Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga...leggete problemissimo ricambi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raga...leggete problemissimo ricambi

    raga....discussione urgentissima......

    la mia tipa oggi ha toccato dentro uno in motorino, anzi a dir la verità è stato lui che ha toccato dentro lei uscendo da uno stop senza guardare...morale...parafango della smart anteriore destro a putt + sospensione....ant destra....dato che le hanno già pelato per la ruota davanti 100 euro (gommista ladro che si è approfittato della situazione)....dove posso trovare il prezzo di un parafango anteriore nero e di una sospensione anteriore per una smart a 2 posti...per il modello ha due anni...e non ditemi ebay perchè ho già guardato e non c'è un cax!...mi serve solo per vedere se il prezzo che mi danno è astronomico...


    GRazie...cosa veloce veloce perchè entro sabato devo sapere che fare perchè serve urgentemente e fortunatamente c'è da cambiare solo sospensione e pezzo...senza fare troppi lavori di carrozzo...


    grazie

  • #2
    Re: raga...leggete problemissimo ricambi

    ma scusa...se è colpa del motorino che non ha rispettato la precedenza...che problemi ti fai? paga l'assicurazione
    e comunque questa sezione non mi sembra appropriata, se mai metti l'annuncio nella sezione "acquisto accessori" anche se la vedo dura
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: raga...leggete problemissimo ricambi

      Originariamente inviato da checo79
      ma scusa...se è colpa del motorino che non ha rispettato la precedenza...che problemi ti fai? paga l'assicurazione
      e comunque questa sezione non mi sembra appropriata, se mai metti l'annuncio nella sezione "acquisto accessori" anche se la vedo dura
      no, no, ma io non devo mica comprarli....devo solo capire quanto più o meno possono costare...mmmmmmm...dato che questo ha fatto finta di farsi male, l'assicurazione paga a 90 gg, e nel frattempo come si fà ad andare in giro?! e se poi si fa metà a metà....c'era pure un testimone, ma non si sa mai come va a finire

      Commenta


      • #4
        Re: raga...leggete problemissimo ricambi

        paga a 90gg un chezz, a te i soldi te li danno subito per sistemare la car poi se la vedono loro..e anzi, visto che è colpa sua e lui si è fatto male non dovrebbe fregare una mazza a nessuno
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: raga...leggete problemissimo ricambi

          Originariamente inviato da denny206
          raga....discussione urgentissima......

          la mia tipa oggi ha toccato dentro uno in motorino, anzi a dir la verità è stato lui che ha toccato dentro lei uscendo da uno stop senza guardare...morale...parafango della smart anteriore destro a putt + sospensione....ant destra....dato che le hanno già pelato per la ruota davanti 100 euro (gommista ladro che si è approfittato della situazione)....dove posso trovare il prezzo di un parafango anteriore nero e di una sospensione anteriore per una smart a 2 posti...per il modello ha due anni...e non ditemi ebay perchè ho già guardato e non c'è un cax!...mi serve solo per vedere se il prezzo che mi danno è astronomico...


          GRazie...cosa veloce veloce perchè entro sabato devo sapere che fare perchè serve urgentemente e fortunatamente c'è da cambiare solo sospensione e pezzo...senza fare troppi lavori di carrozzo...


          grazie
          semplice vai in un autoricambi e chiedi il prezzo di quello che ti serve
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta

          Sto operando...
          X