Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Grande Fratello - ATTENZIONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

    Originariamente inviato da TipoAbarth
    concordo ke se il sistema sarą fatto x prevenzione mi sta anke bene......tanto io nn supero kuasi mai i 120kmh. se poi ho voglia di correre smonto le targhe e metto su kuelle americane (fasulle) comprate al mercatino della cittą

    si ma se ti fermano e ti vedono con quelle targhe false che ti succede?
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupč 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupč
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

    Commenta


    • #32
      Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

      Originariamente inviato da clioRSsport
      si ma se ti fermano e ti vedono con quelle targhe false che ti succede?
      ti dicon "va che belle ste targhe.. " ti dicono bravo, ti danno un cioccolatino e ti augurano buon viaggio.

      Penso sia addirittura penale girare senza targa...
      M

      Commenta


      • #33
        Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

        Originariamente inviato da pieroesse
        ti dicon "va che belle ste targhe.. " ti dicono bravo, ti danno un cioccolatino e ti augurano buon viaggio.

        Penso sia addirittura penale girare senza targa...

        allora se lo faccio spero mi fermi una poliziotta donna...cosģ come premio invece del cioccolatino mi fa un bel p------!!
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupč 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupč
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

        Commenta


        • #34
          Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

          Originariamente inviato da pieroesse
          ti dicon "va che belle ste targhe.. " ti dicono bravo, ti danno un cioccolatino e ti augurano buon viaggio.

          Penso sia addirittura penale girare senza targa...
          credo sia pegio girare senza che con 1 targa falsa..(mi pare)

          cmq in entrambi i casi ti fanno il mazzo..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #35
            Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

            Originariamente inviato da clioRSsport
            no tranquillo č quello ke c'č x arrivare in paese...una volta mi rilevņ la mia velocitą e sgarra davvero poco...menomale ke stavo andando piano...proprio x risparmiarmi x varano
            ah bene..buona a sapersi x la prossima volta..
            VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

            Commenta


            • #36
              Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

              Originariamente inviato da fran_74
              Autostrade - ARRIVA IL GRANDE FRATELLO (16/11/2005)



              Conto alla rovescia per il debutto sulle nostre autostrade dei primi Sicve, gli autovelox fissi per il rilevamento automatico, cioč senza la presenza di agenti, della velocitą media dei veicoli in transito.

              La sperimentazione del "Sistema informativo per il controllo della velocitą" (Sicve, appunto, omologato il 24 dicembre del 2004) č di fatto conclusa e l'entrata in funzione dei primi portali sarebbe questione di giorni, al pił tardi di alcune settimane, quasi certamente prima delle feste di fine anno. Alla societą Autostrade per l'Italia, che li ha sviluppati insieme alla Polstrada, fanno sapere che č tutto pronto ma che spetta alla Stradale, che li gestirą in totale autonomia, decidere quando dare operativamente il via.

              Quattro, per ora, i tratti interessati: sulla A13 Bologna-Padova (nella zona di Occhiobello), sulla A14 Bologna-Taranto (nella zona di Forlģ) e due sulla A4 Torino-Venezia nella zona di Milano. Escluso da questa prima fase, salvo ripensamenti dell'ultim'ora, il portale installato sulla Firenze Mare con il quale č stata fatta la sperimentazione in questi ultimi due anni.



              Ma come funziona il Sicve? Grazie a una coppia di conduttori annegata nell'asfalto ad alcuni chilometri di distanza e a telecamere opportunamente installate (per esempio sui pannelli a messaggio variabile o sui cavalcavia), il sistema č in grado di determinare il tempo di percorrenza e, quindi, la velocitą media tenuta dai veicoli.

              Autostrade per l'Italia prevede di attivarne progressivamente, nell'arco di due o tre anni, circa 200, uno, in media, ogni 15-18 chilometri, per un investimento di "alcune decine di milioni di euro". E su Sicve hanno gią messo gli occhi altre concessionarie e societą private che lavorano per conto di enti locali. Automobilisti avvisati...

              da quattroruote..
              http://www.quattroruote.it/auto/mond...m?codice=45586

              avevo sentito qualcosa gia tempo fa...

              calcola una media.... e non so quanto fruttera.. a far crollare una media nn ci vuole niente.. basta un rallentamento o uno sulla terza corsia che rallenti..

              ovvio se la media e calcolata in uno spazio di 100 mt allora ok.. ma se e tipo 1 km.. nn so

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #37
                Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

                .........
                3 anni fa a mia zia gli arrivo' per posta una multa xche'
                dicevano che aveva impiegato 7minuti per percorrere circa 20km,
                tragitto da Pistoia a Montecatini Terme, e che aveva impegato
                troppo poco tempo per fare quei km rispettando il codice stradale...
                saranno stati dei test? se davvero erano test, hanno
                il diritto cmq di fare multe? ...vabe' che aveva una r5 gtt, ma e' pur
                sempre una signora di 62anni... bhaaaaa!
                preferirei avere una ulteriore imposta che una scusa mediocre come
                questa per far tirare fuori quattrini ala gente

                Commenta


                • #38
                  Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

                  Originariamente inviato da TipoAbarth
                  concordo ke se il sistema sarą fatto x prevenzione mi sta anke bene......tanto io nn supero kuasi mai i 120kmh. se poi ho voglia di correre smonto le targhe e metto su kuelle americane (fasulle) comprate al mercatino della cittą

                  bravo sei proprio un esempio di vita & stile!
                  cmq se proprio si vuole fare gli abusivi, basta adattare al portatarga
                  un motorino elettrico di uno specchietto retrovisore con pulsantino
                  nell'abitacolo che in caso di elevate velocita' lo premi e la targa
                  va in posizione verticale

                  ci vuole tanto per eludere certi controlli?
                  se ti fermano poi nessuno vede nulla e basta premere il pulsante
                  per far tornare la targa nella posizione originale....

                  questa modifica si che VALE!!! altro che sostituire le targhe
                  e rischiare una denuncia penale....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

                    già da anni se al casello vedono che la media di perocrrenza è troppo bassa e c'è una pattuglia li x altri motivi possono farti la multa

                    ovvio le emdie se le fanno su 1 km o max 10 ok..ma su tratti lunghi la mdia crolla in un attimo..basta un niente.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Il Grande Fratello - ATTENZIONE

                      Originariamente inviato da nik978
                      già da anni se al casello vedono che la media di perocrrenza è troppo bassa e c'è una pattuglia li x altri motivi possono farti la multa

                      ovvio le emdie se le fanno su 1 km o max 10 ok..ma su tratti lunghi la mdia crolla in un attimo..basta un niente.
                      infatti sarà su tratti brevi
                      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X