Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su come procedere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su come procedere

    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema! Ve lo spiego: ieri sera ho riaccompagnato a casa la mia ragazza eravamo fermi sotto casa sua, quando un auto in retro mi e venuta addosso. Il tempo di scendere e il tipo e scappato via, però sono riuscito a capire che macchina era e parzialmente il numero di targa. Non ho tanto danno, mi ha rigato il paraurti post. e ho una botta sul portellone post.! Mi da fastidio il principio uno fa danni e cosa fa scappa!

    Cosa mi consigliate di fare? Denuncia ai carabinieri? Può testimoniare la mia ragazza? Altro?

    Ciao grazie

  • #2
    Re: Consigli su come procedere

    Vai in caserma e denunci l'accaduto! hai pure i testimoni che vuoi di piu?

    Ah ovviamente ti sei fatto male, ti fa molto male la testa e il polso vero ? eppoi il piede non ti da un po' fastidio ?

    LA DEVE PAGARE QUESTA GENTE !

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli su come procedere

      Originariamente inviato da RaceWars
      Vai in caserma e denunci l'accaduto! hai pure i testimoni che vuoi di piu?

      Ah ovviamente ti sei fatto male, ti fa molto male la testa e il polso vero ? eppoi il piede non ti da un po' fastidio ?

      LA DEVE PAGARE QUESTA GENTE !
      e poi fai discorsi sull' immoralità...... consigli pure di testimoniare il falso oltre che una denuncia mezza falsa..
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli su come procedere

        se non ci sono feriti non serve a nulla la denuncia ai cc...(è la legge..può non essere giusto ma è così.tempo fa ci fu una discussione che chiusero prima che potessi intervenire..si scandalizzarono tutti, ma è così..no feriti=assicurazioni..carabineiri e polizia non ti vanno in giro a cercare le auto))

        se sono in buona possono a titolo di favore farti una ricerca trga-modello,ma la vedo dura...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli su come procedere

          Se non hai conoscenze nella polizia la vedo dura recuperare i soldi che spenderai per riparare la macchina
          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli su come procedere

            Originariamente inviato da teos81
            e poi fai discorsi sull' immoralità...... consigli pure di testimoniare il falso oltre che una denuncia mezza falsa..
            Ognuno ha le sue opinioni e io ho le mie

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli su come procedere

              Ah teos perchè non eviti di fare i commentini idioti tanto per avviare un litigio ? ognuno ha le sue idee e nell altro topic anche se mi sembri che ragioni da deliunquente guardando quella merdaccia che gira su internet non ti ho detto mica niente

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli su come procedere

                nn mi sembra un commento idiota... e se nell'altro 3d solo tu hai quelle opinioni la cosa fa pensare...
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli su come procedere

                  Originariamente inviato da nik978
                  se non ci sono feriti non serve a nulla la denuncia ai cc...(è la legge..può non essere giusto ma è così.tempo fa ci fu una discussione che chiusero prima che potessi intervenire..si scandalizzarono tutti, ma è così..no feriti=assicurazioni..carabineiri e polizia non ti vanno in giro a cercare le auto))

                  se sono in buona possono a titolo di favore farti una ricerca trga-modello,ma la vedo dura...
                  vero, per esperienza personale è così!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli su come procedere

                    Originariamente inviato da RaceWars
                    Ognuno ha le sue opinioni e io ho le mie
                    quoto.....siamo in due

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X