Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini cabrio auto di tendenza?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mini cabrio auto di tendenza?

    ragazzi o visto in giro un sacco di mini cabrio sia la coper che coper s,sta superando la 206cc,e costa tanto,soppratutto giudata da fighette e fighetti

  • #2
    Re: mini cabrio auto di tendenza?

    'mbé?

    Commenta


    • #3
      Re: mini cabrio auto di tendenza?

      Originariamente inviato da Edux85
      'mbé?
      aggiungo : cosa c`e`da sorprendersi ???
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Re: mini cabrio auto di tendenza?

        rispondendo alla domanda del titolo,si la mini è un auto di tendenza cosa c'è di male?
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

        La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

        Commenta


        • #5
          Re: mini cabrio auto di tendenza?

          io di mini cabrio ancora non ne vedo.
          ma in compenso vedo tantissime mini coperte...
          Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

          http://punto55.leo.it/

          Commenta


          • #6
            Re: mini cabrio auto di tendenza?

            io dalle mie parti vedo solo una mini S cabrio arancione
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #7
              Re: mini cabrio auto di tendenza?

              tutte le mini (by bmw) sono auto di tendenza... per quello anche le golf lo sono... niente di nuovo sotto il sole!
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #8
                Re: mini cabrio auto di tendenza?

                Originariamente inviato da Lee
                tutte le mini (by bmw) sono auto di tendenza... per quello anche le golf lo sono... niente di nuovo sotto il sole!
                Quoto !
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #9
                  Re: mini cabrio auto di tendenza?

                  Originariamente inviato da tinoracing
                  ragazzi o visto in giro un sacco di mini cabrio sia la coper che coper s,sta superando la 206cc,e costa tanto,soppratutto giudata da fighette e fighetti

                  e ti meravigli ?? e normale..

                  venerdi sera ero in centro con gli amici.. passi il tipo con la mini cooper e ci fa una aperta..

                  salta su un mio amico e mi fa: ho deciso la prossima macchina che prendo e la mini.

                  lo guardo e gli dico.. si cosi ti sfotto a vita.. e lui mi guarda storto e mezzo incazzato e mi fa.. xke??

                  xke la mini vera e quella inglese che vince a montecarlo e nn quella tedesca... e mi ha guardato cosi come x dire ma sto qua che dice e poi mi fa.. si ma e bella..

                  gli dico ok.. va bene..

                  e sto qua ha un toyota land cruiser che se lo vende si prende una mini cooper nuova..e glieneavanza

                  la mini fa tendenza e da fighetto.. nn e una novita

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mini cabrio auto di tendenza?

                    io aggiungo... la mini nuova E' un auto?
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X