Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tvr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tvr

    dato che chi dovrebbe avere competenza non dà nessuna informazione utile ma si collega solo per "punzecchiare inutilmente"

    potrebbe rimanersene sul suo forum (deserto) o rimettere in sesto (per la 4 volta) la pagina di facebook invece di andare in giro inegli altri forum in cerca di ennesimi litigi & bannaggi
    Ultima modifica di roky; 23-12-2009, 12:53.

    Commenta


    • Re: Tvr

      Roky
      consolati per il fatto che gia' ti rispondo. Non importa su cosa.
      potrei scriverti anche solo: 8732tugir2bt23r7tb28txrgirx
      dovrebbe essere solo un onore per te!!

      Non mi interessa sinceramente darti spiegazioni o correggere i tuoi post alla cazzo! il 99% con inesattezze e minchiate che cerchi di farle passare come informazioni magari giuste agli occhi di chi smanetta meno di te su internet.

      Fai una cosa, comprati una cazzo di auto e inizia a parlare di quella.
      E finiscila di preoccuparti di me. Mi so gestire molto bene e NON posso accettare suggerimenti da chi negli ultimi 6 anni ha fatto solo la stessa cosa.
      Scrivere minchiate sui forum.

      Te l'ho gia' detto, datti da fare, meno pugnette e piu' fatti.........
      .........solo allora potro darti qualche dritta o almeno considerarti degno interlocutore sull'argomento auto!!!!

      il pupazzo procede bene?
      Ultima modifica di DevilSagaris; 23-12-2009, 12:59.

      Commenta


      • Re: Tvr

        Originariamente inviato da DevilSagaris Visualizza il messaggio
        Roky
        consolati per il fatto che gia' ti rispondo. Non importa su cosa.
        potrei scriverti anche solo: 8732tugir2bt23r7tb28txrgirx
        dovrebbe essere solo un onore per te!!

        Non mi interessa sinceramente darti spiegazioni o correggere i tuoi post alla cazzo! il 99% con inesattezze e minchiate che cerchi di farle passare come informazioni magari giusta agli occhi di chi smanetta meno di te su internet.

        Fai una cosa, comprati una cazzo di auto e inizia a parlare di quella.
        E finiscila di preoccuparti di me. Mi so gestire molto bene e NON posso accettare suggerimenti da chi negli ultimi 6 anni ha fatto solo la stessa cosa.
        Scrivere minchiate sui forum.

        Te l'ho gia' detto, datti da fare, meno pugnette e piu' fatti.........
        .........solo allora potro darti qualche dritta o almeno considerarti degno interlocutore sull'argomento auto!!!!

        il pupazzo procede bene?

        un "imprenditore" che in 10 anni ha cambiato 3 volte ragione sociale e altrettante sedi non è un simbolo certamente di solidità coerenza,affidabilità "integrità"
        che nello stesso periodo si è fatto bannare a vita da numerosissimi forum per linguaggio volgare

        non è certo un "modello" da prendere ad esempio

        il pupazzo di neve non lo faccio , perchè la sua costruzione è al disopra delle mie limitatissime capacità fisiche & mentali....

        Commenta


        • Re: Tvr

          ahahahah
          ROKY sempre errori, sempre errori.
          Hai 40 anni e fai sempre le figure da fesso!

          Come ti compatisco!!

          allenati epr il prossimo anno che scendera' ancora la neve, tu sarai sempre qui e magari il pupazzo riuscirai a farlo!
          AHHAAHAHAHAHHA

          PS: tu non puoi neanche permetterti di dare giudizi ne tecnici ne morali su nessun imprenditore perche' a 40 anni ragioni come uno di 11 e scrivi con i ragazzini!!!!
          magari sei pure vergine!!

          ahahahahah
          certo che in italia ce ne sono di tipi strani!
          UUUUUUUUUUUUUUhhhhh!
          AHHAHA
          Ultima modifica di DevilSagaris; 23-12-2009, 13:07.

          Commenta


          • Re: Tvr

            Originariamente inviato da DevilSagaris Visualizza il messaggio
            ahahahah
            ROKY sempre errori, sempre errori.
            Hai 40 anni e fai sempre le figure da fesso!

            Come ti compatisco!!

            allenati epr il prossimo anno che scendera' ancora la neve, tu sarai sempre qui e magari il pupazzo riuscirai a farlo!
            AHHAAHAHAHAHHA

            PS: tu non puoi neanche permetterti di dare giudizi ne tecnici ne morali su nessun imprenditore perche' a 40 anni ragioni come uno di 11 e scrivi con i ragazzini!!!!
            magari sei pure vergine!!

            ahahahahah
            certo che in italia ce ne sono di tipi strani!
            UUUUUUUUUUUUUUhhhhh!
            AHHAHA
            è inutile che tiri "frecciatine" "insulti" "battutine" non mi fanno ne caldo ne freddo , mi scivolano addosso


            detto poi da una persona che sono diversi anni che continua e reiscriversi a questo stesso forum continuando ad usaresempre un linguaggio non consono

            Commenta


            • Re: Tvr

              HAHAAHHA!
              Pensa che la sezionine in cui scrivi senza il sottoscritto e la richiesta che feci a BIEdDOS nel 2002 non esisterebbe!!

              Rifletti..............senza di me tu non esisteresti!

              hhihihihihihihiihhii
              Ultima modifica di DevilSagaris; 23-12-2009, 13:20.

              Commenta


              • Re: Tvr

                Originariamente inviato da DevilSagaris Visualizza il messaggio
                HAHAAHHA!
                Pensa che la sezionine in cui scrivi senza il sottoscritto e la richiesta che feci a BIEdDOS nel 2002 non esisterebbe!!

                Rifletti..............senza di me tu non esisteresti!

                hhihihihihihihiihhii
                questo sà di delirio di onnipotenza

                Commenta


                • Re: Tvr

                  ti dico di piu'
                  ringraziami perche' se dovessi starti sul collo a correggere tutte le cazzate che scrivi (ma non ho tempo e voglia) scapperesti da internete come hanno fatto i tuoi predecessori!
                  semplicmente perche' o saresti classificato come incompetente cronico oppure saresti un masochista a farti vedere ancora in giro!

                  ringraziamo che e' natale e ti lascio ancora una vita digitale!!

                  Commenta


                  • Re: Tvr

                    due pagine di flames fra adulti

                    dai bambini, smettetela!

                    Commenta


                    • Re: Tvr

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      due pagine di flames fra adulti

                      dai bambini, smettetela!
                      io credo di aver tenuto un tono civilissimo senza alterazioni e uso di parole pesanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X