Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio x cambio auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio x cambio auto

    Ciao a tutti,dopo indecisioni varie mi sono convinto a cambiare macchina,dare via la ZR per un grande punto interrogativo!!!La cifra che vorrei spendere è di circa 20000 abbondanti x evitare finanziamenti vari...
    Mio zio che ha un concessionario plurimarche vorrebbe farmi prendere una A3 (ambition TDI 140 cv) oppure una Alfa GT (distinctive M-Jet 150 cv),entrambe semestrali (l'Audi l'ho vista ed è praticamente perfetta) a 22000 E.Il prezzo è ottimo e le auto pure,ma con quella cifra potrei prendere un buon usato di categoria superiore come una BMW 320 coupè o qualcos'altro...
    Voi con quella cifra che comprereste?datemi consigli per favore che sono nel pallone più totale!!!

  • #2
    Re: Consiglio x cambio auto

    innanzitutto se fai meno di 15000km all'anno ti sconsiglio un diesel!




    quindi comprerei

    Civic type r

    Altre auto che consumano relativamente poco e viaggiano non me ne vengono in mente!

    Altrimenti una golf gti V serie magari fra un pochino semestrali se ne trovano!

    Al momento il mercato non offre nulla di meglio!
    o meglio lo offre ma passare da una zr a una mini anche S mi sembra riduttivo!
    Ultima modifica di valvolin; 01-12-2005, 00:50.
    www.hondagranturismo.it
    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio x cambio auto

      Effettivamente faccio meno di 15000 km l'anno,dato che in città uso la macchina di mia madre,siamo sull'ordine degli 11000...la cooper S non mi piace granchè,alla golf preferisco la A3 anche se la GTI mi attira...Effettivamente un buon benzina lo si può trovare a prezzi vantaggiosissimi,magari una Subarona o S2000....con 20000 magari ci prendo qualcosa di buono ... Consigliiiiiii!!!!!!Opinioniiiiiii!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio x cambio auto

        Beh con 20k di belle macchinine ne trovi.

        Se hai già un'auto per l'uso quotidiano, e ne cerchi una per il tempo libero, io andrei su un bek roadster.
        S2000, SLK, Z3, Boxster, a te la scelta di quella che più ti piace.

        Sul nuovo, le Seat sono qelle col miglior rapporto qualità/prezzo, con 20k puoi prendere la Ibiza Cupra da 180cv benza o160cv TDI, o anche la nuova Leon TDI 140cv.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio x cambio auto

          In linea di massima sono daccordo con Brabus...
          Dipende solo dal tipo di vettura che cerchi.

          Se ti interessano le prestazioni ti consiglio la Civic Type R a mio parere il suo motore è il migiore che puoi trovare per quella cifra (cmq più si avvicina la fine dell'anno, più difficile sarà acquistarne una...considera anche che è Euro 3)

          Io ti consiglio di orientarti sul nuovo. Quando compri l'usato, soprattutto se la vettura è sportiva, non sai mai come è stata tenuta...e soprattutto cosa il motore ha dovuto sopportare.

          Saluti
          Skompenso
          Night Riders Club - Socio n°3 - (Teocutter Style)

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio x cambio auto

            bè allora è d'obbligo prendere un benza con i pochi km che fai (ne fai quanto me)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio x cambio auto

              La S2000...Che spettacolo di macchina...il problema è che non se ne trovano granchè,magari lo trovassi un buon usato da un concessionario!

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio x cambio auto

                Cmq mi sono assestato fra queste 4:La S2000(se la trovo), la TT ,la BMW 320 coupè(diesel o benza),e L'A3 (Diesel)...La BMW mi piace tantissimo ma non so come va,non l'ho mai provata,non so ne pregi ne difetti nella guida e nell'affidabilità

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio x cambio auto

                  ma che te ne fai del diesel!?!?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio x cambio auto

                    LaTT è minuscola dentro, la S2000 è una gran cosa, ma è nervosetta.... La BMW 320 diesel o benzina non ti da le emozioni di una trazione posteriore...i cavalli non sono tantissimi e l'auto è ben bilanciata....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X