Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 1.1 x design

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 206 1.1 x design

    Salve a tutti mi chiamo Gabriele e, come avrete intuito, ha una 206 modello base.
    Dopo il primo periodo di entusiasmo mi sono però reso conto che l'assetto non è proprio il massimo e , ovviamente data la cilindrata pietosa, anche il motore non dà alla fine tante soddisfazioni.
    A questo punto mi chiederete perchè ho comprato questo modello: purtroppo io non lavoro ma sono uno studente e questo è il massimo che mi sono potuto permettere.
    Adesso mi piacerebbe ribassare un po' la vettura, montare delle molle più rigide e dei cerchioni magari da 17'', installare la barra duomi avanti (e dietro?), cambiare centralina filtro (avrei trovato un BMC in carbonio) e scarico.
    So che non sarà mai un'auto da corsa ne lo voglio dato che se voglio correre uso o la Modena o l'f40 di mio babbo...ma poter disporre di 7 8 cavalli in più fa sempre comodo no?
    Volevo chiedervi quali marche sono le migliori (non per girare griffato ma perchè a mio parere marca migliore = qualità...anche se non è sempre vero) per ogni componente. Grazie per la collaborazione e a presto.
    Lampeggi

  • #2
    Re: Peugeot 206 1.1 x design

    Originariamente inviato da crazybiker83
    Salve a tutti mi chiamo Gabriele e, come avrete intuito, ha una 206 modello base.
    Dopo il primo periodo di entusiasmo mi sono però reso conto che l'assetto non è proprio il massimo e , ovviamente data la cilindrata pietosa, anche il motore non dà alla fine tante soddisfazioni.
    A questo punto mi chiederete perchè ho comprato questo modello: purtroppo io non lavoro ma sono uno studente e questo è il massimo che mi sono potuto permettere.
    Adesso mi piacerebbe ribassare un po' la vettura, montare delle molle più rigide e dei cerchioni magari da 17'', installare la barra duomi avanti (e dietro?), cambiare centralina filtro (avrei trovato un BMC in carbonio) e scarico.
    So che non sarà mai un'auto da corsa ne lo voglio dato che se voglio correre uso o la Modena o l'f40 di mio babbo...ma poter disporre di 7 8 cavalli in più fa sempre comodo no?
    Volevo chiedervi quali marche sono le migliori (non per girare griffato ma perchè a mio parere marca migliore = qualità...anche se non è sempre vero) per ogni componente. Grazie per la collaborazione e a presto.
    Lampeggi
    humm metti il kit replica wrc e i cerki da 17 e doppio alettone

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 206 1.1 x design

      mmmmscusa ma 60cv su un auto di quasi 1000 kg soffrono e ovviamente stai dietro a qualche auto di pari potenza ma con meno kg...pero ribassassere e aumentare la rigiditezza dell'assetto non serve su auto cosi in quanto il gioco economico non vale la candela...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta

      Sto operando...
      X