Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una vecchia 500 con motore Ducati??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una vecchia 500 con motore Ducati??

    Sti inglesi ne fanno una più del diavolo...

    Ora pare che abbiano messo il Testastretta Ducati da 150cv dentro una vecchia Fiat 500!

    Ovviamente della 500 c'è rimasto ben poco, è praticamente rifatto tutto in Carbonio.

    Prestazioni da primato per una "500", velocità autolimitata a 120 miglia orarie (192 km/h), e da 0 a 60mph (96km/h) in 4 secondi!

    Il fatto però che nel loro sito, ci siano solo informazioni tecniche, e nemmeno una foto della creatura, mi fa pensare che per ora sia solo un progetto, o peggio un fake colossale...

    Voi che ne dite?

    http://www.f500.co.uk/

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

  • #2
    Re: Una vecchia 500 con motore Ducati??

    dico che esiste d aun po di anni la 500 vecchia col 1100 del cbr 1100 xx (usicto nel 97 mi pare)

    vista dal vivo



    no comment..paura

    idme quella com motore csw....
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Una vecchia 500 con motore Ducati??

      Ne avevo vista anche una col motore della Delta Integrale...
      Ma era praticamente un kart con la carrozzeria finta della 500 sopra...

      Ma questa con un Bicilindrico, come l'originale, ma molto più pompato, mi ispira molto di più.

      Pensa solo ad un 500 col rumore del L-Twin di Borgo Panigale..- da urlo!

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #4
        Re: Una vecchia 500 con motore Ducati??

        dovrebbe essere una bella bestiaccia...
        innamorato PAZZO della GTA

        L' ITALIA AGLI ITALIANI

        NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

        Commenta


        • #5
          Re: Una vecchia 500 con motore Ducati??

          Originariamente inviato da nik978
          dico che esiste d aun po di anni la 500 vecchia col 1100 del cbr 1100 xx (usicto nel 97 mi pare)

          vista dal vivo



          no comment..paura

          idme quella com motore csw....
          sono stato mezz'ora davanti a quella arancione col motore del csw a rubare i segreti... praticamente è un nuovo telaio fatto con 2 longheroni longitudinali su cui sono montati il motore e tutti gli organi della trasmissione e della sospensione.. in pratica la carrozzeria della 500 è solo appoggiata e riempita di vetroresina per fare i parafanghi larghi e le minigonne...
          cmq è bellissima e un ottimo lavoro...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta


          • #6
            Re: Una vecchia 500 con motore Ducati??

            Bellissimo il sound del motore



            ma le foto???
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: Una vecchia 500 con motore Ducati??

              Originariamente inviato da nik978
              dico che esiste d aun po di anni la 500 vecchia col 1100 del cbr 1100 xx (usicto nel 97 mi pare)

              vista dal vivo



              no comment..paura
              quoto, ce n'era una bianca nella mia citta'...
              la sentii passare e rimasi di stucco!!!
              ed il bello e' che assetto e scarico a parte era
              totalmente anonima!

              Commenta


              • #8
                Re: Una vecchia 500 con motore Ducati??

                Ma che inglesi e inglesi... basta il nostro bel paese per vedere tanti cinquini pazzeschi
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #9
                  Re: Una vecchia 500 con motore Ducati??

                  Originariamente inviato da mirko88
                  Ma che inglesi e inglesi... basta il nostro bel paese per vedere tanti cinquini pazzeschi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X