Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rivista "Nuvolari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La rivista "Nuvolari"

    L'ho appena comprata e adesso mi immergo nella lettura và... c'è qualcuno che l'ha già comprata e ha delle impressioni? una rivista da comprare o lasciare dov'è?



    Come prima impressione già mi sembra un pò esterofilo, poi non so...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

  • #2
    Re: La rivista "Nuvolari"

    esterofilo è normale, basta guardare i programmi di coppini...
    innamorato PAZZO della GTA

    L' ITALIA AGLI ITALIANI

    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

    Commenta


    • #3
      Re: La rivista "Nuvolari"

      Originariamente inviato da staffo
      esterofilo è normale, basta guardare i programmi di coppini...
      per forza è un ingegnere mica un giornalista
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

      Commenta


      • #4
        Re: La rivista "Nuvolari"

        Non l'ho presa ma posso dire che, un altra rivista, Modifying, e' carina ma ci sono molte cazzate....per esempio, per istallare una barra duomi dice di trapanare il duomo e avvitarla e per fare passare i fili dei neon di bucare il pianale, cosi' come per l'antenna alla fine del tetto....
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Re: La rivista "Nuvolari"

          sì, l'ho vista. non mi piacciono le foto... e poi è un po' pesante da leggere. Però è ben fatta. in effetti lui, il direttore, se non sbaglio fu anche direttore di quattroruote...

          a proposito di riviste nuove hai visto car emotion, la rivista tuning di quattroruote?

          Commenta


          • #6
            Re: La rivista "Nuvolari"

            L'ho comprata anche io. E' molto tecnica, come le trasmissioni di Coppini, niente foto spettacolari o altro. Danno molto spazio al forum di nuvolari e c'è una sorta di divisione ideale tra auto moto e barche, con indici separati. C'è un approfondimento sul diesel che però lascia un po' il tempo che trova...Insomma, come tutte le riviste di auto ha pro e contro. Per un giudizio definitivo bisognerà attendere i prossimi numeri. Passare dalle parole alla rivista non è un processo facile...gli faccio i miei migliori auguri!!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #7
              Re: La rivista &quot;Nuvolari&quot;

              Gi&#224; vediamo come si evolver&#224; con i prossimi numeri...

              Comunque il paragone tra motorizzazione d'ingresso della 159 e della classe S non mi sembrava molto sensato, poi non so...
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #8
                Re: La rivista &quot;Nuvolari&quot;

                Originariamente inviato da staffo
                esterofilo è normale, basta guardare i programmi di coppini...
                certo.. basta guardare i programmi di coppini... infatti in una puntata di "opinioni a confronto" ha chiarito che per ora è toccato alla fiat, il prossimo mese sotto la lente d'ingrandimento ci andrà un'altra casa, ma non italiana.... in ogni caso preferisco una rivista che racconta le vere pecche di una vettura, piuttosto che una che ti dice che ha solo pregi.... ultimamente si sono persi i veri test dove le vetture vengono veramente testati... una decina di giorni fa vedevo su tg2 motori un test di una mercedes ML in una cava di sabbia... decantavano le doti fuoristradistiche, quando vedendo andava neanche a 20 all'ora... col daily carico con 40 quintali di pozzolana vado + veloce nelle stesse condizioni!!!

                preferisco chi racconta la verità a chi racconta belle fandonie...
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                Commenta


                • #9
                  Re: La rivista &quot;Nuvolari&quot;

                  Originariamente inviato da DaniloHummer
                  Non l'ho presa ma posso dire che, un altra rivista, Modifying, e' carina ma ci sono molte cazzate....per esempio, per istallare una barra duomi dice di trapanare il duomo e avvitarla e per fare passare i fili dei neon di bucare il pianale, cosi' come per l'antenna alla fine del tetto....
                  beh non è sbagliato trapanare il duomo per montare una barra, dipende dalla macchina e dal sistema di fissaggio dell'ammortizzatore

                  su Golf mk4 per montare la duomi bisogna per forza bucare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La rivista &quot;Nuvolari&quot;

                    Originariamente inviato da Riwa
                    beh non è sbagliato trapanare il duomo per montare una barra, dipende dalla macchina e dal sistema di fissaggio dell'ammortizzatore

                    su Golf mk4 per montare la duomi bisogna per forza bucare
                    idem per la III^ serie...
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X