Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Video/Foto] VW Golf MK1 [credo...] Motore TV Cerbera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Video/Foto] VW Golf MK1 [credo...] Motore TV Cerbera

    SCARICATE!

    Questa è la bimba




    non riesce a fare una curva però è da elogiare l'impegno
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    Re: [Video/Foto] VW Golf MK1 [credo...] Motore TV Cerbera

    In download... (5kb/s -_-"). Ma che ruote ha? 20"? Per me non è bellissima però sono curioso di vederla in movimento... ^_^
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • #3
      Re: [Video/Foto] VW Golf MK1 [credo...] Motore TV Cerbera

      Originariamente inviato da Karolis
      In download... (5kb/s -_-"). Ma che ruote ha? 20"? Per me non è bellissima però sono curioso di vederla in movimento... ^_^
      goditela in uscita curva.. hauhauhauha...
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • #4
        Re: [Video/Foto] VW Golf MK1 [credo...] Motore TV Cerbera

        Originariamente inviato da Alien
        goditela in uscita curva.. hauhauhauha...
        dai è spettacolare

        sono riusciti a creare un auto + scorbutica della cerbera
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: [Video/Foto] VW Golf MK1 [credo...] Motore TV Cerbera

          Originariamente inviato da Asto Delta
          dai è spettacolare

          sono riusciti a creare un auto + scorbutica della cerbera
          scusa ma nel filmato non c'è nessuna Auto...
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • #6
            Re: [Video/Foto] VW Golf MK1 [credo...] Motore TV Cerbera

            Io in quella pista deve gira ci sono stato.
            E' un ex aereoporto che usavano gli inglesi nella 2* guerra mondiale e ora viene riutilizzato come pista.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: [Video/Foto] VW Golf MK1 [credo...] Motore TV Cerbera

              sto per vedere il video...cmq è spettacolare

              Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
              Club Ducati e DucatiCorse
              FAYA COMBO!

              Commenta


              • #8
                Re: [Video/Foto] VW Golf MK1 [credo...] Motore TV Cerbera

                che show

                Roads end getting nearer We cover distance but not together I am the storm I am the wonder And the flashlights nightmares And sudden explosions ---> I don't know what more to ask for...I was given just one wish
                Club Ducati e DucatiCorse
                FAYA COMBO!

                Commenta


                • #9
                  Re: [Video/Foto] VW Golf MK1 [credo...] Motore TV Cerbera

                  Altre foto del telaio??
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Video/Foto] VW Golf MK1 [credo...] Motore TV Cerbera

                    scaricato e più tardi me lo vedo


                    cmq...sono dei geni...hai una potenza mostruosa e che fai?? assetto rasoterra e cerchi enormi [inutili]...bravi...proprio furbi
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X