Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avatar spariti, ricerca disabilitata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avatar spariti, ricerca disabilitata

    Oggi si è rotto un hard disk del web server del forum (i dati sono su un altro server e sono a posto), siamo temporaneamente ospitati da www.elaborare.com in attesa di ripristinare il server ufficiale del forum. Questo server ha capacità più limitate dell'altro quindi potrebbero verificarsi frequenti sovraccarichi e rallentamenti... per limitarli il più possibile è stata chiusa la ricerca.

    Gli avatar erano sul server che non funziona più quindi per ora sono stati disabilitati del tutto.

    Entro pochi giorni ripristineremo il server e tutto tornerà alla normalità... abbiate pazienza


    Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno mandato email a cui non ho risposto... è dalle 18.00 che sto combattendo con i server e non avevo proprio tempo... spero capirete
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte
Sto operando...
X