Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElaborarE & MotorShow

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ElaborarE & MotorShow

    # Cinque FIAT Grande Punto appositamente preparate scenderanno in pista al Motor Show di Bologna. L’iniziativa è a cura della rivista ELABORARE che, con il contributo di FIAT, propone modelli personalizzati nell’estetica e nella meccanica. La Grande Punto Lester sarà presente sullo stand ELABORARE (padiglione 33) e le altre quattro vetture personalizzate da Franco Alosa, Leone Motorsport, Italtecnica e Trc saranno “schierate” presso la Lonsdale Arena a disposizione dei vincitori delle sfide con il gioco con Need For Speed Most Wanted che si svolgerà+anno presso lo stand FIAT, al padiglione 19. Per la Grande Punto è previsto il Kit Need for Speed, mutuato dal videogioco, che comprende minigonne laterali, spoiler anteriore e posteriore su paraurti e sul tetto, terminali di scarico sportivo, cerchi in lega da 17”. La vettura sarà disponibile presso le concessionarie Fiat a partire dal mese di gennaio


    Riusciremo a sensibilizzare l'opinione publica???
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

  • #2
    Re: ElaborarE & MotorShow

    Il problema della FIAT non è che fanno macchine schifose... il problema è l'assistenza al cliente e la post vendita...
    il problema sono i meccanici dei centri fiat... se ci vai ti dicono "il problema è comune a tutte le auto... e poi che pretende, è una FIAT..."



    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #3
      Re: ElaborarE & MotorShow

      Originariamente inviato da Rayblue
      Il problema della FIAT non è che fanno macchine schifose... il problema è l'assistenza al cliente e la post vendita...
      il problema sono i meccanici dei centri fiat... se ci vai ti dicono "il problema è comune a tutte le auto... e poi che pretende, è una FIAT..."



      scusa, ma questa risposta che c'entra?

      Commenta


      • #4
        Re: ElaborarE & MotorShow

        Originariamente inviato da garak
        scusa, ma questa risposta che c'entra?
        Assolutamente nulla... infatti ho sbagliato post




        Però fanno la pubblicità a Need For Speed Most Wanted... e, per pubblicizzare il gioco, in radio si sentono le sirene della polizia americana... con la voce del pilota che dice "io non scappo da voi... io mi PRENDO GIOCO di voi"...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • #5
          Re: ElaborarE & MotorShow

          Originariamente inviato da Rayblue
          Assolutamente nulla... infatti ho sbagliato post




          Però fanno la pubblicità a Need For Speed Most Wanted... e, per pubblicizzare il gioco, in radio si sentono le sirene della polizia americana... con la voce del pilota che dice "io non scappo da voi... io mi PRENDO GIOCO di voi"...


          cmq mi spiace dirlo, ma lo stand fiat era penoso, se non ci mettevano la musica e le lucine finiva come lo stand della tata

          Commenta


          • #6
            Re: ElaborarE & MotorShow

            Originariamente inviato da garak


            cmq mi spiace dirlo, ma lo stand fiat era penoso, se non ci mettevano la musica e le lucine finiva come lo stand della tata
            Ci sei andato allora
            qualche foto?
            cmq ho visto le foto di una grande punto Abarth... era da
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • #7
              Re: ElaborarE & MotorShow

              sono stato su ieri, domani o dopodomani metto le foto sul sito.
              non ti aspettare foto allo stand fiat perché non mi piaceva nulla, invece ho apprezzato molto la nuova clio sport, davvero carina e mooooooooooooooooolto bella la Astra GTC OPC!

              Commenta


              • #8
                Re: ElaborarE & MotorShow

                Originariamente inviato da garak
                sono stato su ieri, domani o dopodomani metto le foto sul sito.
                non ti aspettare foto allo stand fiat perché non mi piaceva nulla, invece ho apprezzato molto la nuova clio sport, davvero carina e mooooooooooooooooolto bella la Astra GTC OPC!








                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #9
                  Re: ElaborarE & MotorShow

                  le foto sono sul sito http://www.hstuningclub.com/ cliccate sul link nella sezione a destra "Raduni ed eventi club"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ElaborarE & MotorShow

                    Oggi una GTC nera senza targhe (sistema di sgancio rapido) e cerchi da 18 era sotto il palazzo della GM
                    Che spettacolo... veramente molto molto bella
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X