Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sverniciare una Ferrari con le nostre piccoline...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come sverniciare una Ferrari con le nostre piccoline...

    Ci parcheggiamo accanto, scendiamo e giù con olio di gomito e solvente!
    Che cavolata, eh?
    Lo so, Lo so, solo che non ne posso più di questo clima polemico-serioso, ma annamo tutti a magnà la porchetta!!! Direttore venga pure lei, ma non si porti Plini che per riempirlo ci vuole tutta la Fraschetta e poi noi?
    Ciao a tutti!
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2
    io di solito apro lo sportello del diesel e gli parcheggio vicino in freno-a-mano in modo che un bel po di diesel le vada sulla carozzeria con un po di pretica anche voi non sfasciate piu le fiancate!

    scherzo !

    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      DOT 5

      Usate olio freni DOT 5.1 mi raccomando!!

      Se sei incerto TIENI APERTO

      Commenta


      • #4
        Piuttosto, non metterlo nel circuito dei freni senza aver cambiato le tubazioni...
        ...il dot 5 le corrode :-(
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          lo ho messo sulla moto però con le tubazioni aeronautiche e andava na bomba!
          Davvero mi dici che lo corrode!!! che culo dovevo cambiare l'olio e mi sono detto: perchè non faccio pure i tubi?

          Se sei incerto TIENI APERTO

          Commenta


          • #6
            Lo puoi montare solo con tubazioni aereonautiche infatti...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta

            Sto operando...
            X