Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore utilitaria TDI da elaborare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Migliore utilitaria TDI da elaborare...

    Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una utilitaria da usare per lavoro, ma rimpiangendo un po le piccole GTI della mia giovinezza, la vorrei trasformare in una piccola bombetta, per giocare un po sul misto...

    Purtroppo ho il limite di spesa fissato a 15000 euro, (ma se riesco ad aggiungerci qualcosa vado dritto sulla Ibiza FR 130cv... )

    Ecco le alternative che ho trovato, stando nel budget (se ne avete altre ben vengano)

    Ford Fiesta 1,4cc, 90cv
    Hyundai Getz, 82cv
    Mitsubishi Colt Cz3 1.5cc, 95cv
    Nissan Micra 1.5cc, 82cv
    Seat Ibiza 1.4cc, 80cv oppure 1.9cc, 101cv
    VW Polo 1.4cc, 80cv oppure 1.9cc, 101cv

    Secondo voi, quale tra queste vetture, una volta rimappata ed assettata, sarà la più coinvolgente nella guida sportiva?
    28
    Ford Fiesta
    3.57%
    1
    Hyundai Getz
    0.00%
    0
    Mitsubishi Colt Cz3
    14.29%
    4
    Nissan Micra
    7.14%
    2
    Seat Ibiza
    53.57%
    15
    VW Polo
    21.43%
    6

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

    Ma una 147 no?
    Stilo?
    --
    MechManiac RM '77
    Alfa 156 1.8 TS 16V
    Ducati Monster 600 Dark

    Commenta


    • #3
      Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

      tra quelle elencate,la più sensata anke per un intervento di soft tuning dal mio punto di vista è la polo oppure l'ibiza in versione tdi 1869cc.anke se a dire il vero includerei anke una peugeot 206 1.6hdi ke ha un buon compromesso tra potenza e cilindrata,cosa non da niente
      ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

        Originariamente inviato da MechManiac
        Ma una 147 no?
        Stilo?
        be non sono proprio utilitarie
        cmq ho votato x la polo, anche se ibiza e cz3 non sarebbero niente male con un soft tuning come centralina e assetto

        Commenta


        • #5
          Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

          ma perche diesel?

          io ti dico YARIS TS 1500cc 106cv di serie è bella acchittata ma se vuoi estremizzare assettino ancora + spinto (di serie cè gia) e lavorando qua e la si da la paga a molte del segmento superiore
          **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
          il mio canale YOUTUBE
          10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
          Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

          Commenta


          • #6
            Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

            Micra......oppure clio...(ma non c'e')
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

              polo.ibiza ma solo nella versione 4 clindri 1.9 e la cz3 mi sembrano quelle + adatte
              E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
              CIT. TheNico

              Commenta


              • #8
                Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

                polo o ibiza, 1.9 tdi.....

                ciao
                Volkswagen Polo Zone Member n°015
                Lodi Tuning Club

                Commenta


                • #9
                  Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

                  Fra quelle del sondaggio la seat,altrimenti direi 206 1.4 HDi
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Migliore utilitaria TDI da elaborare...

                    x MechManiac:
                    Ho detto sotto i 15000 euro, dubito di trovare una 147 a meno di quel prezzo, e la Stilo manco se me la regalano!

                    x GianniSport
                    A gasolio perchè la userò molto per lavoro, e non voglio svenarmi in benzina.
                    Tanto quando voglio prestazioni estreme, ho già una moto che va più di qualsiasi auto...

                    x Passat: La 206 mi è sempre piaciuta, ma oramai il nuovo modello è alle porte, stesso discorso anche per la Opel Corsa.

                    x DaniloHummer: La Clio non l'ho inserita perchè ha un prezzo assurdo!
                    La 1.5 Dynamique da 105cv, solo con Mp3 e cerchi da 16'' verrebbe a costare 18 mila euro!! Con 2k in più prenderei la Ibiza Cupra, e con 2k in meno la FR da 130cv...


                    Tra l'altro a ben guardare la Iby da 101cv costa solo 1k in meno della FR 130, che ha già cerchi da 16', assetto e un ottimo allestimento!
                    Non capisco che senso abbia comprare una 101cv...

                    Nella Polo la differenza è molto più marcata, la Sportline 130cv costa ben 3k in più (16k contro 19k), e l'allestimento è pressochè lo stesso!
                    Basta aggiungere o cerchi da 16'' e verrebbe a costare più della Iby Cupra!

                    Alla fine la Polo 101cv costa praticamente come la Iby da 130, e quindi anche lei non ha senso, essendo praticamente la stessa macchina, ma meno accessoriata e più cara!
                    Proprio non capisco queste differenze di prezzo tra 2 auto meccanicamente uguali, non solo tra lo stesso modello di 2 costruttori diversi, ma anche tra le 2 versioni all'interno della stessa marca! (Iby 101>130 1k, Polo 101>130 3k)

                    Credo di aver capito che l'unica auto che si addice a quel che cerco, è la Ibiza FR 130cv, come rapporto qualità-prezzo, non c'è proprio storia, sfora il mio budget di 1200 euro, ma li vale tutti, cercherò di tirarli fuori...
                    Ultima modifica di Brabus; 07-11-2005, 22:07.

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X