Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

    Ciao ragazzi, da due giorni ho ritirato la mia nuova ibiza FR 130 cv...nera metalizzata!!!!!
    C'e qualcuno che come me possiede questa auto anche se di diversi allestimenti e / o motori????
    Se si fatevi avanti cosi ci si scambia qualche chiacchera e qualche opinione.......
    Ciao a tutti......
    Scappo che la morosa mi attende....a presto!!!!!
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

  • #2
    Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

    io non possiedo la Iby ma ugualmente mi piacciono TUTTE le Seat.. peccato che ho provato pure a fare il Seat Tuning Club ma non è andato a buon fine
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

      www.ibizatuningclub.com
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

      Commenta


      • #4
        Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

        ma hola Andrew come va? la tua Iby?
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

          Ciao a tutti, grazie per la visita...cmq la mia ibiza inizia gia a dare qualche problemuccio....spia alternatore accesa ogni tanto e rumorino sotto il cruscotto.....
          Morale : alternatore da cambiare in garanzia e controllo impianto scarico.

          Alla seat di rimini sono stati molto gentili peccato che nn mi abbiano potuto sistemare subito l'auto perche nn avevano il ricambio in magazzino!
          cmq prestazioni mooooooolto buone e consumi che piano piano si assestano ache se a dir la verita ora ci sto piu attento col pedale dato che i primi 30 euro me li sono fatti fuori solo in 300 km a malapena.......
          Vabbe ci sentiamo a presto.....
          cmq domani la mia iby è gia prenotata dall'installatore per l'impianto stereo che arriverà con un bel 32 della Impact e un amplificatprina bolt 400.4
          Buonanotte!
          RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

          Commenta


          • #6
            Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

            Originariamente inviato da Sabryina
            ma hola Andrew come va? la tua Iby?
            La mia Iby va benino (sto ancora raccogliendo i soldini per i famosi cerchi: sono solo 2 anni in ritardo )
            Ed in più ho in progetto una riverniciatina (è di almeno 4 tonalità di blu diversi )

            Io... tiremm innanz

            Cmq ciauzz anche a stralis, spero che i problemi sulla tua Iby si risolvano presto, e complimenti per l'impianto stereo
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

            Commenta


            • #7
              Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

              Cioa andrew...grazie per i complimenti......
              ho letto nella tua sign che affitti case in toscana!!!!
              Siccome sarei molto interessato per il periodo di capodanno mi puoi offrire qualcosa?????
              Grazie mille!!!!
              Ciau
              RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

              Commenta


              • #8
                Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                Originariamente inviato da *Stralis*
                Cioa andrew...grazie per i complimenti......
                ho letto nella tua sign che affitti case in toscana!!!!
                Siccome sarei molto interessato per il periodo di capodanno mi puoi offrire qualcosa?????
                Grazie mille!!!!
                Ciau
                Ciao ti mando un PM con tutti i dettagli
                Andrew & Roberta
                28 maggio 2011
                E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                Commenta


                • #9
                  Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                  Andrew lo sai che la Cordobita muore di giri se la metto a metano? Non l'ha mai fatto come in quest'ultimo periodo.. ferma sta a 1000 giri a benzina, a metano è lì lì per morire e ferma sta a 500 giri... assurdo... MAI fatto prima!!!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #10
                    Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

                    Originariamente inviato da Sabryina
                    Andrew lo sai che la Cordobita muore di giri se la metto a metano? Non l'ha mai fatto come in quest'ultimo periodo.. ferma sta a 1000 giri a benzina, a metano è lì lì per morire e ferma sta a 500 giri... assurdo... MAI fatto prima!!!
                    Non mi intendo molto di motori a metano ma, sparo una caxxata...non sarà il freddo?
                    Andrew & Roberta
                    28 maggio 2011
                    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X