Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning.. ma fino a ke punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tuning.. ma fino a ke punto?

    Pensavo... dato ke io x botta di son riuscito a vendere la mia Gt four a buon prezzo...nonostante le valangate di soldi buttati dentro tra accessori estetica impianto e motore..

    ma quelli ke fanno magari riverniciare completamente con colori particolari..
    porte ad ali di gabbiano.. body kit e similari..

    e quando si vende? ecco i problemi..

    i conce nn le vogliono.. o se le ritirano le rivogliono originali..

    i privati solitamente nn le vogliono.. ovviamente ki adora il tuning l'auto se la vuole far da solo....

    senza contare ke con le varie modifiche nn è in regola.. (invidia germania..)

    alla fine ci si smena tanti soldi e magari devi svenderla x poter recuperare qualcosa..

    quanto ne vale la pena? ke ne pensate?

  • #2
    Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

    ogni euro speso su una macchina è buttato nel cesso
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

    Commenta


    • #3
      Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

      beh non bisogna superare il valore dell'auto ne cadere nella volgarita anche se io sono piu per il motore e con un estetica sobria ma efficace invece di quell'immensi bidoni strapieni di plastica e iperimpianti stereo e col motore della punto 55
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

        Originariamente inviato da GianniSport
        ogni euro speso su una macchina è buttato nel cesso
        gia'.... e per di piu' ripeto... il problema grosso secondo me è quando la vuoi rivendere..

        Commenta


        • #5
          Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

          disporre dello spazio e d una discreta disponibilità economica sarebbe bello conservare x sempre le proprie creazioni ma è un sacrificio nn da poco

          secondo me se uno è intenzionato a cambiare le auto è sempre meglio ke nn si butti nel tuning estremo ma si limiti a qualke intervento ke in caso d necessità sia cmq reversibile x farla tornare originale
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #6
            Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

            Originariamente inviato da SR86
            disporre dello spazio e d una discreta disponibilità economica sarebbe bello conservare x sempre le proprie creazioni ma è un sacrificio nn da poco

            secondo me se uno è intenzionato a cambiare le auto è sempre meglio ke nn si butti nel tuning estremo ma si limiti a qualke intervento ke in caso d necessità sia cmq reversibile x farla tornare originale
            forse questa è una buona via di mezzo...

            xo' se per esempio hai fatto modifiche di carrozzeria, o interne complicate ti diventa difficile se nn poco dispendioso riportarla orginale..

            Commenta


            • #7
              Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

              Se si vuole fare un buon investimento conviene comprare una bella casa e non una macchina. Comprare un'auto non è mai un investimento perchè di qualsiasi tipo sia, dopo un anno è già molto svalutata. Se poi si elabora, motoristicamente o esteticamente, i soldi spesi sono solo per il gusto proprio di farlo, non per altro, il valore del'auto non è maggiore.
              L'elaborazione è una passione e come tale una persona la vive senza pensare a quanto ci spende o a quanto potrà ricavarci, è il piacere di vedere la propria creazione e di dire "sei proprio bella!", la massima soddisfazione. Elaborare costa? Moltissimo. Io che ho fatto poco già ne ho spesi di soldi, ma non si è obbligati a fare il passo più lungo della gamba, un pezzo alla volta ci si avvicina all'obiettivo. Ognuno deve farsi i conti e giudicare cosa è meglio fare, ma se hai la passione dentro, credo che anche la station wagon verrà ritoccata
              Alla domanda, conviene? Le risposte sono due: se il lato economico è l'unico considerato, assolutamente no; ma se è la passione che spinge, allora dico si, ovviamente intervenendo ognuno secondo le proprie disponibilità.
              If in doubt, Increase boost!
              "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
              "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
              Quelli del Puffin... PRESIDENTE

              Commenta


              • #8
                Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

                già
                x questo bisogna chiedersi se la macchina poi la si deve tenere o rivenderla a breve
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • #9
                  Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

                  concordo....

                  anke se potrei fare un'appunto...

                  c'e' un settore dove l'auto nn è una perdita..

                  restauro di auto d'epoca.. prendere una charger x dire riportarla a nuovo credo sia un'ottima operazione commerciale..

                  cmq sono solo supposizioni nn ne so una mazza..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tuning.. ma fino a ke punto?

                    Originariamente inviato da DANCA
                    concordo....

                    anke se potrei fare un'appunto...

                    c'e' un settore dove l'auto nn è una perdita..

                    restauro di auto d'epoca.. prendere una charger x dire riportarla a nuovo credo sia un'ottima operazione commerciale..

                    cmq sono solo supposizioni nn ne so una mazza..
                    per l'amor del cielo ci sono alcune macchine che mantengono il valore o magari lo aumentano col tempo, diciamo che il mio discorso era rivolto alla maggioranza dei casi. Una Delta Martini costa ancora un occhio della testa
                    If in doubt, Increase boost!
                    "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                    "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                    Quelli del Puffin... PRESIDENTE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X