Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane Coach 2000 16V

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Renault Megane Coach 2000 16V

    Originariamente inviato da jean81
    Vedo che anche tu hai una sportivetta tutto rally!!! Bravissimo!!!


    La coach è solo 3 porte in quanto una coupè. ha la scritta 16v in base al modello cmq si è quella.
    Poi in base ai fari ed altri particolari riconosci se è la fase 1 o 2.
    cambiano i fari, il quadro strumenti, le motorizzazioni (per la fase 2 niente più 2000 16V F7R, ma un sostituto), i cerchi in lega. In origine montano o i 15" o 16" in base al modello (io ho i 17" ).
    allora qua di coach ce ne sono 2


    eh eh eh

    Adesso appena arrivo faccio le foto al rallyno e te lo facio vedere....

    Cmq....motore con testa, camme, aspirazione, colli di asp modificati, farfalla, iniettori, EFI euro 1 come centralina e scarico completo di colli 421 inox, centrale skat da 50mm e terminale da corssa sempre da 50mm

    Cerchi della peug sport (gli speedline della 106kit da terra.....da 15 gli speedline safari per intenderci : ) freni a disco anche dietro e maggiorati anteriormente e gomme 195745 R15

    interni....beh.....un bel calice sparco e solo 2 sparco come sedili....cavato tutto....sedili post e moquette

    Ti gusta?

    Cmq appena arrivo ti posto le foto e se non posso postarle qui te le spedisco se vuoi
    CIAO TOMMY!
    IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
    06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
    C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
    www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
    UnA tRiBù ChE bAlLa

    Commenta


    • #42
      Re: Renault Megane Coach 2000 16V

      Originariamente inviato da aripug
      allora qua di coach ce ne sono 2


      eh eh eh

      Adesso appena arrivo faccio le foto al rallyno e te lo facio vedere....

      Cmq....motore con testa, camme, aspirazione, colli di asp modificati, farfalla, iniettori, EFI euro 1 come centralina e scarico completo di colli 421 inox, centrale skat da 50mm e terminale da corssa sempre da 50mm

      Cerchi della peug sport (gli speedline della 106kit da terra.....da 15 gli speedline safari per intenderci : ) freni a disco anche dietro e maggiorati anteriormente e gomme 195745 R15

      interni....beh.....un bel calice sparco e solo 2 sparco come sedili....cavato tutto....sedili post e moquette

      Ti gusta?

      Cmq appena arrivo ti posto le foto e se non posso postarle qui te le spedisco se vuoi
      ne hai fatti parecchi di lavori!! E tutti di mio gradimento!!! L'allestimento interno direi che è assolutamente perfetto!! Posta le foto in e-mail.
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

      Commenta


      • #43
        Re: Renault Megane Coach 2000 16V

        Voglio vederle anche io le foto della belva di aripug!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ritornando al discorso,secondo me con 5000 fai ben poco,minimo fra manodopera e tutto l'occorrente per ridimensionare la car rispetto alle evolute prestazioni del motore ci vorranno 15000 euro!Ma poi ne vale la pena?Certo con 5000 euro fai gia qualcosa di buono ma non penso che poi la macchina vada veram forte!Boh,sinceramente non mi son mai preoccupato dell'effettiva spesa di un elabora con le palle!Se qualcuno l'ha gia fatto si faccia avanti dicendoci tutto,cioè effettiva potenza guadagnata,accelerazione effettiva,doti di assetto e frenata,e ovvimente spesa totale!Dico questo perche so di gente che ha fatto trapianti di motore (1600 con le palle) su punto gt e la spesa solo di motore va oltre i 10000 euro (ho visto il preventivo di Mariotti),se poi bisogna anche adeguare freni,sospensioni ecc. in una punto gt che vadano incontro alle prest del nuovo motore penso che la spesa sia improponibile!Per non parlare poi delle spese per mantenerla in salute e per farla viaggiare(benza)!

        Commenta


        • #44
          Re: Renault Megane Coach 2000 16V

          mai sentito parlare di p.a.i. tecnosport di Varano de' melegari 4 anni consecutivi canpioni italiani civt con rover , lavorano con dallara in formula Indy americana dove hanno vinto e hanno fatto una ford focus 2.0 16V. Gr.N per chi non lo sa molto vicino all'originale 208 CV.
          Se vi interessa posso chiedere un preventivo per la Meggy tanto è vicino a casa mia.
          Ultima modifica di pizza; 05-11-2005, 12:13.

          Commenta


          • #45
            Re: Renault Megane Coach 2000 16V

            Si,tanto per curiosita,per sapere piu o meno la spesa per fare andar forte la renaultina!Thank youuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

            Commenta


            • #46
              Re: Renault Megane Coach 2000 16V

              Originariamente inviato da pizza
              mai sentito parlare di p.a.i. tecnosport di Varano de' melegari 4 anni consecutivi canpioni italiani civt con rover , lavorano con dallara in formula Indy americana dove hanno vinto e hanno fatto una ford focus 2.0 16V. Gr.N per chi non lo sa molto vicino all'originale 208 CV.
              Se vi interessa posso chiedere un preventivo per la Meggy tanto è vicino a casa mia.
              pizza giravi a varano il 2???io ero tra gli spettatori
              www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

              Commenta


              • #47
                Re: Renault Megane Coach 2000 16V


                sarà pizza la clio??? poi a varano c'era anche un megane 2000
                www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

                Commenta


                • #48
                  Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                  Il mistero della Clio a Varano,sara veramente pizza alla guida del clione?mah!Non mi sembra molto bella la megane rossa,ma almeno andava?E i fendinebbia?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                    Originariamente inviato da meganeproto
                    Il mistero della Clio a Varano,sara veramente pizza alla guida del clione?mah!Non mi sembra molto bella la megane rossa,ma almeno andava?E i fendinebbia?
                    il megane andava mooolto bene...era in turno con auto moolto più veloci.

                    al posto del fendi c'era la presa d'aria per il filtro qnd mi ci sono avvicinato avevo finito i rullini...
                    www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Renault Megane Coach 2000 16V

                      Che sfortuna!Ma era un 8 o un 16 v?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X