Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv

    Salve ragazzi, da poco ho comprato una Fiat Grande Punto 1.3 Mjet da 90cv..per iniziare ad apportargli qualke modifica (per aumentare le prestazioni) cosa mi consigliate? grazie per le future risposte (se ci saranno )

  • #2
    Re: Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv

    io direi di attendere un po.. sopratutto per slegarla e per farle finire come si deve il rodaggio..

    poi una bella centralina in tempo reale, scarico e aspirazione completa sono le basi.... penso che una ventina di cavalli potresti prenderli.. forse qlc di meno..
    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv

      una rimappatura alla centralina mi hanno detto che fa recuperare 20 cv sicuro..è vero? me lo ha detto un meccanico "Di Fulvio Racing" e che il prezzo della rimappatura è 169,00 euro..come prezzo e buono? e quello che ha dichiarato è vero secondo te? e poi come filtro diretto per il motore, ci metto un filtro BMC? (mi ha consigliato almeno di far un bel rotaggio fino a circa 20.000 km) mi sa un po' di esagerato

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv

        tu aspetta almeno 5-6000km.. poi vediamo il dafarsi
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv

          Fai 10.000 km e trattala con cautela senza mai tirarla per le bielle. Poi inizia a darci dentro qualche volta (sempre nei tuoi limiti) e vedi se c'è veramente bisogno di aumentare la puledreria...
          20 cavalli li prendi abbastanza tranquillamente, 169 è un prezzo troppo basso per una rimappatura completa e attenta... non mi fiderei... il prezzo minimo è 300 euro, ma minimo minimo. Prima di far fare la rimappatura mettici un filtro a pannello sportivo, ti gioverà molto. Spesa 60-100 euro. Durata: una vita.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv

            pannello lavabile ovviamente..

            se ci fai un bel lavoretto anche col terminale tiri fuori qualcosa anche li
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv

              A gennaio esce il kit "Need For Speed" estetico...! (presso conc Fiat).

              Abbiamo 5 grandi Punto che ELABORARE schiererà al Motorshow!
              Chi vince nel gioco Need For Speed presso stand Fiat (info presso stand ELABORARE) salirà a bordo di fiammanti Punto ELABORARE-TE nell'area 48...
              Info sul prossimo ELABORARE

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv

                Originariamente inviato da ElaborarE
                A gennaio esce il kit "Need For Speed" estetico...! (presso conc Fiat).

                Abbiamo 5 grandi Punto che ELABORARE schiererà al Motorshow!
                Chi vince nel gioco Need For Speed presso stand Fiat (info presso stand ELABORARE) salirà a bordo di fiammanti Punto ELABORARE-TE nell'area 48...
                Info sul prossimo ELABORARE

                Elaborare di Dicembre? o di gennaio? perchè ho saltato già due mesi per colpa del mio lavoro

                ho saltato ottobre e novembre

                Commenta

                Sto operando...
                X