Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Foto] mio volo in jeep

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Foto] mio volo in jeep



    ecco ragazzi questo sono io, che ne pensate
    il web dedicato al tuning e al fuoristrada

    www.GFmotorsport.it

  • #2
    Re: foto da guardare

    che 6 pazzo....
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

    Commenta


    • #3
      Re: foto da guardare

      c'è già un 3d per le foto

      poi com'è finita?
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

      Commenta


      • #4
        Re: foto da guardare

        Ma te nn sei normale...spero che nn ti sei fatto nulla...

        Commenta


        • #5
          Re: foto da guardare

          Mitico !!!
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

          Commenta


          • #6
            Re: foto da guardare

            noooo spettacolooo
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Re: foto da guardare

              cm keeeeez hai fatto?

              Commenta


              • #8
                Re: foto da guardare

                Originariamente inviato da jeniks-RS
                cm keeeeez hai fatto?

                Si è sicuramente sparato la salita verticale che sta dietro a palla
                Bello il fuoristrada.. Sopratutto quelli che fanno le gare di "trial" (non so se le chiamano allo stesso modo)

                Commenta


                • #9
                  Re: foto da guardare

                  veramente ottimo! altro che i suv lustrati che girano in centro...
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: foto da guardare

                    bestiaaaleee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X