Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catene da Neve-Calze AutoSock-Ragni Spike

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Catene da Neve-Calze AutoSock-Ragni Spike

    Ragazzi vorrei aprire questo treed per raccogliere tutti i vostri consigli,esperienze,opinioni,pareri sulle varie tipologie di difesa dalla neve.

    Io sto valutando di prender dei ragni, ma non mi dispiacerebbero le calze dato il loro costo molto competitivo.Qualcuno di voi le ha provate?
    Come vanno?Fanno una buona presa?
    Si usurano subito?
    Insomma.......funzionano?
    Propongo le stesse domande per i ragni ed attendo vostre risposte!!!

    Ps.Non abito in un posto dove nevica, pero son un assiduo snowboarder,quindi nel fine settimana mi dirigo verso le vette

    Grazie ragazzi!!!
    spero non ci sian gia altri post del genere in giro.........
    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

  • #2
    Re: Catene da Neve-Calze AutoSock-Ragni Spike

    Ragazzi????
    nessuno che dice lasua e mi risponde?
    :-(
    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

    Commenta


    • #3
      Re: Catene da Neve-Calze AutoSock-Ragni Spike

      wow neve?

      freno a mano!!

      ih ih scherzo.. ma non ho mai messo le catene..
      M

      Commenta


      • #4
        Re: Catene da Neve-Calze AutoSock-Ragni Spike

        Io ho preso le calze l'anno scorso... peccato che mi siano arrivate quando la neve si era già sciolta da settimane!
        Quest'inverno non ho ancora avuto modo di testarle, c'ero vicino qualche giorno fa ma c'era troppa poca neve.

        Appena faccio un test ti faccio sapere... Io cmq i ragni non li prenderei, costano un ciulo e poi devi tenerti quel caxxo che spunta dal mozzo, orrendo!!

        Su 4 ruote han dato giudizio estremamente posotivo alle calze... io ho preso quelle infatti! L'unico problema è che non sono omologate mi pare... quindi dove c'è obbligo di catene se ti pinzano ti possono rompere le palle lo stesso.
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

        Commenta


        • #5
          Re: Catene da Neve-Calze AutoSock-Ragni Spike

          Cavolo, leggo ora che hai la Z4 però... problema!! Che gomme monti?? Perchè non ci sono tutte le misure... se hai i 18 mi sa che le calze le scordi.
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

          Commenta


          • #6
            Re: Catene da Neve-Calze AutoSock-Ragni Spike

            Grazie Luca per la risposta,allora io attendo un tuo test.

            E' proprio questo il problema......Dato che con la mia Zetin4 non posso andarci, o meglio non voglio perchè poi prende freddo e si ammala mi tocca andar con la smart della mamma dato che l'ammiraglia di famiglia serve al papy per lavoro

            Io pero vorrei una calza che alla fine monti sia sulla smart(15") che sulla z4(17") dato che non si sa mai mi vien voglia di far un top-down sulla neve!!!

            Le calze le trovo molto comode ed economiche,l'unica cosa che mi chiedono è: FUNZIONANO?
            Ma non si usurano passando sulla neve e magari venendo anche un po a contatto con l'asfalto dato che son di tela o qualcosa del genere?

            I ragni li trovo molto professionali,si certo hann quel coso orrendo pero son ancora piu pratici e misa che attaccano molto di piu

            Ragazzi qualcun'altro che dice la sua e mi racconta le sue esperienze e test vari?grazie mille
            Ultima modifica di PT-America; 25-11-2005, 22:44.
            MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

            MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

            Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

            Commenta


            • #7
              Re: Catene da Neve-Calze AutoSock-Ragni Spike

              hanno incuriosito anche me! le calze non sono omologate, però i ragni credo di sì... comunque credo che questo ti possa interessare

              http://www.quattroruote.it/auto/shop...k/cosasono.cfm

              Commenta


              • #8
                Re: Catene da Neve-Calze AutoSock-Ragni Spike

                Grazie Ballero!!!
                Azzz dice che rispetto alle gomme da strada estive con le calze aggrappano un 40% in piu, detto cosi non sembra male........Ma confrontandolo con dei ragni o con delle catene chissa........
                Dice anche che dopo un po di km in asfalto libero si potrebbero usurare.....

                Ragazzi qualcuno che ci dice la sua esperienza?
                Consigli?Opinioni?

                Vabbè che molti di voi hanno un assetto da spazzaneve e non usano la car per andar a sciare.......Pero ci sara qualcuno che scia ed ha una seconda car attrezzata.................Forza raga consigliatemi che la neve mi aspetta
                MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Catene da Neve-Calze AutoSock-Ragni Spike

                  Originariamente inviato da PT-America
                  Grazie Luca per la risposta,allora io attendo un tuo test.

                  E' proprio questo il problema......Dato che con la mia Zetin4 non posso andarci, o meglio non voglio perchè poi prende freddo e si ammala mi tocca andar con la smart della mamma dato che l'ammiraglia di famiglia serve al papy per lavoro

                  Io pero vorrei una calza che alla fine monti sia sulla smart(15") che sulla z4(17") dato che non si sa mai mi vien voglia di far un top-down sulla neve!!!

                  Le calze le trovo molto comode ed economiche,l'unica cosa che mi chiedono è: FUNZIONANO?
                  Ma non si usurano passando sulla neve e magari venendo anche un po a contatto con l'asfalto dato che son di tela o qualcosa del genere?

                  I ragni li trovo molto professionali,si certo hann quel coso orrendo pero son ancora piu pratici e misa che attaccano molto di piu

                  Ragazzi qualcun'altro che dice la sua e mi racconta le sue esperienze e test vari?grazie mille
                  Qui purtroppo non nevica, quindi bisogna aspettare!
                  Cmq io le ho prese per la loro comodità e perchè ho letto in giro che sono molto valide... Chiaro che vanno usate solo con la strada innevata, se no si rovivano. Però i ragni se è per questo sono ancora peggio... li puoi usare solo con tanta neve, se no spacchi tutto.

                  Cmq dubito che tu riesca a trovare una misura di calze che vadano bene per la smart e per la Z4... su 4 ruote dovrebbero esserci le misure, ma non so... io ne ho un paio che spaziano fra tante coperture ma tutte fra 16 e 17... fra 15 e 17 non so, può essere, prova a vedere!
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Catene da Neve-Calze AutoSock-Ragni Spike

                    Le calze hanno il problema di non essere omologate come attrezzatura da neve e di strapparsi se usate su semplice asfalto a velocità non ragionata. Ma delle gomme termiche???
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X