu (molto) hai fatto bene ad evitare la 1.3 da 75cv credo troppo pochi x un auto pesantuccia...
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X