Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché succede questo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perché succede questo?










    Sono rimasto senza parole.....dei vigliacchi ci sono al mondo.

    Mah....

  • #2
    Re: Perché succede questo?

    la prima... l'M3 è la vendetta della moglie sul marito che gl'ha messo le corna
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

    Commenta


    • #3
      Re: Perché succede questo?

      Originariamente inviato da SaintTDI
      la prima... l'M3 è la vendetta della moglie sul marito che gl'ha messo le corna
      muahahahaz una grande...!
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

      Commenta


      • #4
        Re: Perché succede questo?

        l'avevo già vista la m3..

        vi dirò..io qualche regalino me lo son trovato (1 voluto di sicuro)..alal fine mi son smepre entrati troppi soldi di assicurazione e mi son fatto 2 risdate (chi voleva farmi un dispetto mi ha fatto un favore..)

        se queste persone sono assicurate con franchigia molto bassa come me, alla fine se ne fottono..
        la 2a mi pare buglara...ho un conoscente in bulgaria che mi dice che certe auto sono al 90% dik giovanissimi mafiosacci..
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Re: Perché succede questo?

          Le avevo gia viste in un altro forum......certo che da appassionato vedere certe cose mi si stringe il cuore (povera M3 )......ma forse i rispettivi propietari hanno fatto di tutto per meritarselo.
          La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
          "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

          Commenta


          • #6
            Re: Perché succede questo?

            Fondamentalmente lo fanno perché la gente è stronxa e invidiosa.... anche se qualcuno forse se lo sarà pure meritato.....


            Cmq quella coi picconi incastonati è bellissima
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • #7
              Re: Perché succede questo?

              l'M3 l'avevo già vista...l'audi no....
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: Perché succede questo?

                come tutti,ank'io non vorrei essere nei panni dei proprietari...certo ke quella m3..oddio!

                Commenta


                • #9
                  Re: Perché succede questo?

                  Povere auto...e che auto
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Perché succede questo?

                    Originariamente inviato da osmosis
                    Fondamentalmente lo fanno perché la gente è stronxa e invidiosa.... anche se qualcuno forse se lo sarà pure meritato.....


                    Cmq quella coi picconi incastonati è bellissima
                    Effettivamente l'audi sembra quasi una di quelle opere d'arte moderna...
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X