Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antivandali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • antivandali

    ciao a tutti!piano piano mi sto facendo l'idea di quel che è successo ed esattamente è la solita cazzata che fanno cioè con una chiave....io però mi domando non potevano almeno fare una parte minima e non quasi tutta la fiancata sti stron@i???sono semplicemente dei bru@@i bast@@di!come danno dovrebbe aggirarsi sui 600/700 euro ma oltre a quello è la scocciatura....ma non so che pensare.......delle michelin pilot exalto sono ancora in attesa ma tra poco arrivano!grazie a tutti per la solidarietà e stiamo tutti attenti ai vandali e ai ladri naturalmente!ve lo raccomando!!!!CIAO! p.s. ho già pensato a come rifarmi di tutta sta storia quando la porto dal carrozziere la faccio tutta in tinta cosi oltre alla riparazione dventa come l'ho sempre voluta che ne dite? CIAO!!
    Peugeot 206 Club -Numero 34

    Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

  • #2
    Hai tutta la mia solidarietà il mondo è pieno di bast@@rdi.

    Vogliamo aprire un capitolo anche per quelle teste di c@@@o che ti schiantano lo sportello sulla carrozzeria ....... e poi che dire le ns 206 sono proprio portate a ricevere sportellate .... miiiii quanto rosico x queste cose

    .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
    .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

    da grandi poteri derivano grandi responsablità
    a member of ORCO'S MOTORSPORT

    Peugeot 206 Club -Numero 28

    Commenta


    • #3
      avete ragione..
      sembra che ci siano delle calamite sulle portiere..
      a me non è ancora successo,e spero non mi debba succedere mai,anche perchè con tutti i fascioni in tinta sarebbe ancora più disastroso!!!
      LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

      Ex 206-hdi-ista

      Commenta


      • #4
        ciao raga conosco un tipo che come già diceva prima paciok gli hanno stampato la portiera sulla sua 206 nuova fiammante.....immaginatevi voi poi oltretutto nera quindi il graffio la vedi a 1000 km di distanza adesso confido nell'assicurazione che ancora mi deve dare la risposta se ho o no quella contro gli atti vandalici....almeno posso tirare un sospiro visto che verrei risarcito almeno in parte.....SPERIAMO! e mi raccomando occhio ai nostri bolidi perchè i malintenzionati i distratti ed i delinquenti sono sempre in giro quindi.....fate voi!CIAO
        Peugeot 206 Club -Numero 34

        Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

        Commenta


        • #5
          mi spiace per quello che è successo alla tua 206
          Mi chiedo, quando l'hanno progettata, hanno avuto l'ottima pensata di mettere la striscia di plastica "paracolpi" (che per altro non sta affatto male)... ma già che c'erano potevano provare, si sarebbero accorti che non serve a un C@@O perché le altre porte sono + alte e la porta è bombata :rolleyes:
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da albegerm
            mi spiace per quello che è successo alla tua 206
            Mi chiedo, quando l'hanno progettata, hanno avuto l'ottima pensata di mettere la striscia di plastica "paracolpi" (che per altro non sta affatto male)... ma già che c'erano potevano provare, si sarebbero accorti che non serve a un C@@O perché le altre porte sono + alte e la porta è bombata :rolleyes:
            hai proprio ragione tanto valeva che quella striscia paracolpi il progettista se la metteva sul ....... divento proprio cattivo di fronte a ste cose
            .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
            .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

            da grandi poteri derivano grandi responsablità
            a member of ORCO'S MOTORSPORT

            Peugeot 206 Club -Numero 28

            Commenta


            • #7
              abbiamo capoito benissimo
              quando guardo le portiere e vedo quelle bugnette + o - tutte alla stessa altezza, mi inc@@o perché non ci si può far niente, fosse un colpo deciso si, ma quelle
              VENDO LEON!!!

              LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

              Commenta


              • #8
                Re: antivandali

                Messaggio originariamente postato da kkkwoste
                ciao a tutti!piano piano mi sto facendo l'idea di quel che è successo ed esattamente è la solita cazzata che fanno cioè con una chiave....

                [cut triste]

                CIAO!!
                Prendersela con l'auto altrui è la più ignobile vigliaccata del mondo... hai tutta la mia comprensione.
                Per fortuna la mia non ha ancora 1 graffio, se escludiamo il cancello che mio fratello ci ha chiuso sopra il primo dell'anno alle 4.00 am tornando da una festa... ma il passaruota anteriore dx non ha ceduto, e ci sono solo pohissimi graffietti visibili in controluce da vicino (viva il Grigio Quarzo!).

                Se non sono diventato fratricida lì...
                Come disse il buon Capirossi "Io do' gas a manetta!"
                Obi Wan
                Http://clik.to/206xs16v

                Commenta


                • #9
                  sistema antivandali

                  Avete tutto il mio appoggio, so cosa significhi ritrovarsi la macchina nuova (o anche vecchia) rovinata... Un sistema ci sarebbe: un bel condensatore di quelli belli grossi da tantimilavolt collegato alla carrozzeria. Quando parcheggi la macchina fai sì che si carichi e... vualà (come si scrive sul Vernacoliere!), il primo che ti sfiora la macchina se ne pente...

                  Dite che è legale??? :rolleyes:

                  Commenta


                  • #10
                    Non penso proprio, pensa se ti si appoggia una vecchina, la fai ringiovanire di 60 anni .
                    Io ho 2 bolli sulle portiere anteriori 1 per porta, e neanche dopo 2 mesi che l'avevo , mi sono sentito male quando in contro luce ho visto il bollo, HAAAAARGGGHHH
                    La mia 206


                    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X