Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skoda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skoda

    Che ne pensate di questo marchio delle auto che produce ? che ne pensate della Vw che produce sostanzialmente lo stesso prodotto piu' o meno accessoriato e rifinito e con sembianze diverse ?


  • #2
    Re: Skoda

    sarei di parte...

    Commenta


    • #3
      Re: Skoda

      io pure troppo!!! hihiiihi
      SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

      www.alapagwin.com software gestione personale paghe

      Commenta


      • #4
        Re: Skoda

        Mah, a prescindere dal fatto che sia vw o meno, le skoda sono auto che io considero ancora ancora belline... mi stanno leggermente meno antipatiche delle vw stesse!
        Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

        Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
        Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
        Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
        Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

        Commenta


        • #5
          Re: Skoda

          La Octavia è una bella auto...solo che il fatto di non avere un nome da noi in Italia da grossi problemi per la rivendibilità....Per il resto la qualità c'è ed i motori pure. Io la comprerei!!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #6
            Re: Skoda

            si è vero.Anke secondo me il difetto maggiore ke hanno è proprio quello dell'immagine del markio,anke se da anni acquisito da VW.L'octavia la reputo una gran bella vettura,telaisticamente e stilisticamente parlando.Mi da anke una sensazione di solidità.
            ciao

            Commenta


            • #7
              Re: Skoda

              L'Octavia &#232; anche pi&#249; rifinita della Golf, ma costa meno ed &#232; pi&#249; grande.


              Anche la Fabia ha degli interni lievemente superiori alla Polo...


              Skoda sta tornando a splendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Skoda

                Originariamente inviato da RaceWars
                Che ne pensate di questo marchio delle auto che produce ? che ne pensate della Vw che produce sostanzialmente lo stesso prodotto piu' o meno accessoriato e rifinito e con sembianze diverse ?

                non v'offendete se vi dico ke propio non mi piacciono...so ke sono Vw e anche x quest ultime non vado pazzo però le Skoda propio non le sopporto non fanno 1 modello ke mi piace la VW neanche adesso fa modelli fighi x i miei gusti xò in passato ne ha fatti 1 po tipo la Corrado.. la Golf terza serie GTI la Bora semi sportiva......pero x la maggioranza non mi piacciono propio

                Commenta


                • #9
                  Re: Skoda

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  non v'offendete se vi dico ke propio non mi piacciono...so ke sono Vw e anche x quest ultime non vado pazzo però le Skoda propio non le sopporto non fanno 1 modello ke mi piace la VW neanche adesso fa modelli fighi x i miei gusti xò in passato ne ha fatti 1 po tipo la Corrado.. la Golf terza serie GTI la Bora semi sportiva......pero x la maggioranza non mi piacciono propio
                  e chi si offende, del resto mica possono piacere a tutti!!!
                  SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

                  www.alapagwin.com software gestione personale paghe

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Skoda

                    beh l'octavia RS della versione precedente era spaventosamente bella...
                    ora è un po anonima... cmq hai la stessa qualità vw, ke puo piacere o meno, a prezzo inferiore.... ma questo comporta ke nn sia un marchio molto conosciuto o gente ke lo reputa inaffidabile..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X