Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane Coach 2000 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Renault Megane Coach 2000 16V

    Originariamente inviato da diegorally
    scusate se mi infiltro anke io..

    a me piace sia la parte meccanica ke rendere expo il mio mezzo..!!

    avere un kit estetico della madonna e 60 cv è 1 merd@!

    kit estetico e cv in abbondanza.. è la cosa migliore per me!!!
    Sono gusti differenti.
    Anch'io sono tra quelli che delle minigonne o il baffo anteriore nn importa nulla ne tanto meno certe vaccate che si vedono in giro e poi tutte uguali.
    Io preferisco anzi curo solo esclusivamente la parte meccanica.
    poi c'è anche da dire che ci sono auto più o meno portate per essere ritoccate anche esteticamente.
    vedi auto come eclipse, silvia, ecc.... poi logico che se si unisce anche la parte meccanica il cocktail è perfetto (vedi le auto D1 gp drifting).
    però in italia si vedono di quegli obrobri che il sol pensiero di uscirci per strada fa pensare alla rottamazione immediata e poi tutte le modifiche ugulai sulle stesse e ormai solite auto.
    cmq questo è il mio semplicissimo parere, tutto qui.
    una elaborazione estetica che a me piacerebbe: kit megane maxi renault sport oppure tutto ciò che è strettamente legate ad una versione da competizione (meglio se rallystica).
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

    Commenta


    • #32
      Re: Renault Megane Coach 2000 16V

      Originariamente inviato da diegorally
      scusate se mi infiltro anke io..

      a me piace sia la parte meccanica ke rendere expo il mio mezzo..!!

      avere un kit estetico della madonna e 60 cv è 1 merd@!

      kit estetico e cv in abbondanza.. è la cosa migliore per me!!!
      La cosa migliore invece per mè è tanta sostanza....poca apparenza....

      a me piace il resing style!!!!

      P.S
      Le megane coach sono solo 3 porte e hanno scritto 16V sopra la freccia....vero? (i cerchi da quato sono? 15, 16?)

      Se si ce ne sono 2 nel mio paese tutte e due gialle...però cosi almeno a vedere e a sentire sono originali
      CIAO TOMMY!
      IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
      06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
      C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
      www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
      UnA tRiBù ChE bAlLa

      Commenta


      • #33
        Re: Renault Megane Coach 2000 16V

        Originariamente inviato da jean81
        Sono gusti differenti.
        Anch'io sono tra quelli che delle minigonne o il baffo anteriore nn importa nulla ne tanto meno certe vaccate che si vedono in giro e poi tutte uguali.
        Io preferisco anzi curo solo esclusivamente la parte meccanica.
        poi c'è anche da dire che ci sono auto più o meno portate per essere ritoccate anche esteticamente.
        vedi auto come eclipse, silvia, ecc.... poi logico che se si unisce anche la parte meccanica il cocktail è perfetto (vedi le auto D1 gp drifting).
        però in italia si vedono di quegli obrobri che il sol pensiero di uscirci per strada fa pensare alla rottamazione immediata e poi tutte le modifiche ugulai sulle stesse e ormai solite auto.
        cmq questo è il mio semplicissimo parere, tutto qui.
        una elaborazione estetica che a me piacerebbe: kit megane maxi renault sport oppure tutto ciò che è strettamente legate ad una versione da competizione (meglio se rallystica).
        FOR PRESIDENT
        FOR PRESIDENT

        Se ti iscrivi in politica io ti voterò!!!!

        grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        CIAO TOMMY!
        IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
        06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
        C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
        www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
        UnA tRiBù ChE bAlLa

        Commenta


        • #34
          Re: Renault Megane Coach 2000 16V

          Io non disprezzo i kit estetici,anzi,quelli fatti bene e che non cambiano la natura della vettura mi piacciono!A me non piace l'esagerazione,tutto cio che fa diventare un auto irriconoscibile e allora mi domando,ma perche comprano una macchina se poi la stravolgo completamente?l'hanno comprata anche se non piaceva a loro?Personalmente preferisco di gran lunga la parte meccanica ma non disprezzo una buona personalizzazione della vettura che pero vada a migliorare certi particolari e non a stravolgerli,anche perche ne risulterebbe un altra macchina complet diversa da quella di origine!Poi certi fan del tuning non si preoccupano della reale bellezza della propria car,a loro importa solo continuare ad attaccargli varie appendici e cose obrobriose!Il tuning non lo disprezzo solo se è fatto bene,se invece la vettura diventa un collage di pezzi insensati non mi piace proprio!

          Commenta


          • #35
            Re: Renault Megane Coach 2000 16V

            Originariamente inviato da aripug
            FOR PRESIDENT
            FOR PRESIDENT

            Se ti iscrivi in politica io ti voterò!!!!

            grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Vedo che anche tu hai una sportivetta tutto rally!!! Bravissimo!!!


            La coach è solo 3 porte in quanto una coupè. ha la scritta 16v in base al modello cmq si è quella.
            Poi in base ai fari ed altri particolari riconosci se è la fase 1 o 2.
            cambiano i fari, il quadro strumenti, le motorizzazioni (per la fase 2 niente più 2000 16V F7R, ma un sostituto), i cerchi in lega. In origine montano o i 15" o 16" in base al modello (io ho i 17" ).
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

            Commenta


            • #36
              Re: Renault Megane Coach 2000 16V

              Questo è il tuning giusto!!!
              Ultima modifica di jean81; 03-11-2005, 14:22.
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

              Commenta


              • #37
                Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                Upppppp...E' proprio come quella che voglio fare io.
                Ho trovato tutti i pezzi però ora mom ho i soldi secondo voi è meglio prendere tutto insieme o posso comprare prima paraurti e parafanchi ant. e più avanti gli altri pezz.
                considerando che la macchina resterà ferma per un pò?
                Secondo voi omologando i cerchi da 18" potrei avere dei problemi con per la piccola differenza di carreggiata?
                Ultima modifica di pizza; 03-11-2005, 16:21.

                Commenta


                • #38
                  Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                  Originariamente inviato da pizza
                  Upppppp...E' proprio come quella che voglio fare io.
                  Ho trovato tutti i pezzi però ora mom ho i soldi secondo voi è meglio prendere tutto insieme o posso comprare prima paraurti e parafanchi ant. e più avanti gli altri pezz.
                  considerando che la macchina resterà ferma per un pò?
                  Secondo voi omologando i cerchi da 18" potrei avere dei problemi con per la piccola differenza di carreggiata?
                  Mi sa che circolare per strada con l'estetica di una versione maxi è una cosa abbastanza impossibile. Ogni pattuglia sarebbe tua!
                  Per quanto riguarda i componenti penso che nn abbia un gran senso prendere un pezzo alla volta, ma conviene comprare tutto insieme.
                  I 18 sulla stradale nn li passano, arrivano fino a 17". I 18" sono passati in fiche solo dallo scorso anno sulla maxi, prima si usavano i 17" anche li.
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                    Direi che avere una megane così sarebbe troppo bello,ma anche oneroso!Per non parlare poi delle polizia stradale che cerca il minimo pretesto per affibiare multe!Cmq anche se si riuscisse ad avere una macchina del genere ci vorrebbe un motore degno della carrozzeria che indossa!Tanti,tanti e tanti cavallucci per non parlare poi di assetto e altri organi meccanici!X jean:come hai fatto ad omokogare i 17?Magari ci faccio un pensierino anche io!Mi piacerebbe anche fare una prep completa da aspirato,ma veramente hard,c'è qualcuno che conosce qualche preparatore espertissimo di renault?Qua nella mia zona vanno di piu i motori cosworth o lancia(fiat)!Spesa?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                      Originariamente inviato da meganeproto
                      Direi che avere una megane così sarebbe troppo bello,ma anche oneroso!Per non parlare poi delle polizia stradale che cerca il minimo pretesto per affibiare multe!Cmq anche se si riuscisse ad avere una macchina del genere ci vorrebbe un motore degno della carrozzeria che indossa!Tanti,tanti e tanti cavallucci per non parlare poi di assetto e altri organi meccanici!X jean:come hai fatto ad omokogare i 17?Magari ci faccio un pensierino anche io!Mi piacerebbe anche fare una prep completa da aspirato,ma veramente hard,c'è qualcuno che conosce qualche preparatore espertissimo di renault?Qua nella mia zona vanno di piu i motori cosworth o lancia(fiat)!Spesa?
                      Per i 17" basta fare richiesta tramite la Cetoc, centro di omologazione per Renault (ed altre). Sul sito Megane coach club trovi tutto il necessario.
                      per il motore posso tranquillamente dirti che se vuoi veramente andarci pesante avrai un bel po da spendere, per lo meno 5000 euro in su, però parliamo di una preparazione gr.A quindi con le palle sotto e cambiando praticamente tutto (cammes, bielle, pistoni.......) però poi considera anche di fare un assetto adeguato che nn si ferma soltanto a molle ed ammo più ovviamente un impianto frenante di un boing 747!!! NN sarebbe male!
                      Cmq dall'esperienza che ho e che mi hanno trasmesso appassionati come Patata74 e Mattomatteo (guardando anche i risultati sulle loro auto) posso dirti che con interventi mirati e senza stravolgere il mondo, il nostro motore va veramente forte.
                      Dalle parti di Mantova nn so proprio chi ci sia, però posso darti qualche info e poi affidarti tranquillamente ad un bravo preparatore che sappia dedicarti tempo e sappia darti 2 consigli.
                      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                      Xbox live gametag: cili81

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X