Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In pista col VIPER... 570cv sotto la pioggia battente!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In pista col VIPER... 570cv sotto la pioggia battente!!!

    Ebbene si, dopo un assaggio quest'estate, dove ho capito solo ke se non hai il piede collegato via fibra al cervello, puoi solo fare un duetto con Mietta in "Trottolino amoroso remix"...
    Dei ragazzi di treviso, organizzatori di questo week-end pistaiolo only car, hanno invitato il PRT per una giornata "a sportellate". Purtroppo causa la pioggia, in molti hanno abbandonato l'idea. Ma alcuni no. Gli irriducibili. Tra questi, Mr Q. col suo viperone anabolizzato, e Sandro14... Pioggia? E ke problema c'è, abbiamo l'auto perfetta!!!! Addavdai!!!
    Arrivati li, impossibile non esser oggetto di discussioni... Il Viper è il viper. C'erano anke un 360 Modena Challenge, un Porsche, e per il resto, tutte auto non stradali come quest'ultime. Per lo più clio, BMW, Sierra, Civic. Tutte partecipanti a gare di livello nazionale.
    Dopo un paio di giri sotto la pioggia battente, abbiamo cominciato candidamente a trotterellare per i meandri della pista. So cazzi abbiam pensato. Qua bisogna guidare di fino, sfruttare il sfruttabile senza sbagliare se si vuol fare un tempo decente. Dopo 20 giri cmq, il migliore è stato a soli 5 secondi dal record della Ferrari 360 Modena. Non male considerando la vettura non proprio consona al momento, e l'unica stradale a girare nella giornata.
    Mi sono divertito non poco, non nascondendo il particolare di avere durante i miei giri, il culo più stretto di una suora di clausura. Ma ki si sarebbe fatto scappare na giornatina così?
    Grazie ancora al nostro Mr.Q. Dimostratosi anke in questa occasione un ottimo "manico".

    Ecco qualke foto, non all'altezza ma... Spero vi trasmetta la mia emzozione...

    Ecco un posto ke questa vettura adora frequentare... Ma di brutto brutto e


    Tocca a me...


    Em... il conta km...


    Secondo voi ero felice?? Un po cacato sotto anke cmq e...


    Uuuu, ke pilotone! A una mano!!


    Abbiamo anke girato un video da dentro, ma ovviamente sembra di riprendere da dentro ad una lavatrice in centrifuga... Xò.. Quando mi ricapita di fare curve a 200 sul bagnato sfregando il rosario?!

  • #2
    Re: In pista col VIPER... 570cv sotto la pioggia battente!!!

    Dev essere stato figo
    VTEC INSIDE

    Commenta


    • #3
      Re: In pista col VIPER... 570cv sotto la pioggia battente!!!

      spettacolo il viperozzo!!! sopratutto quello vecchio!! com'è da guidare sul bagnato? si gira facilmente?

      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

      Commenta

      Sto operando...
      X