Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Tempi consegna Opel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto! Tempi consegna Opel

    Premesso: non so se questo sia il posto giusto per questo messaggio!
    Comunque la faccio breve: ho ordinato la nuova Opel Astra SW 1.9 tdi 120CV, era il 13 Luglio!
    Sto ancora aspettando, mi hanno detto che la richiesta di questo motore è stata sopra l'aspettativa per cui la fabbrica sta aspettando i motori (stesso discorso per Zafira1.9tdi120CV).
    Volevo solo sapere se si può protestare per tale ritardo (dicevano 2 mesi!!) o se il contratto contempla questi margini di consegna!
    Potrò rivalermi sul pagamento?
    Grazie ciao FEde

  • #2
    Re: Aiuto! Tempi consegna Opel

    beh,sul contratto che hai firmato c'è una data di consegna,o dovrebbe esserci cmq; se hanno sforato puoi recedere dal contratto x inadempienza,ciò significa che gli puoi dire...ciao ciao,mi vado a comprare una focus sw,probabilmente a quel punto loro t propongono uno sconto,se nn sono scemi.
    cmq guarda bene il contratto,una data c deve essere e la devono rispettare
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto! Tempi consegna Opel

      Originariamente inviato da Daniele22
      beh,sul contratto che hai firmato c'è una data di consegna,o dovrebbe esserci cmq; se hanno sforato puoi recedere dal contratto x inadempienza,ciò significa che gli puoi dire...ciao ciao,mi vado a comprare una focus sw,probabilmente a quel punto loro t propongono uno sconto,se nn sono scemi.
      cmq guarda bene il contratto,una data c deve essere e la devono rispettare
      Quoto!!

      cazzo 4 mesi neanche una ferrari
      Tonetto o scherzetto!?!??!

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto! Tempi consegna Opel

        Ci deve essere la data di consegna, se non c'è il contratto può essere invalidato.

        Commenta


        • #5
          Re: Aiuto! Tempi consegna Opel

          Originariamente inviato da Roberto Carta
          Ci deve essere la data di consegna, se non c'è il contratto può essere invalidato.
          esatto
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta

          Sto operando...
          X