Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Prius 160 mila auto da controllare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Prius 160 mila auto da controllare

    La casa giapponese riparerà 70.000 modelli in Giappone, 75.000 in America
    e 15.000 in altre parti del mondo. Il rischio è un blocco totale della macchina
    Richiamo per la Toyota Prius
    160 mila auto da controllare
    di VINCENZO BORGOMEO


    Il sistema di gestione dei
    'flussi di energia' così come viene visualizzato sul cruscotto della Prius
    FOTO

    Incredibile, ma vero: alle soglie del Salone di Tokyo, proprio mentre il mondo dell'auto si appresta a celebrare il fenomeno ibrido, la Toyota richiamerà 160.000 Prius ibride in tutto il mondo per sistemare un difetto che potrebbe causare lo stallo del veicolo.

    Un richiamo gigantesco perché, in pratica, si tratta di tutta la produzione del modello in quel periodo, ossia tutte le auto realizzate nel 2004 ed alcune del 2005. In particolare, secondo quanto annunciato dal portavoce della compagnia, Hideki Fujii, la casa giapponese riparerà 70.000 Prius in Giappone, 75.000 in America e 15.000 in altre parti del mondo.

    La stessa Prius, quindi, la prima ad aver spianato le vendite alle vetture ibride, e la prima a riscuotere un successo planetario (le sue vendite hanno raggiunto, nel periodo da gennaio ad agosto, le 118.800 unità contro le 125.700 vendute nei dodici mesi del 2004...) è così anche la prima ad ammettere che la complicazione insita in questo tipo di macchine non è priva di rischi.

    (14 ottobre 2005)
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

  • #2
    Re: Toyota Prius 160 mila auto da controllare

    certe cose si affinano col tempo..

    l'ibrido a breve termine è la scelta migliore...
    questi credo siano incidenti che ci possono stare (soprattuto su produzione così grosse..

    forza toyota!
    w le auto ibride
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Toyota Prius 160 mila auto da controllare

      infatti,alemo loro hanno avuto il coraggio di metterla sul mercato erischiare un flop;certo nn ci voleva prorpio questo intoppo,ma era quasi inevitabile.
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Toyota Prius 160 mila auto da controllare

        ok il coraggio di mettersi sul mercato....ma sbagliare su 150.000 esemplari non è da poco...e sperando che poi non accada altro....altriemnti sarà il tracollo per queste vetture
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Toyota Prius 160 mila auto da controllare

          Era ovvio ci fosse qualche problemino...e ora tutti possono spalarci merda!


          Xche le Merdeces non li fanno i richiami...
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #6
            Re: Toyota Prius 160 mila auto da controllare

            vero vero,i richiami ci sono con qualsiasi casa automobilistica e quoto nik!
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

            Commenta


            • #7
              Re: Toyota Prius 160 mila auto da controllare

              Originariamente inviato da nik978
              certe cose si affinano col tempo..

              l'ibrido a breve termine è la scelta migliore...
              questi credo siano incidenti che ci possono stare (soprattuto su produzione così grosse..)

              forza toyota!
              w le auto ibride
              quoto nessuno aveva mai osato tanto può succedere
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #8
                Re: Toyota Prius 160 mila auto da controllare

                Originariamente inviato da Asto Delta
                quoto nessuno aveva mai osato tanto può succedere
                succede anche nelle migliori famiglie se per quello(vedi merc*****,B***,F****,ecc ecc)

                X me è compresibilissimo
                E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                CIT. TheNico

                Commenta


                • #9
                  Re: Toyota Prius 160 mila auto da controllare

                  Originariamente inviato da anto86
                  succede anche nelle migliori famiglie se per quello(vedi merc*****,B***,F****,ecc ecc)

                  X me è compresibilissimo
                  qualsiasi casa ogni tanto fa un richiamo totyota compresa questo poi è una nicchia molto complicata ... mi stupisco del fatto che la prius mkI invece non ha avuto sto problema
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Toyota Prius 160 mila auto da controllare

                    cosi' a spanne, io credo ch se si vuole imputare una "colpa" alla toyota sia quella, forse, di aver SBULACCATO

                    1 serie:e' un esperimeto..vediamo come va..ecc.ecc

                    2 serie:e' andata bene la prima, adesso vendiamo un sacco di toyota e facaiamo il botto..

                    han fatto il 1 passo giusto e forse il secondo un po troppo lungo..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X