Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto fuoristrada...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto fuoristrada...

    Vorrei avere pareri sui vari fuoristrada tipo Toyota rav4, Nissan X-trail, Jeep cheroke, land rover free lander, Hiunday tucston..... o simili della stessa fascia di prezzo... da colacolasre che il 4x4 non mi serve solo per sfizio ma avendo un appartamento in monatgna mi deve consentire di affrontare sterrati senza problemi (nulla di gran che insidioso)
    http://www.mariohifi.it/

  • #2
    Re: acquisto fuoristrada...

    Hyundai Tucson, ce l'ha un mio amico e va molto bene... altrimenti quello della Kia se ti piace...
    Ottimi come rapporto qualità prezzo e hanno su tutto quel che serve..
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #3
      Re: acquisto fuoristrada...

      La tucson è veramente bella, mai avuto problemi di alcun genere, e per i viaggi e comodissima, e per il rapporto qualità/prezzo è imbattibile da Rav4(c'è l'ha un mio amico e sembra una city car dentro, anche come dimensioni, e le rifiniture non sono il massimo ),la nissan X-trail è una renaul, e le renault di ora non mi sipirano molto, ed hanno molti problemi di eletroni, la land rover free lander ha un paio di anni che la producono e non mi ispira molto, la Jeep cheroke già mi sembra molto superiore sia alla tucson che al resto, ed ha ancora uno spirito da vecchina jeep
      cmq da non sottovalutare ci sono anche Suzuki Gran Vitara nuova e la Sante-Fè
      Scuderia ARETUSA Rally
      Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
      Club Sicilianu sugnu

      Commenta


      • #4
        Re: acquisto fuoristrada...

        mmm giudizi più precisi, queste cose gia le sapevo più o meno... per la rav 4 mi sa che quella del tuo amico è la 3 porte...
        http://www.mariohifi.it/

        Commenta


        • #5
          Re: acquisto fuoristrada...

          Originariamente inviato da FmRaTd
          Vorrei avere pareri sui vari fuoristrada tipo Toyota rav4, Nissan X-trail, Jeep cheroke, land rover free lander, Hiunday tucston..... o simili della stessa fascia di prezzo... da colacolasre che il 4x4 non mi serve solo per sfizio ma avendo un appartamento in monatgna mi deve consentire di affrontare sterrati senza problemi (nulla di gran che insidioso)
          Allora direi di evitare il tucson perchè non mi piace e tecnicamente non è certo tra i migliori.

          Poi l'X-Trail non è male ma la trazione che passa da anteriore a integrale non mi entusiasma: di solito la si passa da posteriore ad integrale. Inoltre la nissan non sta vivendo un buon momento.

          Poi il freelander e il rav4 vanno benissimo sulla neve, e non sono male in fuoristrada, ma ricorda che non hanno il blocco del differenziale nè le ridotte.

          Infine il cherokee è sicuramente la migliore in fuoristrada e ha ridotte e differenziale bloccabile.



          PS:sulla neve ricorda che cmq i fuoristrada in salita si arrampicano ma in discesa scivolano che è un piacere -causa il peso maggiore delle auto- quindi monta gomme invernali e usa tanta prudenza
          Forum

          Il Nostro Mondo

          Hobby e passioni, cucina, sport (calcio, wrestling, pallavolo, basket e molto altro), auto, moto, tuning, computer e console (play station, xbox e altre console), giochi, elettronica e tecnologia,... e tanto altro ancora

          Commenta

          Sto operando...
          X