Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata auto senza aver cambiato pezzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durata auto senza aver cambiato pezzi

    Raga qual'e' l'auto con piu' km e senza pezzi importanti sostituiti, ossia solo facendo l'ordinaria manutenzione che avete visto ?


  • #2
    Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

    opel kadett 1.3 carburatore: 31x.xxx cambiata pompa dell acqua, alternatore e ordinaria manutenzione
    opel calibra 2.0 8V: 300.xxx km cambiato alternatore compressore testine, semiassi.. e cmq era meccanicamente ed elettricamente un po tutta alla frutta...

    (al contrario del kadett che era ancora efficiente)
    M

    Commenta


    • #3
      Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

      75mila km...motore rifatto. Fiesta mk3
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

        golf 2 1.6...di un amico...2xx.xxxkm...solo manutenzione...cambiata xkè la moglie ha avuto un'incidente...ma gira ankora in gimkana....quella di un altro amico aveva 28x.xxxkm e ha fatto forfait il quadro...

        dedra 1.6 di mio padre: 27x.xxxkm l'ho fusa io...

        golf2 1.8 GTI di un amico: 37x.xxxkm cambiata pompa benzina...adesso ce l'ha un ragazzo in un paese vicino...

        Commenta


        • #5
          Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

          bmw 525 tds di un mio collega l'anno dovrebbe essere il 95 o 96 cmq ha la bellezza di 42x.xxxkm e la usa ancora tutti i giorni.
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

            citroen Bx 1,7 diesel di un mio amico...544mila km e vi giro ha un motore che sempre appena uscito dalla fabbrica tant'è che è nuovoe va da dio...mai rifatto il motore ma solo ordinaria manutenzione ma come cavolo è possibile?!
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • #7
              Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

              Un mio amico mi ha detto che secondo lui una delle auto piu' durature che c'e' sopratutto come motore è il Mercedes E 250 D (o td non ricordo) il modello con i fari quadrati prima di quello a 4 fari tondi presente? mi ha detto che quell auto se la fanno gli zingari perchè è praticamente immortale, va ovunque e non si ferma mai e che ce ne sono alcune con oltre 500.000km (avete letto bene) non ho capito se almeno la distribuzione è stata rifatta.. ci arriva un auto a quei km con la distribuzione originale ?

              Commenta


              • #8
                Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi


                Commenta


                • #9
                  Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

                  Originariamente inviato da pieroesse
                  opel kadett 1.3 carburatore: 31x.xxx cambiata pompa dell acqua, alternatore e ordinaria manutenzione





                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Durata auto senza aver cambiato pezzi

                    Renault Laguna di mio padre del 1995...ha 62.000 km mai fatto davvero nulla..apparte la batteria che in quasi 11 anni penso sia scusata
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X