Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande punto

    [IMG][/IMG]
    Ragazzi vi piace il mio nuovo mezzo.1.9 MJet 130cv
    Un bolibe
    WLF

  • #2
    Re: Grande punto

    Ottimo mezzo....come va? Io l'altro ieri ho guidato per un po' il 1.3 MJ da 75 cavalli....è un po' fermo ma almeno non ha più l'odioso ritardo della 69 cavalli mkII. L'unica cosa, credevo fosse più larga all'interno....praticamente è come la mia mkI.....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • #3
      Re: Grande punto

      ha dato un po' di problemi all'inizio,non funzionava l'esp ma ora va benissimo,e poi con quel motore,cambio a 6 marce,riprende da 1000 giri come un dannato.proprio SENZA PAROLE
      WLF

      Commenta


      • #4
        Re: Grande punto

        bella bella bellissima!complimenti x il tuo nuovo mezzo!!
        adesso pero' aspettiamo una descrizione dettagliata su tutto!
        ciau
        Axel
        OPEL TIGRA TWIN TOP

        ..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
        ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

        Commenta


        • #5
          Re: Grande punto

          E' la prima che vedo che non sia GRIGIA
          e devo dire che fà tutto un'altro effetto

          A vederla così non è male

          Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
          BdC® Genuine parts equipped

          Commenta


          • #6
            Re: Grande punto

            bella bella!!!!
            innamorato PAZZO della GTA

            L' ITALIA AGLI ITALIANI

            NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

            Commenta


            • #7
              Re: Grande punto

              assolutamente un bel colpo d''occhio..stvo valutando se farmela dare coem auto aziendale (se mi fanno i contratto)

              nera e 130 mj..esattamente cos&#236;.(,mi spareranno 400 euro di canone minimo per&#242;.,..)

              attendiamo altre info su consumi, qualit&#224; costruttiva..ecc.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Grande punto

                guardate per i consumi &#232; una macchina spinta quindi se non hai il piede pesante nelle campagne di Frosinone arriva a fare anche 18km/l.ma se ti piace sentire tutti i 130 cv arriva si e no a 10km/l.Per quanto riguarda la qualita costruttiva a me piace non mancano pero alcune pecce solite delle auto Fiat.alcuni scricchiolii sullo sconnesso,per&#242; su strada &#232; una favola.
                WLF

                Commenta


                • #9
                  Re: Grande punto

                  ahh dimenticavo,non parliamo della tenuta di strada sia sull'asciutto che sul bagnato.praticamente sulle rotaie.come un superveloce.sempre sincera in ogni reazione
                  WLF

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Grande punto

                    Bella complimenti ne ho provata una qualke gg fa!


                    Unico neo......in prima è fermissima!
                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

                    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X