Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su aquisto usato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su aquisto usato.

    Voglio acquistare un'auto da un privato che sta a Roma (5-6 ore di distanza da me). L'auto costa 3500 euro quando è quotata 5500 quindi mi puzza un po' ma come attenuante c'e' da dire che nel precedente annuncio costava 4300.
    Voi cosa fareste per assicurarvi che dal punto di vista meccanico tutto sia in ordine? Prendere appuntamento con un meccanico di lì anche se non lo conosco? Preciso che non sono in grado di fare io certe valutazioni e non ho un amico che se ne intenda.

    Grazie!

  • #2
    Re: Consiglio su aquisto usato.

    Ragazzi se ho sbagliato sezione fatemi un fischio, sono nuovo e può succedere ;-)

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su aquisto usato.

      beh innanzi tutto credo dipende da chi la compri,cioè se è una persona di un club,e la macchina la vedi curata già parti un pochino più sollevato. poi si credo che l'unica soluzione sia che tu vai a roma,prendi la macchina la porti a un meccanico che scegli tu, gli ci fai fare un giro e je la fai controllare; se la machcina sta messa bene la compri, ti fai fare una specie di tagliandone cioè filtri,olio,controllo dei freni,gomme impianto elettrico, ma stai tutto il tempo fisso lì a guardare come lavora il meccanico,dato che nn lo conosci e dato che x andare a roma t prenderai un giorno di ferie credo. dopodichè te ne torni a casa al calduccio con la tua nuova car
      -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
      -sticchesticchesdighetdighedicche
      -Pedal to the metal
      -Che pizza volete?
      -W la bucatura
      -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
      Ma chi cazz mo' ffa fà
      Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su aquisto usato.

        Ciao Daniele! E grazie per la risposta!
        Dalle foto la macchina sembra tenuta bene però non so chi sia. Per quanto riguarda il meccanico pensavo solo di chiedergli un parere (ovviamente a pagamento): i lavori preferirei farli fare dal mio. O per tagliandone intendevi solo il controllo? A me spaventa il motore.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su aquisto usato.

          Originariamente inviato da Capobianco
          Voglio acquistare un'auto da un privato che sta a Roma (5-6 ore di distanza da me). L'auto costa 3500 euro quando è quotata 5500 quindi mi puzza un po' ma come attenuante c'e' da dire che nel precedente annuncio costava 4300.
          Voi cosa fareste per assicurarvi che dal punto di vista meccanico tutto sia in ordine? Prendere appuntamento con un meccanico di lì anche se non lo conosco? Preciso che non sono in grado di fare io certe valutazioni e non ho un amico che se ne intenda.

          Grazie!

          è troppo sotto costo la cosa mi puzza e cmq non credere che 1 meccanico riesca a capire tutti gli inghippi che ci sono sotto se ci sono xke certe cose non le puoi capire con un giretto x strada e 1 occhiata al motore(esempio se ha la testata risaldata ke in quel momento funziona bene il meccanico che ne sa=??)Certo x difetti evidenti 1 meccanico può accorgersene ma è sempre 1 rischio

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio su aquisto usato.

            Più che da un mecca, falla controllare da un carrozziere, se è roba meccanica, con i 2.000€ di risparmio ci dovresti stare ben dentro per eventuali lavori, se è storta o rattopata alla bell'è meglio son caxxi.

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio su aquisto usato.

              Ottimo suggerimento Roberto. L'ideale sarebbe portarla da uno che fa entrambe le cose.. qualcuno di Roma mi sa consigliare? Magari nei pressi della stazione, io arriverei in treno..

              Ciao Desmotronico. Beh si, la perfezione non esiste, lo sappiamo tutti (o quasi!), io chiedevo la soluzione migliore ;-)

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio su aquisto usato.

                Originariamente inviato da Capobianco
                Ottimo suggerimento Roberto. L'ideale sarebbe portarla da uno che fa entrambe le cose.. qualcuno di Roma mi sa consigliare? Magari nei pressi della stazione, io arriverei in treno..

                Ciao Desmotronico. Beh si, la perfezione non esiste, lo sappiamo tutti (o quasi!), io chiedevo la soluzione migliore ;-)
                io a Roma conosco uno ma dimmi da quale stazione intendi arrivare....

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio su aquisto usato.

                  Posso scegliere, dimmi pure tu!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio su aquisto usato.

                    Originariamente inviato da Capobianco
                    Posso scegliere, dimmi pure tu!

                    ti faccio sapere entro domani ke mi informo in ke zona risiede questo meccanico però non sta al centro di Roma

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X