Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci risiamo gare clandestine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ci risiamo gare clandestine




    Dal Televideo

    ROMA: 16 MUORE IN GARA D'AUTO

    feriti altri due minorenni

    in pratica dicono che stava partecipando ad una gara clandestina e in questa macchina ci stavano tre minorenni di cui uno alla guida
    LA MIA EX IBY

  • #2
    Re: ci risiamo gare clandestine

    Originariamente inviato da ibiza2000



    Dal Televideo

    ROMA: 16 MUORE IN GARA D'AUTO

    feriti altri due minorenni

    in pratica dicono che stava partecipando ad una gara clandestina e in questa macchina ci stavano tre minorenni di cui uno alla guida
    mi sembra al quanto assurdo non che sia morto 1 sedicenne ma che un minorenne possedeva 1 auto elaborata x le corse clandestine.......poi tutto è possibile cmq li strainculer***o i genitori se è vero

    Commenta


    • #3
      Re: ci risiamo gare clandestine

      Originariamente inviato da desmotronico
      mi sembra al quanto assurdo non che sia morto 1 sedicenne ma che un minorenne possedeva 1 auto elaborata x le corse clandestine.......poi tutto è possibile cmq li strainculer***o i genitori se è vero

      quoto ma per me o hanno preso la car hai genitori di nascosto o qualcuno gli ha prestato l'auto e poi mentre la provavano si son schiantati solo che per i giornalisti fa più notizia gara clandestina
      LA MIA EX IBY

      Commenta


      • #4
        Re: ci risiamo gare clandestine

        Ecco il testo preso dal televideo rai



        13/11 13.06
        Roma, 16enne muore durante gara tra auto
        Un sedicenne è morto nella notte a Roma, durante una gara di velocità tra auto. Si trovava a fianco del guidatore, anch'egli minorenne. A bordo anche un terzo ragazzo di 17 anni, entrambi feriti. Per ragioni ancora da chiarire, l'auto è improvvisamente sbandata, schiantandosi contro un muro. Altre due vittime in altrettanti incidenti, sempre a Roma: morti un ventottenne, per un frontale, e un uomo di 49 anni, colto forse da un malore e finito con l'auto contro un muro.
        LA MIA EX IBY

        Commenta


        • #5
          Re: ci risiamo gare clandestine

          cmq no è sbanadata..andava fprte in n lungo e invece di fare inversione a tirato dritta ed è finita contor un muro

          nn esiste (se è vero che avesse 17 anni) che uno si pigli un auto e vada a fare il coglione con gente come passeggeri
          a coma sifa???
          le immagini che ho visto parlano chiaro..frenata lunga e frontale contro un muro..


          ditemi voi se si può morire a sto modo..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: ci risiamo gare clandestine

            Originariamente inviato da nik978
            cmq no è sbanadata..andava fprte in n lungo e invece di fare inversione a tirato dritta ed è finita contor un muro

            nn esiste (se è vero che avesse 17 anni) che uno si pigli un auto e vada a fare il coglione con gente come passeggeri
            a coma sifa???
            le immagini che ho visto parlano chiaro..frenata lunga e frontale contro un muro..


            ditemi voi se si può morire a sto modo..

            è una cosa che nn puo esistere morire a 17 anni

            adesso forse mi romperanno le balle in molti ma siamo arrivati ad un punto secondo me in cui agli adolescenti si lascia troppa libertà tutti devono avere tutto , in disco si vedono ragazzine di 12-13 anni, ragazzini che si drogano e poi si arriva a punti in cui a 16- 17 anni si è provato tutto e si comincia a provare cose diverse perchè ci si annoia e si sentono casi di ragazzini che commettono atti di vandalismo estremo lanci di pietre da cavalcavia, derubare i compagni di scuola e menate varie

            ben inteso che nn tutti son cosi ma i casi aumentano ogni anno
            Ultima modifica di ibiza2000; 13-11-2005, 14:16.
            LA MIA EX IBY

            Commenta


            • #7
              Re: ci risiamo gare clandestine

              Originariamente inviato da ibiza2000
              è una cosa che nn puo esistere morire a 17 anni

              adesso forse mi romperanno le balle in molti ma siamo arrivati ad un punto in cui agli adolescenti si lascia troppa libertà tutti devono avere tutto , in disco si vedono ragazzine di 12-13 anni, ragazzini che si drogano e poi si arriva a punti in cui a 16- 17 anni si è provato tutto e si comincia a provare cose diverse perchè ci si annoia e si sentono casi di ragazzini che commettono atti di vandalismo estremo lanci di pietre da cavalcavia, derubare i compagni di scuola e menate varie
              da 16enne nn posso far altro che darti ragione!

              Commenta


              • #8
                Re: ci risiamo gare clandestine

                io ho sentito al tg2 che alla guida era un 18 enne,ma li non hanno parlato assolutamente di gare clandestine,hanno solo detto che l'auto viaggiava molto forte e ha centrato un muretto,i 2 passegeri erano uno di 17 e uno di 16 anni

                comqune che tristezza....è proprio vero,checchè se ne dica che a 18 anni non si ha la testa x guidare in modo prudente

                Commenta


                • #9
                  Re: ci risiamo gare clandestine

                  Originariamente inviato da Sulkygirl
                  io ho sentito al tg2 che alla guida era un 18 enne,ma li non hanno parlato assolutamente di gare clandestine,hanno solo detto che l'auto viaggiava molto forte e ha centrato un muretto,i 2 passegeri erano uno di 17 e uno di 16 anni

                  comqune che tristezza....è proprio vero,checchè se ne dica che a 18 anni non si ha la testa x guidare in modo prudente

                  ho sentito anch'io al tg2 che dicevano cosi poi chissa cosa è successo veramente
                  LA MIA EX IBY

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ci risiamo gare clandestine

                    beh si..ovvio..chissà coem andata..però gara o non gara è veraemtne triste..le cazzate qui dentro le abbiam fatte tutti.ma mai con gente in macchina...)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X