Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUTOVELOX -----> l'agguato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AUTOVELOX -----> l'agguato

    girando molto per strada (sono rappresentante e faccio circa 45 mila km l'anno solo per lavoro) me ne capita di vederne di tutti i colori..... gente che gira solo con le posizioni col scuro o la nebbia, gente che fa sorpassi da panico, camionisti indisciplinati, donne che per parlare al cellulare ci stanno un'ora per disimpegnare un incrocio, autovelox qua e là nei posti più inpensabili e ovviamente dove c'è un assurdo e ridicolo limite dei 50 km/h....

    ...ebbene...proprio oggi pomeriggio mi è capitata una scena a dir poco ridicola (leggete tutto, mi raccomando...)

    erano circa le 15.00 quando mi trovavo con il mio Ducato TD ( ) sulla statale che va dal comune di Magnacavallo al comune di Poggio Rusco (provincia di Mantova)... in prossimità di una zona col limite dei 50 km/h mi lampeggia in senso contrario una BMW... immaginando la sicura presenza di una pattuglia o di un autovelox, rallento per portarmi esattamente al limite dei 50 km/h.... procedo qualche centinaia di metri e mi sembra di intravedere al lato della strada una Renault Scenic (targa CA 620 BV con la targhetta della provincia COMO) con finestrino posteriore abbassato con uno strano oggetto sporgente (cosa sarà mai? )....
    ...ebbene pochi metri più avanti inverto il senso di marcia per far luce sulla quella macchina, accosto dal lato opposto della strada (rispetto alla Renault Scenic) e....... incredibile... era proprio un autovelox piazzato sul sedile posteriore della comune macchina !!!
    incredulo della visione ( ) prendo dalla tasca il mio mega telefonico tecnologico e scatto un paio di foto a questo "strano oggetto" posto nell'auto...e a un certo punto compare dal nulla ( ) un vigile urbano che mi urla : " NOOOOOOOO!! MA COSA STA FACENDO??? MA NON SAI CHE C'E' LA PRIVACY?????"
    un pò impaurito dall'improvvisa comparsa del vigile (chissà cosa faceva imboscato.... ) rispondo molto educatamente: "STO FACENDO UNA FOTO ALLA VILLA DIETRO LA MACCHINA GRIGIA!!" ( )
    a questo punto il vigile comincia ad innervosirsi in maniera più che evidente (ma come mai secondo voi.... si sarà reso conto che c'è qualcosa che non va??) e mi domanda i documenti dicendomi con tono minaccioso: "TU NON SAI A COSA VAI INCONTRO!!!"
    incazzato e non poco dall'atteggiamento del vigile chiedo delucidazioni sulla sua affermazione sentendomi dare come risposta: "VEDRAI VEDRAI...." e mi restituisce la patente (copiandone i dati su un foglio bianco insieme alla targa del mio furgone)...
    a questo punto, siccome il sottoscritto non è un coglione, si rivolge al vigile dicendo:"MA MI SPIEGA COME MAI NON USATE L'AUTO DEI VIGILI PER POSIZIONARE L'AUTOVELOX???"
    e qui un'ulteriore dimostrazione dell'ignoranza con la risposta:" E CHI TE LO DICE, NOI FACCIAMO COME VOGLIAMO!"
    (ma va dar via el cùl somaro )
    credendomi di avermi messo paura il vigile ritorna nei pressi della vettura e io urlo a gran voce:"BEH..SA COSA LE DICO??? STASERA IO CI MANDO LE FOTO A STRISCIA LA NOTIZIA!!!"
    sentendosi preso per il il vigile torna indietro e continua con il suo tono da persona superiore dicendomi che mi sarei accorto delle conseguenze...
    a questo punto me ne vado e dopo circa mezz'ora torno per la stessa strada e ... MIRACOLO !!! il velox ora era dietro la muretta di una casa e non più sull'auto selvaggia ! ma come mai ?


    per concludere sicuramente mi arriverà una multa a casa "inventata" in quanto quel vigile ha preso il mio numero di targa e pur di mettermelo in quel posto farà una cosa simile.... ma chi se ne frega.... è ora di svegliarsi e protestare contro queste ingiustizie, anzichè fare agguati del genere a noi poveri automobilisti, andate a controllare tutti i marocchini che non fanno un caxxo dalla mattina alla sera (tranne spacciare) o tutti quei cinesi irregolari che si stanno moltiplicando come funghi (tanto sono piccoli e non li vede nessuno)... oppure mille altre cose....

    VERGOGNATEVI

    comunque domani pomeriggio torno ancora in quel posto e sono convinto ad andare in Comune per parlare con chi di dovere e chiedere delucidazioni su quanto mi è stato detto da quel vigile... ovviamente le sue minacce non sono state registrate e quindi mi attacco al caxxo... comunque un pò di chiarezza bisogna farla !!!

    Ultima modifica di checo79; 03-12-2005, 09:17.
    PAGINA FACEBOOK WRC team

  • #2
    Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

    doveva ingabbiarti....
    apparte tutto...che schifo,sn dei fuor legge....
    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

    Commenta


    • #3
      Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

      purtroppo dai un po di potere a qualche coglione esaltato ( e tra le fdo ce ne sono tanti) e il risultato e`quello di cui sopra
      cosa dire : viva l`italia la repubblica delle banane

      nn so come sei riuscito a mantenere il controllo xke`io l`avrei sicuramente cappottato sto imbecille
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

        letto!!!nn ho parole
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

        Commenta


        • #5
          Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

          ke skifo...
          A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
          Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

          Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

          Commenta


          • #6
            Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

            anche nel mio paese c'era una comune 600 bianca che monta un simpatico autovelox nel baule... fanno di tutto pur di fregare la gente..
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: AUTOVELOX -----> l'agguato

              manda veramente le foto a striscia, è na vergogna come tentano di fregare i soldi a chi gli paga gli stipendi, xchè fosse nn se lo ricordano ma i loto stipendi sono pagati coi soldi dei contribuenti...invece di tutelarci come dovrebbero vogliono fare i "padroni"
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • #8
                Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

                io ho solo un problema, ho un vecchio SIEMENS MC 60 e non so come scaricare le foto sul computer.....
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #9
                  Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

                  l'ho lettoe mi sto capottando dalle risate e ora spiego i motivi
                  1- come è possibile che ancora fanno di ste cose di metterei velox dentro le macchina in borghese?? sono dei bambini che giocano a nascondere la merenda rubata al compagno!
                  2- come cazzo si può rivolgere un funzionario delle fdo così a un civile che ha risposto garbatamente? mi sa che hai sorppreso mentre faceva la sorpresa....
                  3- bella quella di striscia la notizia!! dovevi farlo per davvero!
                  4- è capitato anche a me e quella volta mi sono pisciato dal ridere perchè quelli che mi dovevano fare i fari.... uno era un camion abbaglianti accesi e lui col braccio fuori che faceva segno rallenta dietro uno con la macchina mezzo fuori dal finestrino che urlava piano andate piano!!!!
                  ve la immaginate la scena muhahahaha

                  comunque spero che quando fanno di ste furbate vengano beccati da qualche superiore che di testa ne ha e li sospenda dal servizio così imparano un po a fare di ste cagate!!


                  VERGOGNA
                  =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                  Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                  Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                  Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AUTOVELOX -----&gt; l'agguato

                    e una cosa che fanno da un po..

                    una sera ho beccato una 600 abbandonata in tangenziale sulla corsia d'emergenza.. io andavo piano.. passa uno un po forte.. e FLASH!!!


                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X