Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima auto,si ma quale?????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima auto,si ma quale?????????

    Avevo già aperto una discussione simile tempo fà.Ora il fratello dell amico x cui l' avevo aperta all' ora ha compiuto i fatidici 18 e entro breve la famiglia gli deve regalare la prima macchina.Dopo discussioni,liti e casini le scelte son rimaste queste.Prima di votare considerate che:
    -per 2 /3 anni dovrà tenerla.
    -Il ragazzo in questione x motivi di studio fà 50 km all giorno.
    -Considerando che sono auto che hanno consumi abbastanza altini serve sopratutto affidabilità xkè essendo studente nn potrebbe spendere molti soldi fuori budget x problemi meccanici.Tutte le auto sono state tenute bene con tagliandi e tutta la manutenzione regolare,e su questoc'è sicurezza xkè il concessionario è un amico.

    ALFA ROMEO 166 3.0 v6 (230cv,130mila kilometri,prima auto del fratello che è intenzionato a passare al nuovo)

    BMW Z3 (100mila kilometri,195cv lieve elaborazione)

    MERCEDES-BENZ SLK 200 Kompressor(230cv,110mila kilometri lievemente elaborata)

    RENAULT Clio 1.8 16V(solo 30mila kilometri ma motore pesantemente elaborato e 240 cv rullati)

    Io gli ho consigliato sopratutto x mio gusto personale l' slk xkè un cabrio è più adatto ad un giovane di una 166 e xkè la clio essendo spinta non sò quanto potrà essergli affidabile.
    50
    ALFA ROMEO 166 3.0 v6
    12.00%
    6
    BMW Z3
    34.00%
    17
    MERCEDES-BENZ SLK 200 Kompressor
    20.00%
    10
    RENAULT Clio 1.8 16V
    34.00%
    17
    Ultima modifica di Isola; 05-11-2005, 13:43.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: Prima auto,si ma quale?????????

    la clio se ben fatta puo anke ssere affidabile ma con 50 km al giorno nn credo sia l'auto adatta... (anke se io la prenderei lo stesso senza neanke pensarci)
    concordo con te ke la 166 nn è da ragazzo, quindi escluso anke quella rimangono le altre 2 ke x me si ecquivalgono ma forse lo z3 mantiene un po di piu il suo valore...

    Commenta


    • #3
      Re: Prima auto,si ma quale?????????

      alla faccia della prima auto

      cmq voto z3
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Prima auto,si ma quale?????????

        clio con 240cv sopra penso che sia la più divertente fra quelle......poi un 18enne con quell'altre macchine mi sembra quasi ridicolo, secondo me!
        Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

        Commenta


        • #5
          Re: Prima auto,si ma quale?????????

          Originariamente inviato da Kei-Kun
          alla faccia della prima auto!!!!!!!

          cmq voto la z3
          Al fratello han fatto il 166 come prima auto Suo padre nn vuole prendare "piccolette"tipo punto,106 ecc e cc ecc xkè dice che sono macchientte fragili,il clio lo prenderebbe solo xkè gli piace molto come auto.



          Nn capisco come mai si sono aperte due discussioni
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #6
            Re: Prima auto,si ma quale?????????

            Ci và leggerino è...


            Boh io andrei sulla z3, l'slk non l'ho mai amata, la 166 non ce la vedo per un 18enne anche se l'adoro, e la clio non so...ottima ma come prima auto...
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Re: Prima auto,si ma quale?????????

              direi clio , però a 18 anni

              Commenta


              • #8
                Re: Prima auto,si ma quale?????????

                Originariamente inviato da Kei-Kun
                alla faccia della prima auto
                quoto!
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Prima auto,si ma quale?????????

                  Originariamente inviato da 206XS 1.6
                  direi clio , però a 18 anni
                  anche considerando che è bella pompata e in 3 anni come minimo si dovrà sobbarcare un 40/50 mila kilometri e le spese meccaniche potrebbero essere belle alte?
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Prima auto,si ma quale?????????

                    Ma chi ha come genitori? Prima auto un 3000 v6 da 230 cv?
                    E dire che c'è chi si accontenta della panda della mamma.

                    Io prenderei la BMW Z3 o la Mercedes, bellissime auto, eleganti e sportive, buone prstazioni.

                    Il 166 non lo consiglio perchè se deve fare 50km al giorno deve fare il pieno ogni giorno
                    Alla faccia dello studente...

                    Per la Clio, direi di lasciare perdere, non penso sia adatta ad un neopatentato. Troppo veloce, troppo aggressiva, ti sprona ad andare forte. Io ho guidato quella di un mio amico e anche da originale scattava alla grande, ma è impegnativa da guidare, penso che un diciottenne rischierebbe grosso.
                    Ultima modifica di Spampy85; 05-11-2005, 14:01.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X