Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale compro...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quale compro...?

    coupe turbo 20v

    Commenta


    • Re: Quale compro...?

      Originariamente inviato da Marco Flammia
      Subaru...bella! Ma a che prezzo?
      E poi non è coupé....
      Ma é proprio così importante che sia coupé? Se vuoi portare quache amica/o oltre a té non é male avere 4 porte, comunque capisco che ti possano piacere i coupé! Per esperienza personale so che la Impreza va molto bene!
      Poi ce ne sarebbero anche altre ma poi saliamo di prezzo... l'impreza la puoi trovare a buon prezzo!
      Bye Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • Re: Quale compro...?

        Originariamente inviato da Brabus
        Beh di coupé turbo Jap la scelta non è molto ampia.

        Come mi pare di aver già scritto, le alternative sono Toyota Celica GT4, Nissan Silvia 200sx e Mitsu Eclipse
        La Eclipse turbo 4x4 non era importata ufficialmente in Italia, ma ne arrivavano parecchie di importazione parallela dalla Germania e dagli States.

        Io amando le TP prenderei la Silvia, se ne trovano di recenti a ottimi prezzi.

        Se poi hai un amico benzinaio, si fanno ottimi affari con Nissan 300zx e Mitsu 3000 gto...
        Da noi la Nissan 300ZX e la Mitsu 3000 hanno prezzi abbastanza abbordabili, non le vuole più nessuno, troppo costosa la manutenzione! Anni fa sono stato tentato a prendere un 300ZX Twin Turbo, dopo aver chiesto ad un amico meccanico ho cambiato idea...
        Comunque le trovi ad un prezzo molto basso ora!
        Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • Re: Quale compro...?

          bello il 300zx...

          Commenta


          • Re: Quale compro...?

            Originariamente inviato da Pilotone68
            Da noi la Nissan 300ZX e la Mitsu 3000 hanno prezzi abbastanza abbordabili, non le vuole più nessuno, troppo costosa la manutenzione! Anni fa sono stato tentato a prendere un 300ZX Twin Turbo, dopo aver chiesto ad un amico meccanico ho cambiato idea...
            Comunque le trovi ad un prezzo molto basso ora!
            Robert
            Io so che la 300zx è un'auto molto affidabile, ce l'aveva un mio amico, portata a 360cv, l'ha venduta 4 anni fa che aveva la bellezza di 340000km, e la vedo girare ancora oggi!

            Se ne trovi una con pochi KM, e visto il genere di auto ce ne sono anche sotto gli 80k. Il problema è accertarsi che siano originali...

            Non capisco perchè per le altre 2 concorrenti Jappo dell'epoca, Honda NSX e Toyota Supra, ti chiedono ancora cifre esorbitanti!
            Ultima modifica di Brabus; 30-11-2005, 21:46.

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta


            • Re: Quale compro...?

              Originariamente inviato da Brabus
              Io so che la 300zx è un'auto molto affidabile, ce l'aveva un mio amico, portata a 360cv, l'ha venduta 4 anni fa che aveva la bellezza di 340000km, e la vedo girare ancora oggi!

              Se ne trovi una con pochi KM, e visto il genere di auto ce ne sono anche sotto gli 80k. Il problema è accertarsi che siano originali...

              Non capisco perchè per le altre 2 concorrenti Jappo dell'epoca, Honda NSX e Toyota Supra, ti chiedono ancora cifre esorbitanti!

              Penso tu stia parlando della Supra Biturbo, entrambe le auto da te elencate costavano a nuovo oltre 80000 Euro, almeno qui da noi, mentre la 300 ZX Twin Turbo costava meno di 60000 Euro, inoltre la Nissan era molto più diffusa delle altre 2 rivali!
              Un mio amico l'ha avuto il Supra Biturbo, veramente una figata di auto!!!
              Peccato che costino ancora tanto la Honda e la Toyota...
              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • Re: Quale compro...?

                Ieri ho visto una GTV V6 Turbo grigia con sedili in pelle rossa...da paura!Sono sempre più confuso!Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo....
                "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                Commenta


                • Re: Quale compro...?

                  Che la GTV sia bella,non ci piove!!!!Cosi' come e' bello il Coupe'.....La Calibra e' la piu' bruttina tra le 3......

                  Commenta


                  • Re: Quale compro...?

                    Che devo fare per convincerti a prendere il Coupe'??????????'















                    Questo e' il mio!
                    Ultima modifica di Kal-El 82; 02-12-2005, 19:22.

                    Commenta


                    • Re: Quale compro...?

                      Bello....davvero bello....mitico!!!!!!!!
                      Probabilmente la prox settimana salirò per la prima volta su un coupé 20V turbo!
                      L'ha comprato un mio amico e gli arriva martedì!!!!!
                      Mio cugino l'ha provato ed è rimasto impressionato!!!!!!
                      Arrivooooooooooooo.......
                      "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                      Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                      Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                      "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X