Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale compro...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quale compro...?

    Originariamente inviato da teos81
    se vuoi farlo camminare coupè turbo 16... ma devi trovarlo che nn sia sciolto che già è difficile e deve piacerti.. il calibra nn è male ma mi sembra sia un pò fragilina e poi se nn la pompi a dovere il 4x4 ti mangia cv.. il gtv lasciamo perdere và..
    Perché dici di lasciar perdere il GTV? E' pur sempre un motore Alfa, no?
    Per quanto riguarda la Calibra ne ho giò trovata una , ma effettivamente è un pò fragilina perché è da un meccanico...problemi con la trazione anteriore...Quindi te dici Coupé 16V!Ok!Grazie!
    "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

    Commenta


    • #12
      Re: Quale compro...?

      semplicemente hai mai visto un gtv viaggiare?

      nel senso se fosse una macchina che viaggia decisa la prenderebbero in tenti visto che si trova a poco.. ma se nessuno la prende un motivo ci sarà no?
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
      SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
      Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

      Commenta


      • #13
        Re: Quale compro...?

        Originariamente inviato da teos81
        semplicemente hai mai visto un gtv viaggiare?

        nel senso se fosse una macchina che viaggia decisa la prenderebbero in tenti visto che si trova a poco.. ma se nessuno la prende un motivo ci sarà no?
        Non so andate 1 gran che considerati gli standard degli alfa se vogliamo essere buoni....

        Commenta


        • #14
          Re: Quale compro...?

          Originariamente inviato da desmotronico
          Non so andate 1 gran che considerati gli standard degli alfa se vogliamo essere buoni....
          beh sinceramente non mi sono mai informato sui particolari di quel motore..se nn sbagli esce con 220cv.. ma il mio preparatore ne ha provato uno... poi è sceso è ha detto che nn và un caxxo... quindi a me mi basta
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
          SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
          Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

          Commenta


          • #15
            Re: Quale compro...?

            io di parte dico calibra. (sono alla seconda.. hehe)

            Ma dico prima fai attenzione a cosa compri.

            un ripartotore di coppia in opel costa circa 6k euro + manodopera, non noccioline.

            E il ripartitore è il primo punto debole delle calibra turbo 4x4.
            E una macchina che va trattata bene, la manutenzione è importante, sempre.
            Se trattata bene dà grandi soddisfazioni.
            Originale hai 204 cv e 245km/h di vmax.
            con una mappa arrivi senza problemi come minimo a 240cv,(260km/h) ma si puo fare molto di piu.

            La linea è semplicemente stupenda, parliamo di una macchina entrata in produzione nell 89, e ad oggi è ancora tra le piu belle coupè in circolazione.

            ma io sno di parte!
            M

            Commenta


            • #16
              Re: Quale compro...?

              coupe' T 16

              Commenta


              • #17
                Re: Quale compro...?

                Originariamente inviato da pieroesse
                io di parte dico calibra. (sono alla seconda.. hehe)

                Ma dico prima fai attenzione a cosa compri.

                un ripartotore di coppia in opel costa circa 6k euro + manodopera, non noccioline.

                E il ripartitore è il primo punto debole delle calibra turbo 4x4.
                E una macchina che va trattata bene, la manutenzione è importante, sempre.
                Se trattata bene dà grandi soddisfazioni.
                Originale hai 204 cv e 245km/h di vmax.
                con una mappa arrivi senza problemi come minimo a 240cv,(260km/h) ma si puo fare molto di piu.

                La linea è semplicemente stupenda, parliamo di una macchina entrata in produzione nell 89, e ad oggi è ancora tra le piu belle coupè in circolazione.

                ma io sno di parte!
                concordo con te sulla scelta della calibra..è sempre la migliore..
                il ripartitore è vero che è il punto debole,ma 70kg di coppia(e 340cv) li tiene..provato..basta modificarlo nei tubi che portano l'olio al pacco frizioni e farlo fisso completamente(disattivabile con interruttore)è un operazione da poco..
                per la manutenzione si va fatta xkè è molto importante..
                come prestazioni si passa dai 204 originali a quanto si vuole,il motore originale è fatto molto bene,pistoni Mahle stampati di serie..
                la mappatura è importante,se si vuole un aumento di potenza molto forte la centralina originale va cambiata..


                ah importante..come robustezza di organi meccanici la calibra è ottimissima..
                265.000 km li fa eccome..


                quindi CALIBRA!!la linea poi è stupenda,è una delle coupe ke ancora ti fa girare la testa quando la vedi..
                VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                Commenta


                • #18
                  Re: Quale compro...?

                  Originariamente inviato da caliturbo88
                  è una delle coupe ke ancora ti fa girare la testa quando la vedi..

                  be' qste son cose soggettive...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quale compro...?

                    beh non dirmi che una calibra messa bene,lustrata,cerchi in lega(anche originali)spoiler(orginale) non ti fa voltare a guardarla..
                    VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quale compro...?

                      Sicuramente Calibra, l'ho avuta ed era veramente una gran macchinina!
                      E con il kit Irmscher era veramente bellissima!
                      E grazie all'aerodinamica, non consumava nemmeno poi tanto!

                      Se non schiacciavo troppo, riuscivo a farci anche i 15...
                      Il problema era non sciacciarci troppo...

                      Le anteriori con questi livelli di potenza meglio lasciarle stare imho.
                      Meglio 4 cv in meno, ma almeno gli altri 200 li scarichi a terra tutti!

                      La Celica sarebbe sicuramente un'alternativa valida, e all'epoca giravano diverse Mitsubishi Eclipse Turbo 4x4, non importate ufficialmente ma abbastanza diffuse, e andavano molto bene, ma non sarà facile trovarne una.

                      E se ti piace la trazione posteriore, perchè non considerare una Nissan Silvia 200sx?
                      Ultima modifica di Brabus; 12-11-2005, 01:07.

                      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X