Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT con turbina rotta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto GT con turbina rotta...

    Punto GT, 1998, 82.000km, tutta originale, piccoli lavoretti da fare di estetica e interni, ma soprattutto il tipo ha detto che la turbina ha una paletta rotta....
    prezzo 1.500 euro, trattabili!
    io sono seriamente intenzionato a comprarla, dato che ho moltissimi pezzi per sistemarla esteticamente, quindi dovrei solo far mettere a posto il motore!
    Voi che mi dite?
    si accettano critiche e consigli...
    (però cortesemente se potete evitare i soliti commenti inutili, grazie)
    Ultima modifica di Punto GT Nicola; 29-10-2005, 14:16.
    PowerOnTheRoad®

  • #2
    Re: Punto GT con turbina rotta...

    io fossi in te nn ci penserei due volte a comprarla!!!!!
    gli fai una bella revisione al motore e cambi la turbina ed hai un motore nuovo!!!!!!

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • #3
      Re: Punto GT con turbina rotta...

      anche io la prenderei!!

      sempre che la paletta rotta non sia finita nell' aspirazione eh...
      (vabbè speriamo sia almeno incastrata nel intercooler..)
      M

      Commenta


      • #4
        Re: Punto GT con turbina rotta...

        in effetti una machina come una punto GT conviene sempre, a mio avviso, prenderla con il motore finito per poi rifarlo da capo appena comprata... è un tipo di macchina che non viene trattata "dolcemente", quindi non si può mai sapere come è stato tenuto in precedenza il motore, quindi in questo modo si sa che, anche aspettando un po' prima di poterci mettere il sedere sopra, si avrà poi un motore nuovo allo stesso prezzo....
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

        Commenta


        • #5
          Re: Punto GT con turbina rotta...

          per quel prezzo e condizioni del 1998 la prenderei al volo....
          PAGINA FACEBOOK WRC team

          Commenta


          • #6
            Re: Punto GT con turbina rotta...

            anche se dubito fortemente dei km a quel prezzo se e' messa bene la prenderei...
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #7
              Re: Punto GT con turbina rotta...

              paletta rotta sara' del turbo non del compressore


              ho visto turbine disfarsi completamente prendere cosi' tanto gioco da lavare di olio sia l' aspirazione che tutto l' ilmpianto d scarico

              ma il materiale di cui son fatte le pale del compressore sono diciamo molto duttili si deformano ma NON si spezzano!


              mentre qlc anno fa ho visto un thema turbo 16v con le pale macinate ma del turbo!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                Re: Punto GT con turbina rotta...

                Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                anche se dubito fortemente dei km a quel prezzo se e' messa bene la prenderei...
                dubito fortemente pure io dei km, comunque vi illustro un p&#242; le condizioni!
                dunque:
                estetica originale, con qualche graffio, piccole botte, minigonna dx leggermente spaccata, specchio sx rotto, parabrezza da sostituire, o comunque da sistemare, perch&#232; si &#232; rotto quel pezzetino che regge lo specchietto interno, sedile lato guida con strappo sulla sinistra, volante e pomello con pelle consumata, ma non rotta...tutto qui!
                motore, a detta del venditore, con la turba rotta e di conseguenza l'auto non va, ma aprendo il cofano, non &#232; saltato agli occhi nulla di ecclatante...
                considerando che la maggior parte dei pezzi di estetica e interni li ho, devo solamente focalizzarmi sul motore, che: pu&#242; essere rotto come vuole, pu&#242; avere i km che vuole, se il lavoro viene fatto come si deve, non dar&#224; alcun problema, giusto?
                comunque io sto comprando una gt che si &#232; gi&#224; fermata e non una che la paghi 3/4000 euro e poi ti danno la fregatura!
                Ultima modifica di Punto GT Nicola; 30-10-2005, 07:46.
                PowerOnTheRoad®

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto GT con turbina rotta...

                  Ciao Nicola, i chilometri &#232; difficile determinare se sono reali o no, comunque secondo me se bisogna in ogni caso mettere le mani nel motore non sono molto rilevanti. Quella che ho appena comprato &#232; del 97 ha il turbo rotto, un mozzo di una ruota posteriore che batte quando fai una curva, il paraurti davanti rotto (il classico gatto in mezzo alle palle, ma cofano e radiatori non hanno subito alcun danno), i freni finiti e diversi strisci e piccole botte. A differenza di te ho avuto la fortuna di averla provata e conosco un po' il tipo che me la vende. Anch'io quando mi ha detto per telefono che aveva il turbo rotto temevo che le palette avessero provocato qualche serio danno, ma mi sono rasserenato quando ho saputo che &#232; rotto da parecchi mesi e non ha mai smesso di usarla, quindi le palette avrebbero gi&#224; fatto il macello all'interno del motore ...
                  Di interni non &#232; messa male, ha, come la tua, la pelle del volante e del pomello del cambio molto consumati ma di volanti ne ho gi&#224; 2 di cui uno nuovo. Il paraurti per il momento pu&#242; anche rimanere cos&#236;, non &#232; poi tanto rotto.
                  Sono d'accordisimo con "iui" che una GT &#232; una macchina che &#232; fatta per essere "tirata" quindi &#232; inutile che uno ti dica che di motore &#232; ancora come nuovo e vuole 3500-4000, meglio prenderne una a 1500 euro o meno e mettersela a posto.
                  In sostanza se vuoi un mio consiglio dovresti accertarti riguardo la meccanica, se &#232; solo il turbo 1400-1500 pu&#242; anche andare bene ma se il motore non parte credo che ci sia qualche altro problema quindi potresti veramente arrivare a 1000 euro.
                  Sospensioni, braccetti, freni, frizione tutto a posto?

                  Ah, dimenticavo il parabrezza non &#232; tanto facile da cambiare, fatti fare un preventivo che forse solo per quello gli togli altri 200 euro minimo.

                  Ci sentiamo presto!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Punto GT con turbina rotta...

                    ciao!
                    visto e considerato le condizioni generali di questa punto GT....

                    per quel che mi riguarda io non spenderei pi&#249; di 1000 euri.calcolando che poi c'&#232; pure il passaggio di propriet&#224;...

                    non fidarti mai di quello che dice il venditore.pu&#242; essere la turbina o possono anche essere cose ben pi&#249; gravi...
                    il dato di fatto &#232; che l'auto non si mette in moto...e questo &#232; un punto a tuo favore per trattare di molto il prezzo!
                    anche perch&#232; con un p&#242; di pazienza si possono trovare della Punto GT magari 94-95 tenute bene e perfettamente funzionanti a circa 2000 euro.
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X