Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pazzi con l'apecar!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pazzi con l'apecar!

    http://xoomer.virgilio.it/batiquercoi/api.htm

    già è difficile guidare qll trabicolo in configurazione originale(una sfida verso le leggi della fisica),figuriamoci elaborati

    PS:da notare i motori che gli montano e il regolamento

  • #2
    Re: pazzi con l'apecar!

    contenti loro...
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: pazzi con l'apecar!

      In 1&#176; superiore avevo un compagno di classe che aveva montato la 180 zirri..

      Ape che si impennava da solo

      solo le curve iventavano un grosso problema..

      Commenta


      • #4
        Re: pazzi con l'apecar!

        dalle mie parti ne gira uno piendo di neon

        Commenta


        • #5
          Re: pazzi con l'apecar!

          Io c'ho pure dei video...

          Commenta


          • #6
            Re: pazzi con l'apecar!

            Originariamente inviato da Passat
            dalle mie parti ne gira uno piendo di neon
            Dale mie non solo hanno i neon...ma oramai si potrebbero permettere di entrare in autostrada per quanto camminano.....sarebbe bellissimo un Ape col Telepass sul parabrezza...
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Re: pazzi con l'apecar!

              Stuopendi!!! Stupendi!!!

              Buahahhaa ne potrei raccontare a bizzeffe!!!

              Il blocco 180 era la prima cosa che andava fatta!!!

              Poi per&#242; si doveva piombare l'anteriore altrimenti impennava ogni 3X2

              Per&#242; a parte le rotone aBBBusive ed il motore l'estetica era in Lattaro Style

              Adesso ne girano con alettoni minigonne strisce neon ecc ecc e poi magari c'hanno solo il filtrozzo aperto e la marmotta bucata

              Mi ricodo di un mio amico che tutte le sere tornando a casa buttava gi&#249; i coni arancioni dei lavori in corso
              Una volta all'ultimo cono ci trov&#242; dentro un tondino di ferro piantato in terra

              dalla botta che prese si aprirono gli sportelli dell'ape e si pieg&#242; tutto il sottoscocca dalla parte del passeggero
              prese una capata mostruosa ne parabrezza
              Ultima modifica di TitiR; 31-10-2005, 15:25.

              Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
              BdC® Genuine parts equipped

              Commenta


              • #8
                Re: pazzi con l'apecar!

                Ma prch&#232; non riesco a vedere le foto??mi dice che non mi possono collegare alla pagina....NOOOOOOOOOOO!!!!!!!
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: pazzi con l'apecar!

                  Un mio amico di classe lo ha rifatto nella tinta originale (arancione) e fino a poco tempo fa (cioè fin quando non ha preso la B) usava sempre l'ape... passava sempre a manetta... gniiiiiiiiiiiiiiiiii con le valvole che mollavano madonne a forza di essere a limitatore... bbuahuahuah bellissimo!!! Gli aveva persino messo un adesivo NOS dietro...
                  ...poi presa la patente, esce da uno stop (206 1.6 16v xs) dopo aver visto un suv da lontano, lui parte e questo SUV lo prende in pieno a 120 orari (stimati) col cellulare e in centro abitato da un bel pezzo... salvato.... ma per il rotto della cuffia... era con la sua fidanzata... che gente BUS tarda che c'è in giro!
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: pazzi con l'apecar!

                    Originariamente inviato da Lee
                    Un mio amico di classe lo ha rifatto nella tinta originale (arancione) e fino a poco tempo fa (cioè fin quando non ha preso la B) usava sempre l'ape... passava sempre a manetta... gniiiiiiiiiiiiiiiiii con le valvole che mollavano madonne a forza di essere a limitatore... bbuahuahuah bellissimo!!! Gli aveva persino messo un adesivo NOS dietro...
                    ...poi presa la patente, esce da uno stop (206 1.6 16v xs) dopo aver visto un suv da lontano, lui parte e questo SUV lo prende in pieno a 120 orari (stimati) col cellulare e in centro abitato da un bel pezzo... salvato.... ma per il rotto della cuffia... era con la sua fidanzata... che gente BUS tarda che c'è in giro!
                    Parli del mitico bettu veru???
                    Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X