Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 1.1 x design

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 206 1.1 x design

    Salve a tutti mi chiamo Gabriele e, come avrete intuito, ha una 206 modello base.
    Dopo il primo periodo di entusiasmo mi sono però reso conto che l'assetto non è proprio il massimo e , ovviamente data la cilindrata pietosa, anche il motore non dà alla fine tante soddisfazioni.
    A questo punto mi chiederete perchè ho comprato questo modello: purtroppo io non lavoro ma sono uno studente e questo è il massimo che mi sono potuto permettere.
    Adesso mi piacerebbe ribassare un po' la vettura, montare delle molle più rigide e dei cerchioni magari da 17'', installare la barra duomi avanti (e dietro?), cambiare centralina filtro (avrei trovato un BMC in carbonio) e scarico.
    So che non sarà mai un'auto da corsa ne lo voglio dato che se voglio correre uso o la Modena o l'f40 di mio babbo...ma poter disporre di 7 8 cavalli in più fa sempre comodo no?
    Volevo chiedervi quali marche sono le migliori (non per girare griffato ma perchè a mio parere marca migliore = qualità...anche se non è sempre vero) per ogni componente. Grazie per la collaborazione e a presto.
    Lampeggi

  • #2
    Re: Peugeot 206 1.1 x design

    Originariamente inviato da crazybiker83
    Salve a tutti mi chiamo Gabriele e, come avrete intuito, ha una 206 modello base.
    Dopo il primo periodo di entusiasmo mi sono però reso conto che l'assetto non è proprio il massimo e , ovviamente data la cilindrata pietosa, anche il motore non dà alla fine tante soddisfazioni.
    A questo punto mi chiederete perchè ho comprato questo modello: purtroppo io non lavoro ma sono uno studente e questo è il massimo che mi sono potuto permettere.